World of Werewolf

Diventare Licantropo, metodi vari

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/3/2011, 22:27
Avatar


Group:
Member
Posts:
21,214

Status:


CITAZIONE (CUOREdiRENAMON @ 28/2/2011, 21:31) 
un licantropo secondo me non può diventare un vampiro, essendo già "infetto" dal "morbo" della licantropia, è immune da altre possibili corruzioni...

dopo tutto la cosa funziona anche al contrario... un vampiro che viene morso da un licantropo non diventa uno di loro, resta sempre un vampiro....

Su questo sono pienamente d'accordo. Che un vampiro possa diventare licantropo o viceversa è impossibile (anche se in Black Moon lo hanno voluto fare che i licantropi possono diventare Vampiri). Pensate che in "Underworld" e "Van Helsing" hanno fatto addirittura che se un vampiro viene morso da un licantropo, o viceversa, muore (citando proprio una battuta di Selene "Nessuno sopravvive al morso di entrambe le specie").
 
Contacts  Top
christianpenna
view post Posted on 6/5/2011, 13:13




sarebbe fico essere un licantropo
 
Top
view post Posted on 7/5/2011, 11:20

Lupo

Group:
Licantropi
Posts:
645
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (christianpenna @ 6/5/2011, 14:13) 
sarebbe fico essere un licantropo

AHAHAHAHAH
 
Contacts  Top
Everwolf96
view post Posted on 11/5/2011, 14:52




Certo...fichissimo...!
 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 17:26

Lupo

Group:
Licantropi
Posts:
645
Location:
Lombardia

Status:


Beh non saprei, figo? bah ahahah..in realtà sto imaprando a guardarlo positivamente il licantropismo, dunque potrei appoggiare, ma non sapete quanto comunque fa schifo!
 
Contacts  Top
Blake ×
view post Posted on 15/5/2011, 06:57




Devi considerare che comunque non sei umano. Se tu fossi umano ti odieresti con altrettanta forza. Sei un licantropo diamine, sii fiero di te.
 
Top
view post Posted on 15/5/2011, 12:12

Lupo

Group:
Licantropi
Posts:
645
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (Blake × @ 15/5/2011, 07:57) 
Devi considerare che comunque non sei umano. Se tu fossi umano ti odieresti con altrettanta forza. Sei un licantropo diamine, sii fiero di te.

Bella risposta, però vale comunque il reciproco per tute le persone che sono umane e vorrebbero essere licantropi. Insomma, non è una cosa dia ccontentarsi o no, in quanto è tutto frutto probabilmente del caso e che comunque, se tu saresti come me, potresti pensare: proprio a me è capitato? Insomma, oltre a questo forum, ci sono miliardi di persone che mi chiamerebbero mostro in modo dispregiativo e non ci penserebbero due volte ad uccidermi. Il problema non è il fatto di uccidermi, ma il disprezzo che c'è. Non tutti sarebbero entusiasti di conoscere un licantropo oltretutto fra licantropi e umani c'è un rapporto di popolazione enorme, dunque se io disprezzo gli umani, beh non cambiano le cose, ma se gli umani mi disprezzano cambiano si, perchè la razza umana pensa sempre di aver ragione, la maggiorparte degli individui, insomma si vede come l'animale predominante di tutti dunque tutti questi disprezzano i licantropi, dicendo che non dovrebbero esistere perchè sono dei mostri bastardi.

Insomma, alla fine si pensa: "anche io potevo essere un umano, sbattermene di tutto e dire che tutto non esiste e dire che tutto ciò che uccide altri uomini è un mostro". In poche parole,e ssere un licantropo è uno schifo anche per questo: si è disprezzati da miliardi di persone e si pensa quanto mai non sono come loro
 
Contacts  Top
Everwolf96
view post Posted on 15/5/2011, 12:36




Secondo me nn e "figo" perchè non posso avere la vita normale ke vorrei! Però nonostante questo anche io sto imparando ad accettarlo e a prenderlo positivamente...
 
Top
view post Posted on 15/5/2011, 21:30

Lupo

Group:
Licantropi
Posts:
645
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (Everwolf96 @ 15/5/2011, 13:36) 
Secondo me nn e "figo" perchè non posso avere la vita normale ke vorrei! Però nonostante questo anche io sto imparando ad accettarlo e a prenderlo positivamente...

Fidati: quando capisci che non hai la libertà di qualsiasi essere umano, inizierai a non accettare più tutto ciò!
 
Contacts  Top
Everwolf96
view post Posted on 16/5/2011, 17:15




E' questo il fatto...ke potresti anche dimenticare come si vive da umani
 
Top
Giugly
view post Posted on 21/6/2011, 17:12




Comunque il fatto dell aconito ke crea allucinazioni non è vero, l aconito è una pianta velenosa ke si trova sulle alpi e non crea effetti allucinogici ma è velenosa in quanto in poco tempo e se presa in grandi dosi ti uccide.Comunque secondo il film "licantropia evolution e licantropia apocalipse", l aconito rallenta il processo per trasformare l uomo in lupo mannaro.
 
Top
mortalrabbit
view post Posted on 29/11/2011, 21:33




io voglio diventare un licantropo, la mia vita non fa schifo, ma se divento un licantropo tutto sarà diverso, trovatemi un modo per diventarlo, senza vendere l'anima o rischiare la vita con veleni
 
Top
Everwolf96
view post Posted on 29/11/2011, 22:20




Fatti mordere no?
 
Top
view post Posted on 3/12/2011, 20:12

Lupo

Group:
Licantropi
Posts:
645
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (mortalrabbit @ 29/11/2011, 21:33) 
io voglio diventare un licantropo, la mia vita non fa schifo, ma se divento un licantropo tutto sarà diverso, trovatemi un modo per diventarlo, senza vendere l'anima o rischiare la vita con veleni

Che coraggio!
 
Contacts  Top
ToxinAska
view post Posted on 4/12/2011, 13:05




CITAZIONE (Lupantropox @ 3/12/2011, 20:12) 
CITAZIONE (mortalrabbit @ 29/11/2011, 21:33) 
io voglio diventare un licantropo, la mia vita non fa schifo, ma se divento un licantropo tutto sarà diverso, trovatemi un modo per diventarlo, senza vendere l'anima o rischiare la vita con veleni

Che coraggio!

o spudorata stupidità... dimmi un po tu... hai bevuto troppa acqua salata o sei davvero così? mi spieghi cosa voi umani ci troviate di bello in essere dei lupi?... non è la vostra natura... e non lo siete... punto... accontentatevi delle vostre normali vite quotidiane... che c'è gente (non io) che pagherebbe per averle...

mai capito perchè le persone ci tengono tanto a complicarsi la vita... anche i pesci magari desidererebbero essere acquile... ma non lo sono e nessuno cambia le cose... quindi... ognuno si tiene ciò che ha... e a molti consiglierei di tenerselo pure ben stretto... che perdere le cose è più facile di quanto si può immaginare

e ultima domanda... ''trovatemi un modo per diventarlo''... e chi siamo noi?? i tuoi genitori che devon stare dietro i tuoi vizi?
 
Top
149 replies since 24/6/2008, 21:13   18203 views
  Share