World of Werewolf

Posts written by Mek1989

view post Posted: 3/9/2013, 22:13 Ke cosa conoscete dell'enokiano?? - • Tribù •
CITAZIONE († MoonLight @ 3/9/2013, 19:39) 
Creature buone create da dio e il resto creato dal Diavolo? ....per un Satanista che si rispetta ha creato tutto Satana XD sbaglio per caso?
Cmq purtroppo non sarebbe l'unico che prende tutto per GDR.... senza fare nomi e non mi sto certamente riferendo a voi, ne a me LOL

No, è il contrario per il Satanista. Satana e i demoni sono buoni mentre i cattolici sono gli occultanti che, dicendo bugie su Satana & Co, cercano di distruggere le pratiche magiche etc..etc...
Penso che Al volesse dire che il tizio diceva che i demoni sono cattivi( anche perché 666 per un Satanista non vuol dire niente da quel che mi risulta).
Questo argomento è molto interessante. Perché non ne parliamo nella sezione giusta? xD
view post Posted: 3/9/2013, 18:05 Ke cosa conoscete dell'enokiano?? - • Tribù •
Ma non si sta litigando, non più. Ormai ci siamo solo più noi che discutiamo di come sarebbe dovuta andare ahahaaahh :lol:
view post Posted: 3/9/2013, 17:48 Ke cosa conoscete dell'enokiano?? - • Tribù •
CITAZIONE († MoonLight @ 3/9/2013, 18:35) 
Se continua a dire cavolate voi non dategli retta. Tanto non smetterà con discussioni o altro..
lo dico con il cuore, se vi accanite gli date motivo di accanirsi a sua volta e poi non finisce più.
E' come per i bulli, se continui a dare loro la corda da masticare continueranno sempre a ravanarci finchè non la spezzano, al contrario se nessuno gli da retta, non trovandoci più gusto in ciò che fanno, la piantano :)

Non si può fare così come dici tu. O meglio si dovrebbe fare così ma non qui. Perché no? Come tu stessa hai notato, non ci sono nè mod nè admin nè chicchessia in grado di gestire il forum. Quindi se lasci che questa gente faccia falsa informazione senza dir loro nulla, un visitatore potrebbe leggere e credere per vero determinate cose. A me sta cosa sta sulle palle, visto che l'utenza del forum si è sempre impegnata a ricercare e a dare notizie corrette con fonti attendibili :)
Ripeto, secondo me il tuo discorso avrebbe senso se ci fosse un qualcuno in grado di moderare le sezioni! Poi ovviamente questo è il mio pensiero, non voglio certo farti cambiare idea ;)
view post Posted: 3/9/2013, 10:39 Ciao a tutti io sono Altair208 - • Tribù •
Un altro Altair! Qui crescono come funghi(?). Benvenuto!
view post Posted: 3/9/2013, 08:23 Ke cosa conoscete dell'enokiano?? - • Tribù •
CITAZIONE († MoonLight @ 3/9/2013, 02:25) 
No, fatemi capire...... ve la siete presa perchè il ragazzo ha scritto che i demoni sono i suoi signori?
O vi siete scazzati perchè scrive con le K?
O per entrambe le cose?
O quello delle K era un altro? Perchè qui c'è soltanto una gran confusione! XD
Vediamo di dire la mia...
Magari è una cosa un pò infantile scrivere con le lettere K è vero, ma è pur sempre linguaggio "virtuale", c'è per caso una regola nel forum che vieta di scrivere con le K?
Se c'è forse lui non l'ha letta, ma dato che la maggior parte degli utenti solitamente prima si presenta e POI legge il regolamento, allora mi viene certamente da pensare.
Forse lui è abituato così, ebbene imparerà a scrivere con "che/chi etc" piuttosto che con le K, gli servirà nella vita e i discorsi risulteranno anche più belli ma alle persone bisogna dare tempo e aiutarli a capire con la gentilezza, non scannandosi contro perchè tanto ci si sente lupi e quindi tutto sembra dovuto.
Altra cosa; per un satanico dire "i demoni sono i miei dei" è più che normale, altra cosa su cui entra il fattore abitudine e voi non potete farci niente.
Anche in questo caso va spiegato lui che in futuro andrebbe specificato o scritto in modo diverso perchè il resto della popolazione qui (o quasi) è cattolica-atea o non praticante.
Di conseguenza, anche in questo caso le cose vanno spiegate con gentilezza e diplomazia, maturità ed educazione.
Sulla scrittura; se vuole ascoltare meglio, se non vuole peggio per lui.
Non complichiamoci la vita per cose che entrano da una parte ed escono dall'altra.
L'importante è il rispetto reciproco e il sapersi comportare e comprendere, quando ci si comprende, il resto, modalità di scrittura a parte, non conta.

Detto questo vi lascio un post abbastanza interessante qui di seguito (qualcuno lo conoscerà già, altri no) per tutti coloro che non sono satanisti, così vi fate una cultura e la prossima volta accoglierete in modo più garbato le persone, se pur esse abbiano scambiato una sezione del forum per un altra cannando del tutto la presentazione.
Eccolo (il sito è ben provvisto di ogni genere di informazione, quindi non va letta solamente la homepage)! Buona lettura... e spero nessuno verrà a dirmi che sto facendo da paladino come successo in post precedenti con altre persone perchè io parlo e agisco di conseguenza sempre e soltanto per me.
Buona serata e un bacio.

