World of Werewolf

Diventare Licantropo, metodi vari

« Older   Newer »
  Share  
Altair47T
view post Posted on 20/12/2012, 19:15




CITAZIONE (NightFalll @ 20/12/2012, 18:58) 
e qui mi sorge una domanda...ma perchè avete così tanta voglia di passare ogni secondo della vostra esistenza(periodo di sonno compreso) con il pensiero di dovervi controllare per tutto??..
perchè la voglia di avere un indole da predatore istintuale al 100% che vi dilania l'anima ogni secondo di ogni giorno??
perchè siete così entusiasti di dover lottare con voi stessi per evitare di commettere un omicidio ogni volta qualcuno vi risponda male o faccia anche la minima cosa che non vi aggradi??..
ed altre mille e mille cose peggiori...
mi spiegate il perchè??

Loro vogliono la libertà... vogliono "il potere" o roba simile.

Se dovessi rispondere io alle domande ,doc:
1) Loro vogliono il controllo... io no. Bè veramente l'idea di svegliarmi una mattina e trovare casa mia imbrattata di sangue e cadaveri di familiari, non è esattamente piacevole.
2)Quale anima?? Ci sono momenti in cui darei pieno appoggio a qualsiasi bestia per fare quello che vuole. Ma precisiamo, i lupi mannari si trasformano solo durante la luna piena... niente predatore attaccato al culo. Ma tutti vogliono licantropi perché sperano di controllarsi... Spero un giorno capiscano che maledizione sia.
3)E chi lotta?? ahahaahh se questa fantomatica bestia che hai dentro vuole uscire è perché tu stai provando qualcosa che gli da voglia di venir fuori... e allora perché lottare?? Ve lo dico io perché... Paura. Ma state tranquilli se la bestia si comporta come in "Wolfman" allora sicuro che nessuno vi verrà a dire nulla se vi trasformate in luoghi piccoli e con poche persone... perché tanto morranno tutti e gli altri che vedono il mostro non credo possano accusarvi di qualcosa. voi non sapete, non c'eravate e se c'eravate stavate dormendo.

Perché due non fanno tre... e il quarto vien da sè. La domanda vera è perché volete un mostro se poi non volete fare del male?? Così anche solo per passatempo. "oh pomeriggio non ho un cazzo da fare... Vado in giro insulto per bene qualcuno e al primo pugno nello stomaco che mi arriva mi lascio trasportare dalla voglia di ammazzare tutti. Spero solo che faccia un lavoro pulito."
 
Top
NightFalll
view post Posted on 20/12/2012, 19:44




Altair non ci ho capito niente ahahaha...
cmq vorrei sapere da loro..questi perchè
 
Top
Altair47T
view post Posted on 21/12/2012, 10:55




Tu hai fatto delle domande... e io c'ho messo i numerini accanto lol. In parole povere SE FOSSI un licantropo/lupo mannaro non mi porrei alcun limite. Se voglio fare qualcosa lo faccio... Se mi annoio e voglio uccidere tutti quelli che sono nella stanza con me, lo faccio e fine della questione.
 
Top
Reyra95
view post Posted on 21/12/2012, 14:01




Non credo che saresti un buon licantropo .. Il branco ti farebbe fuori subito, l importante non è l individuo ma il branco e tu lo metteresti in pericolo e ti ammazzerebbero. Anke se fossi in solitario XD ad ogni modo sec il mio modesto parere si, si combatterebbe la bestia in ogni istante, si, si ci sentirebbe diversi dagli altri, si, non si potrebbe avere una vita normale, una ragazza, una famiglia, ma è anke vero che c'è il branco e comunque chi non ti accetta non ti merita non era qll giusta, ma è anche vero che hai una libertà senza eguali, correre .. Sentire... Ogni cosa che ti circonda.. Il profumo degli alberi la terra sotto i piedi.. Beh sono cose che. Non tutti possono avere, io ne sarei contenta xk tanto la maggior parte delle persone mi stanno sulle scatole, e meglio solo che male accompagnati se me li mangio peggio per loro che si son avvicinati.
 
Top
Altair47T
view post Posted on 21/12/2012, 15:12




Branco?? BRANCO?? Prenderò d'esempio il film "Un lupo mannaro americano a londra" Solo nella sua prima notte ha ammazzato 6 persone, ok ci sei fino a qui?? Da solo. Se ci fossero più di 3 lupi mannari contemporaneamente che razza di massacro ne uscirebbe fuori?? Non credi che ce ne accorgeremmo subito se ci fossero??
 
