World of Werewolf

Diventare Licantropo, metodi vari

« Older   Newer »
  Share  
Everwolf96
view post Posted on 30/12/2011, 21:08




beh questo e stupido decisamente^^as me capita soltanto che devo limarli dal dentista ogni anno
 
Top
alexmar130
view post Posted on 24/1/2012, 18:45




we, l.pallad, ma sei uscito da green hill? tu sei un lupo? XD, se era vero, e dico SE, xke staresti qui?
 
Top
Licaone22
view post Posted on 27/1/2012, 17:11




Ma secondo me e da quello che son sn pochi i veri lupi di questo forum...x la gente che dice che sarebbe una figata bhe riparliamone...se x figata intendono sentire dolori in tutto l corpo durante la trasformazione,essere molto istintivi e aggrssivi e rischiare di far male alle persone alle quali tieni di più io nn sn d'accordo cn loro (essere licantropi nn significa trasformarsi quando si vuole a proprio piacimento riuscendo a controllare la parte animale anzi....è molto dura la vita di un lica e nn solo sotto questo aspetto..)
 
Top
TheWolfmanstein
view post Posted on 15/3/2012, 22:17




CITAZIONE (Zex_Ion @ 10/7/2010, 00:15) 
andrea non è una cosa cosi da schiocco di dita

magari lo fosse.

CITAZIONE (Licaone22 @ 27/1/2012, 17:11) 
Ma secondo me e da quello che son sn pochi i veri lupi di questo forum...x la gente che dice che sarebbe una figata bhe riparliamone...se x figata intendono sentire dolori in tutto l corpo durante la trasformazione,essere molto istintivi e aggrssivi e rischiare di far male alle persone alle quali tieni di più io nn sn d'accordo cn loro (essere licantropi nn significa trasformarsi quando si vuole a proprio piacimento riuscendo a controllare la parte animale anzi....è molto dura la vita di un lica e nn solo sotto questo aspetto..)

mi pare di aver letto da qualche parte, comunque da fonti attendibili che il Licantropo mentre si trasforma sente una cosa dentro di sé simile all' orgasmo, no, non sto scherzando.
 
Top
-lupetta-
view post Posted on 5/5/2012, 02:07




CITAZIONE (TheWolfmanstein @ 15/3/2012, 23:17) 
CITAZIONE (Zex_Ion @ 10/7/2010, 00:15) 
andrea non è una cosa cosi da schiocco di dita

magari lo fosse.

CITAZIONE (Licaone22 @ 27/1/2012, 17:11) 
Ma secondo me e da quello che son sn pochi i veri lupi di questo forum...x la gente che dice che sarebbe una figata bhe riparliamone...se x figata intendono sentire dolori in tutto l corpo durante la trasformazione,essere molto istintivi e aggrssivi e rischiare di far male alle persone alle quali tieni di più io nn sn d'accordo cn loro (essere licantropi nn significa trasformarsi quando si vuole a proprio piacimento riuscendo a controllare la parte animale anzi....è molto dura la vita di un lica e nn solo sotto questo aspetto..)

mi pare di aver letto da qualche parte, comunque da fonti attendibili che il Licantropo mentre si trasforma sente una cosa dentro di sé simile all' orgasmo, no, non sto scherzando.

si l'ho sentita anch'io sta cosa ma è diverso prima subisci tutto il dolore poi quando la mutazione è completata succede come hai detto tu,però non riesco proprio a ricordare dove ho sentito sta cosa :unsure:
 
Top
view post Posted on 8/6/2012, 05:19
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
357
Location:
Pisa

Status:


PRESENTATI PRIMA DI POSTARE.

Edited by Blake × - 15/7/2012, 20:01
 
Top
TheWolfmanstein
view post Posted on 8/6/2012, 12:30




CITAZIONE (Vene96 @ 8/6/2012, 06:19) 
Scusatemi non sono nuovo ma comunque, voi davvero pensate di essere licantropi o altro facendovi forti sul forum dicendo io sono un licantropo e non è bello ma dai cioè se fosse vero cosa che dubito fortemente anche se sono un appassionato di licantropi e vorrei esserlo con questo non dico che lo sono per carità solo è un sogno non dite che siete licantropi dai se lo siete anche se sono molto dubbioso aggiungetemi a skype sono ethan90ita quando vi pare fate vedere quando vi trasformate o altro sono disponibile 18 ore al giorno o 24 per queste cose.

eh? :huh:
 
Top
~Kyhio
view post Posted on 4/7/2012, 22:55




Sinceramente io sono dell'idea che se uno è veramente un licantropo, non va a dirlo ai quattro venti su un forum.
Per di più non è per niente una cosa bella, anzi, pensate che sia divertente agire secondo istinto e magari uccidere la prima persona che ti passa davanti? E' vero, esiste l'autocontrollo ma capita 1 volta su 10.
Poi boh, se continuate a pensare che sia divertente, divertitevi (?)
 
Top
_Wolf_94
view post Posted on 6/7/2012, 23:19




CITAZIONE (Vene96 @ 8/6/2012, 06:19)
Scusatemi non sono nuovo ma comunque, voi davvero pensate di essere licantropi o altro facendovi forti sul forum dicendo io sono un licantropo e non è bello ma dai cioè se fosse vero cosa che dubito fortemente anche se sono un appassionato di licantropi e vorrei esserlo con questo non dico che lo sono per carità solo è un sogno non dite che siete licantropi dai se lo siete anche se sono molto dubbioso aggiungetemi a skype sono ethan90ita quando vi pare fate vedere quando vi trasformate o altro sono disponibile 18 ore al giorno o 24 per queste cose.

