World of Werewolf

Diventare Licantropo, metodi vari

« Older   Newer »
  Share  
-lupetta-
view post Posted on 22/12/2012, 02:31




a me piacciono i poemi di Reyra e comunque sta facendo uscire argomenti nuovi su cui parlare.
Comunque quoto quello che hai scritto ^^
 
Top
Mezzo-Lincantropo
view post Posted on 25/1/2013, 16:22




ciao a tutti, ma i lincantropi sono dannati al diavolo???? rispondetemi grazie :) :) ;)
 
Top
velvel
view post Posted on 25/1/2013, 18:36




Dipende quale leggenda segui :) Almeno credo,c'è ne sono diverse alcune che dicono che sono anime dannate altre che sono i cani di dio o altro..
 
Top
Altair47T
view post Posted on 27/1/2013, 19:29




CITAZIONE (Mezzo-Lincantropo @ 25/1/2013, 16:22) 
ciao a tutti, ma i lincantropi sono dannati al diavolo???? rispondetemi grazie :) :) ;)

A parte che non ti sei presentato. Comunque no. Dannati non direi. Al massimo sono dannati da qualche santo in particolare. Di fatto Lucifero non danna nessuno... al massimo può farti un favore se proprio gli rompi certe cose a furia di chiedere.
 
Top
nicola34
view post Posted on 17/2/2013, 21:17




io sono un licantropo ma solo perchè ho mangiato un infuso trovato su wikipedia un mio nemico(di scuola) lo ha mangiato ed è morto io invece sono sopravissuto re alla prima luna piena bhe lo sapete

e a me piace esserlo


da quello che ho letto da un'altra parte, visto che io sono un licantropo, no sono malaticcio e esserlo mi serve sopratutto negli sport perchè con la superforza gioco meglio a calcio e con la supervelocità le corse...
tutte le leggende sono false i vampiri prima erano tutti malvagi ora sono buoni e aiutano i licantropi nel salvare il mondo dalle minacce
voglio rispondere a una domanda se vuoi avere la nostra pelle non si va dal diavolo ma vai in una foresta molto grande di notte uccidi uno piccolo e prendi la sua pelle con un paletto e un forcone

vi posso dire domani c'è ina luna piena io sto diventando maldestro perchè domani tutta la fortuna che ho la usero ma non tutta perchè mi serve
 
Top
NightFalll
view post Posted on 17/2/2013, 22:11




tu sei fortunato che ste cazzate le riesci a dire dietro un pc perchè ti giuro che se era dal vivo eri in ospedale dopo le prime 15 parole...
 
Top
_Wolf_94
view post Posted on 17/2/2013, 22:27




Night ma che azz stai a di? Tu davvero riesci a sopportarlo per ben 15 parole?
Io non avrei resistito dallo sparargli in faccia dopo le prime 3...

Seriamente nicola, capisco che la tua vita possa essere noiosa oltre questo schermo, ma seriamente, trovati dei passatemi più divertenti, esci, tromba, fai quello che ti pare. Ma non perdere tempo prezioso della tua vita facendo il simpatico sulle passioni altrui.
 
Top
Altair47T
view post Posted on 18/2/2013, 22:06




CITAZIONE
io sono un licantropo ma solo perchè ho mangiato un infuso trovato su wikipedia un mio nemico(di scuola) lo ha mangiato ed è morto io invece sono sopravissuto re alla prima luna piena bhe lo sapete

Scommetto che sei dispiaciuto per il tuo compagno... Ma con tutte le possibilità possibili e impossibili proprio wikipedia dovevi dire??
CITAZIONE
e a me piace esserlo

Cosa?? un cretino magari.

CITAZIONE
da quello che ho letto da un'altra parte, visto che io sono un licantropo, no sono malaticcio e esserlo mi serve sopratutto negli sport perchè con la superforza gioco meglio a calcio e con la supervelocità le corse...

Ah bene abbiamo uno "Scott McCall" italiano.

CITAZIONE
tutte le leggende sono false i vampiri prima erano tutti malvagi ora sono buoni e aiutano i licantropi nel salvare il mondo dalle minacce

Twilight ti è piaciuto molto vero??