Top
-lupetta-
view post Posted on 21/12/2012, 15:41




secondo me,se un licantropo uccide una persona dopo non ne rimane niente,pensa ai maiali che ti combinano un licantropo non farebbe di peggio?pensa a tutte le persone scomparse magari sono nel sistema digerente di qualche amorevole bestiola xD
 
Top
Altair47T
view post Posted on 21/12/2012, 15:58




CITAZIONE (-lupetta- @ 21/12/2012, 15:41) 
secondo me,se un licantropo uccide una persona dopo non ne rimane niente,pensa ai maiali che ti combinano un licantropo non farebbe di peggio?pensa a tutte le persone scomparse magari sono nel sistema digerente di qualche amorevole bestiola xD

Non credo che abbia il tempo di spolparsi per bene la vittima. Diciamo che comunque la lascia in uno stato quasi irriconoscibile. mmm hai visto il film Wolfman (2009)?? Quando il protagonista và a vedere il cadavere di suo fratello?? Hai presente com'è combinato il cadavere?? Bene immagino che sia in quello stato che rimane una vittima di una vera caccia di un lupo mannaro.
 
Top
view post Posted on 21/12/2012, 16:58

Il Dottore Magistrale del Caos

Group:
Consiglio degli Alfa
Posts:
1,343

Status:


Concordo (stranamente) con Altair... I maiali sono feroci è vero ma sono spazzatura ambulante e mangiano di tutto. Il lupo è carnivoro e solo delle parti migliori della preda si nutre. Non credo abbia la lucidità di nascondere le prove del proprio passaggio o che seppellisca i morti :)
 
Top
-lupetta-
view post Posted on 21/12/2012, 18:48




lol immagini un licantropo a sotterare le ossa come un bravo cagnolino dog
xD
Comunque non intendevo nascondere i resti della vittima e pensandoci bene osservando i miei cani ho notato che tendono a portare il cibo nelle loro "tane" :3
 
Top
view post Posted on 21/12/2012, 18:58

Il Dottore Magistrale del Caos

Group:
Consiglio degli Alfa
Posts:
1,343

Status:


Uhm.. Anche io ci ho pensato ad una tana in cui portare la preda.. però penso anche che avendo una notte animale l'istinto di cacciare e nutrirsi il più possibile prevalga! Poi ovviamente sono miei idee quindi confutabilissime..
 
Top
Reyra95
view post Posted on 21/12/2012, 21:31




CITAZIONE
Branco?? BRANCO?? Prenderò d'esempio il film "Un lupo mannaro americano a londra" Solo nella sua prima notte ha ammazzato 6 persone, ok ci sei fino a qui?? Da solo. Se ci fossero più di 3 lupi mannari contemporaneamente che razza di massacro ne uscirebbe fuori?? Non credi che ce ne accorgeremmo subito se ci fossero??

Perdi di vista l obbiettivo, non sono un film (emmm ok hai capito XD) se fossero reali sarebbero UMANI con lo spirito di LUPO un lupo senza branco non sopravvive a lungo. gli animali non sono assassini e i licantropi sono persone con un cuore animale, perciò prendono caratteristiche da entrambi ma il lupo è predominante. pensa ad un animale con il raziocinio dell uomo o il contrario. avete mai visto un animale che si accanisce sull uomo o su di un altro animale per divertimento? cibo, e se sono umani perchè dovrebbero mangiare cosi tanta carne umana? mangiano e durante la luna piena si fanno una gita. Cercano di tenersi sotto controllo e non incazzarsi (per qnt riguarda i mutaforma) se lo fanno bhè, diventano animali senza controllo ma non si mettono a massacrare x divertimento, solo paura. avete mai visto un cane massacrare un intero covo di galline? ne prende una e scappa, l obbiettivo è uno, e il branco come unità ha una sola preda XD un branco qnd attacca si concentra su una grande preda (o sul piu debole) non su 20000, e i branchi non sono mai molto grandi, e se consideriamo il carattere leggendario del personaggio e lo incrociamo con il carattere lupesco ne esce fuori un lupo patriottico XD ce il branco viene prima, un attaccamento alla famiglia alla compagna e ai cuccioli. Nn necessariamente in qst ordine. ecco perchè non vengono scoperti, e cmq se consideriamo che di solito gli animali perferiscono prede sicure e non badano all orgoglio come gli umani non vedo xk non possano cacciare animali, sono lupi no?
 
Top
Altair47T
view post Posted on 21/12/2012, 21:39




Perché scrivi questi poemi?? Io non l'ho letto tutto!! Mi sono fermato alla 2 riga
 
Top
Reyra95
view post Posted on 21/12/2012, 21:45




l ho sempre detto che ho la parlantina!!!!! XD
 
Top
Altair47T
view post Posted on 21/12/2012, 21:49




CITAZIONE (Reyra95 @ 21/12/2012, 21:45) 
l ho sempre detto che ho la parlantina!!!!! XD

Va bene la parlantina ma non sti poemi D:Dov'è la capacità di abbreviare??
 
Top
Reyra95
view post Posted on 21/12/2012, 21:53




CITAZIONE
Va bene la parlantina ma non sti poemi D:Dov'è la capacità di abbreviare??

non ce l ho lol
 
Top
149 replies since 24/6/2008, 21:13   18203 views
  Share