No, ce la siamo presa perché il ragazzo scrive cazzate ;) Come ho già detto e ripetuto si capisce al volo chi si è informato e chi no, perché sono stati trattati temi( licantropia e satanismo) di cui si è discusso approfonditamente tra gli utenti del forum e con esterni. Insomma se sei venuto a fare lo spaccone o per porti in modo serio si nota subito.
view post Posted: 2/9/2013, 21:06 Ke cosa conoscete dell'enokiano?? - • Tribù •
Che si è informato e non è così che funziona ;) Comunque che tu abbia 14 anni si vede, così come si vedeva lontano un miglio che fossero due cialtroni! Se tu continuerai a frequentare questo forum per un po' ti accorgerai che ci si mette veramente poco a capire chi è affidabile come fonte e chi no pur essendo divisi dallo schermo.
Detto questo, non mi prendi in considerazione come drago? Ora vado in depressione :(
view post Posted: 2/9/2013, 19:33 Ke cosa conoscete dell'enokiano?? - • Tribù •
E poi tra di noi ci sono due( uno dei quali è Altair) che hanno fatto ricerche e contattato diversi satanisti! Quindi mio caro Torost segui il tuo consiglio e fai ricerche prima di giudicare altrimenti etc, etc...
view post Posted: 2/9/2013, 19:07 Ke cosa conoscete dell'enokiano?? - • Tribù •
Io vengo qui, ti dico che sono un drago e che le mie lunghe zanne sono in grado di tranciarti via la pancia. E se mi provochi ti spacco il culo!
E tu lo vedi come un punto di vista?!?!?!?! Immagino che tu stia valutando il mio punto di vista?!
Spero sinceramente che il tuo essere paladino sia solo falso perbenismo. Deprecabile ma almeno c'è ancora speranza.
Toglimi una curiosità. Hai più di 14 anni?
view post Posted: 1/9/2013, 10:35 Ciao sn Iron Dark Heaven - • Tribù •
CITAZIONE (Cacciabranco @ 1/9/2013, 11:33) 
E se fossi un tuo nemico? Che faresti? Sai almeno qualcosa di me? Non credo proprio. Sei ridicolo, ti limiti a imitare le parole di un altro. Una prova? La tua immagine del profilo é identica alla sua, solo perchè la tua mente l'ha associato all'idea del licantropo.

Ma sei scemo? Con tutte quelle "C" mica capisce cosa gli hai scritto D:
view post Posted: 1/9/2013, 08:08 Ke cosa conoscete dell'enokiano?? - • Tribù •
CITAZIONE (IronDarkHeaven666 @ 1/9/2013, 04:07) 
Ehi Altair...patti kiari, amicizia lunga ok?...quiditi quella fogna, e impara ad leggere e a kiedere prima di scrivere...

i demoni sn Dei...i Dei dell'Inferno...i miei Signori...

*kiuditi

AHAHAHAAHAHAHAHAH Sei un comico professionista vero? ( te lo traduco: 6 1 komiko profexionista vr? )
view post Posted: 31/8/2013, 18:34 Ciao sn Iron Dark Heaven - • Tribù •
Ahahahahah Cacciabranco è il mio idolo!
view post Posted: 31/8/2013, 15:50 Ke cosa conoscete dell'enokiano?? - • Tribù •
Ma non sai con chi stai parlando vale! Ahahahahahahahahhaha
view post Posted: 29/8/2013, 14:28 Idee del Licantropo - • Discussioni Generiche •
Si dice Licantropia, non licantropismo ;)

Stolto è chi lo stolto fa! (cit. un parente di Forrest Gump)

Scherzi a parte, tu confondi lo scetticismo con il bigottismo! Se io ti dico che quando rutto mi escono gli arcobaleni dalla bocca tu se sei furbo non ci credi anche se fosse vero! ;)
Lo scetticismo che aleggia nel forum invece è di natura curiosa. Siamo qui ad aspettare una prova dell'esistenza o della non esistenza della licantropia "romantica" e non solo di quella patologica che invece sappiamo esistere.
Qui nessuno ti dirà che non esistono i licantropi, piuttosto ti diranno "sai che esistono? Dimostramelo no? Presentami qualcuno..".
Sennò poi facciamo la fine di Night che si è trasformato in una Winx
view post Posted: 27/8/2013, 09:29 Idee del Licantropo - • Discussioni Generiche •
Uhm, quanta serietà! Devo fare qualcosa. Ah ecco, per me il licantropo è più o meno così:
Dugongoinfernale
Ok, ora posso diventare serio anche io :D

Per me la licantropia è uno status mentale. Nell'antichità i guerrieri tendevano a ricoprirsi con le pelli degli animali che temevano di più( cinghiali, lupi e orsi). In particolare all'epoca i lupi e gli orsi erano molto temuti e quindi allo stesso modo i guerrieri che indossavano le loro pelli. Il passo da Uomini-Lupo o Uomini-Orso a Licantropi e Berserker secondo me è breve :)
view post Posted: 15/7/2013, 08:27 Domanda - • Tribù •
Gli utenti semplici non possono modificare il titolo delle discussioni o.O

Comunque benvenuto!! Mi stai già simpatico perché hai l'inserviente come avatar :woot:
363 replies since 15/7/2012