CITAZIONE
voglio rispondere a una domanda se vuoi avere la nostra pelle non si va dal diavolo ma vai in una foresta molto grande di notte uccidi uno piccolo e prendi la sua pelle con un paletto e un forcone

Ah certo per scuoiare un animale usi un forcone, ma vai a cagare va'. Che poi "non si va dal diavolo" perché sai il suo indirizzo e ci vai come andresti da un amico?? Poi "uccidi uno piccolo"... uno piccolo cosa?? Cioè e qualcuno avrebbe il coraggio di uccidere un cucciolo di lupo... o intendi di licantropi. Come che i lupi mannari stanno nelle foreste come Alci e lepri. Per questo siamo tutti sicuri della loro esistenza, esci di casa e inciampi in un cucciolo di lupo mannaro. Guarda tu sti schifosi sono proprio dappertutto peggio dei topi oh. Ho già detto: "Ma vai a cagare va' "??

CITAZIONE
vi posso dire domani c'è ina luna piena io sto diventando maldestro perchè domani tutta la fortuna che ho la usero ma non tutta perchè mi serve

Nella home page c'è un "coso" con la percentuale della Luna e siamo a 58%... direi che ce ne vuole ancora per la sua pienezza. Ripeto: Ho già detto: "Ma vai a cagare va' " ??

Night devi prenderla con filosofia.... sfrutta questi coglioni per farci fare due risate come sai fare solo tu xD


EEEEEEEEEEEEH IO CREDO IN SUPERMAN CHE GIOCA A CALCIO TRAPANANDO LE RETI E GIOCA A "SCOMMETTIAMO CHE ARRIVO PRIMA IO DI TE IN ALASKA??"
 
Top
Cacciabranco
view post Posted on 18/2/2013, 22:53




No ora BASTA. Con questa (di nicola) ho sentito di tutto.
 
Top
velvel
view post Posted on 19/2/2013, 13:33




Muuaahaahhaahahahahahahhahahahahahaahahahaahhahahaahahaah
 
Top
Shadow Omega
view post Posted on 19/2/2013, 18:08




CITAZIONE (nicola34 @ 17/2/2013, 21:17) 
io sono un licantropo ma solo perchè ho mangiato un infuso trovato su wikipedia un mio nemico(di scuola) lo ha mangiato ed è morto io invece sono sopravissuto re alla prima luna piena bhe lo sapete

e a me piace esserlo


da quello che ho letto da un'altra parte, visto che io sono un licantropo, no sono malaticcio e esserlo mi serve sopratutto negli sport perchè con la superforza gioco meglio a calcio e con la supervelocità le corse...
tutte le leggende sono false i vampiri prima erano tutti malvagi ora sono buoni e aiutano i licantropi nel salvare il mondo dalle minacce
voglio rispondere a una domanda se vuoi avere la nostra pelle non si va dal diavolo ma vai in una foresta molto grande di notte uccidi uno piccolo e prendi la sua pelle con un paletto e un forcone

vi posso dire domani c'è ina luna piena io sto diventando maldestro perchè domani tutta la fortuna che ho la usero ma non tutta perchè mi serve

Davvero, quella polvere bianca che si chiama droga fa male, specialmente un mix di droghe pesanti a cena mandate giù con il wisky.
Anche io allora voglio essere un licantropo! Vengo li da te con un bel forcone e un paletto e ti scuoio! Ah si e prima però ti torturo un pò... così mi mostri la superforza prima e poi la supervelocità per scappare.
Ciao.
 
Top
nicola34
view post Posted on 21/2/2013, 16:57




mo per una cosa per scherzare tutti mi prendete per uno stronzo
:huh:

pero è vero che ho provato quel miscuglio ma non è successo niente
 
Top
_Wolf_94
view post Posted on 21/2/2013, 17:05




Nel miscuglio che penso io, c'è anche la cicuta, di certo non l'avresti raccontato. E comunque, bello scherzo, davvero divertente. Confermo quello che ha detto Night, sei fortunato che il computer ti permette di fare il simpaticone da dietro allo schermo -.-
 
Top
view post Posted on 21/2/2013, 17:07

Il Dottore Magistrale del Caos

Group:
Consiglio degli Alfa
Posts:
1,343

Status:


CITAZIONE (nicola34 @ 21/2/2013, 16:57) 
mo per una cosa per scherzare tutti mi prendete per uno stronzo
:huh:

pero è vero che ho provato quel miscuglio ma non è successo niente

Il problema è che c'è gente che dice queste cose sul serio.. a dirla tutta la tua sembrava più una trollata che altro ;)
 
Top
velvel
view post Posted on 21/2/2013, 18:20




Io lo ho trovato molto divertente raga xD AAHAHAHAHAHAHAHAH
 
Top
149 replies since 24/6/2008, 21:13   18203 views
  Share