World of Werewolf

Canzoni al chiaro di luna!

« Older   Newer »
  Share  
artenair
view post Posted on 18/7/2009, 14:54




uh, uh uh! Come ho potuto scordare la magnifica "Ballata di Gennaro?"
Vi consiglio di sentirla... è perfino comica!
 
Top
Madiele
view post Posted on 16/8/2009, 17:39




Ultimamente ho sentito i Nox Arcana, musica dark ambient, su Transylvania vi è un night of the wolf dal ritmo tribale e incalzante, non male, anche se preferisco i The vision bleak
 
Top
artenair
view post Posted on 29/9/2009, 14:38




Io, invece, mi son data all'ascolto dei negrita... nel Cd Helldorado c'è una bella canzone, Ululallaluna, che secondo me ha un ritmo fantastico (ma è che sono malata dei negrita)...

il testo:
In giacca stile dandy mannaro esce quando fa scuro, con passo criminale…UlulallaLuna!
Non ha rivali per le città, nelle cantine e nei bar, bevendo via la notte… UlulallaLuna!
Poeta d’ombra e di botte, tra ubriachi e mignotte e umanità in calore… UlulallaLuna!
Ragazza impazza il Re della piazza, ciuccia i soldi e li smazza ha fascino latino e… UlulallaLuna!

Babe babe babe babe babe tonight…(I need your money)
Because I love you tonigh…(I need your money)
Babe babe babe tonight…(I need your money)

Em Uma Noite Clandestina Sexo Vita Andrenalina A Maria Gasolina Vai Com Ele Delirar.

Con cura, tatto ed abilità governa l’oscurità,lincantropo di razza…Metropolitana!
Ingrassa dando il cinque a chi passa, piazza bamba…bevendo cachacha,e fatto… UlulallaLuna!
Ma la madama lo sa e gira per la città,Te estan buscando Matador! UlulallaLuna!
Scorazza e sguazza il Re della piazza con i soldi che spazza tira su il salario e… UlulallaLuna!

Babe babe babe babe babe tonight…(I need your money)
Because I love you tonigh…(I need your money)
Babe babe babe tonight…(I need your money)…Peligro!

No…Non esiste più un innocente, amore mio!
Su questo mondo fetente, amore mio!
Nada, niente, neanche un vincente, amore mio!

Babe babe babe babe babe tonight…(I need your money)
Because I fuck you tonigh…(I need your money)
Babe babe babe tonight…(I need your money)…

One time.Two times..Three times…Last time!
Quando Ele Pasa Pela Esquina A Menina Mais Carina Bem Vestida De Gran Fina Vai Com Ele E So Pensar Em Uma Noite Clandestina Sexo Droga Andrelanina A Maria Gasolina Na Viajem, Vai A Ficar!
 
Top
Acidity094
view post Posted on 6/7/2010, 21:48




E Nomine - Das Tier In Mir Wolfen
Shakira - She Wolf
Micheal Jackson - Thriller
Nightwish - 7 Days to the Wolves
warren zevon- Werewolves Of London
Metallica - Of Wolf And Man
Death ss - Werewolf
Satanic Warmaster - The Burning Eyes Of The Werewolf
Sonata Artica - Full Moon
The Vision Bleak - Wolfmoon

Molto carine tutte quante ve le consiglio :D alcune sono metal altre no molte famose altre no spero vi piacciano :D
 
Top
‡ Fenrir ‡
view post Posted on 7/7/2010, 10:20




Curse Of The Werewolf - Timeless Miracle!! Bellissima! (La so anche suonare! \m/_ )
 
Top
Acidity094
view post Posted on 7/7/2010, 18:02




CITAZIONE (‡ Fenrir ‡ @ 7/7/2010, 11:20)
Curse Of The Werewolf - Timeless Miracle!! Bellissima! (La so anche suonare! \m/_ )

wow complimenti è bella quella degli E nomine io la conosco ed è molto carina :)
 
Top
‡ Fenrir ‡
view post Posted on 10/7/2010, 14:10




Folkearth - Wisdom Of The Wolves, Folkearth - Folkearth - Wolfsong in Moonlight(Fenris Unbound), Korpiklaani - Running With Wolves *___*
 
Top
21 replies since 20/3/2008, 23:40   562 views
  Share