Beh lo spirito animale alberga in ognuno di noi, credo che questo sia un punto indiscutibile e sotto gli occhi di tutti. Non penso tutti scrivano tanto per, alcuni magari si, ma ci sono persone e ne sono convinto in cui lo spirito animale è più forte, magari senza arrivare a parlare di vere e proprie trasformazioni.


CITAZIONE (~Kyhio @ 4/7/2012, 23:55)
Sinceramente io sono dell'idea che se uno è veramente un licantropo, non va a dirlo ai quattro venti su un forum.
Per di più non è per niente una cosa bella, anzi, pensate che sia divertente agire secondo istinto e magari uccidere la prima persona che ti passa davanti? E' vero, esiste l'autocontrollo ma capita 1 volta su 10.
Poi boh, se continuate a pensare che sia divertente, divertitevi (?)

Ritengo che l'aggettivo "divertente" sia fuori luogo per tale discussione. Io personalmente troppe volte, la sera durante i pleniluni, son rimasto rimbecillito davanti alla luna, è qualcosa che ti viene da dentro. Se poi vogliamo usare il termine divertente. Oh beh, si lo è. Darei non so cosa, per godere di quelle notti di libertà....prive di controllo, in cui l'istinto fà da padrone.
 
Top
TheWolfmanstein
view post Posted on 8/7/2012, 10:42




CITAZIONE (~Kyhio @ 4/7/2012, 23:55) 
Poi boh, se continuate a pensare che sia divertente, divertitevi (?)

Non penso che lo trovino divertente, ma penso che hanno quella sensazione che dopo un'anno di duro lavoro a scuola o a lavoro e in estate vai in vacanza, non lo trovi divertente ma ti senti benissimo. Lo so che questo non è il paragone più adatto. Un' altro paragone è quando uno dopo 3 anni chiuso in carcere esce e finalmente è libero.
 
Top
.Soul.
view post Posted on 8/7/2012, 16:07




CITAZIONE (Vene96 @ 8/6/2012, 06:19) 
Scusatemi non sono nuovo ma comunque, voi davvero pensate di essere licantropi o altro facendovi forti sul forum dicendo io sono un licantropo e non è bello ma dai cioè se fosse vero cosa che dubito fortemente anche se sono un appassionato di licantropi e vorrei esserlo con questo non dico che lo sono per carità solo è un sogno non dite che siete licantropi dai se lo siete anche se sono molto dubbioso aggiungetemi a skype sono ethan90ita quando vi pare fate vedere quando vi trasformate o altro sono disponibile 18 ore al giorno o 24 per queste cose.

Esiste la punteggiatura D;

 
Top
lorik_
view post Posted on 9/7/2012, 23:46




io penso che alcuni film non siano tratti dalla cosiddetta licantropia clinica ma dalle storie di un tempo quelle del 1764 come la bestia del gevaudan , le persone che testimoniavano di vedere un uomo traformarsi... morti continue , descrizioni di una bestia e citazioni di cacciatori e tutta la robba della pallottola d'argento benedetta possono essere vere testimonianze.... dal'altra parte non mi spiego come faccia un uomo a trasformarsi in un lupo o a nascere cosi... il fatto che qui è il lupo , in Africa la tigre , in nord America l'orso mi fa pensare al fatto che siano tutte delle credenze popolari che cambiano a seconda della cultura o mitologia , sono combattuto , anziani come mia nonna che sono convinti di averli visti nei paesi che correvano e ricoperti di pelo anche mi fa pensare... ma non lo so potrebbero essere storie vere su cui sono stati fatti dei film e libri oppure nulla di piu che un film o delle credenze

volevo chiederti erasmoasciol ... ti sei informato poi su quel signore ?
 
Top
.Soul.
view post Posted on 15/7/2012, 15:25




CITAZIONE (lorik_ @ 10/7/2012, 00:46) 
io penso che alcuni film non siano tratti dalla cosiddetta licantropia clinica ma dalle storie di un tempo quelle del 1764 come la bestia del gevaudan , le persone che testimoniavano di vedere un uomo traformarsi... morti continue , descrizioni di una bestia e citazioni di cacciatori e tutta la robba della pallottola d'argento benedetta possono essere vere testimonianze.... dal'altra parte non mi spiego come faccia un uomo a trasformarsi in un lupo o a nascere cosi... il fatto che qui è il lupo , in Africa la tigre , in nord America l'orso mi fa pensare al fatto che siano tutte delle credenze popolari che cambiano a seconda della cultura o mitologia , sono combattuto , anziani come mia nonna che sono convinti di averli visti nei paesi che correvano e ricoperti di pelo anche mi fa pensare... ma non lo so potrebbero essere storie vere su cui sono stati fatti dei film e libri oppure nulla di piu che un film o delle credenze

volevo chiederti erasmoasciol ... ti sei informato poi su quel signore ?

Erasmo non viene più sul forum da tempo, non credo ti risponderà
 
Top
Carlo Alberto Cerutti
view post Posted on 20/12/2012, 16:37




È da tanto che seguo questo argomento e mi piacerebbe sapere come poter diventare un licantropo, come trovare dei licantropi, e infine diventare come loro.
Come e dove potrei trovare dei licantropi in grado di controllarsi??
 
Top
NightFalll
view post Posted on 20/12/2012, 18:58




e qui mi sorge una domanda...ma perchè avete così tanta voglia di passare ogni secondo della vostra esistenza(periodo di sonno compreso) con il pensiero di dovervi controllare per tutto??..
perchè la voglia di avere un indole da predatore istintuale al 100% che vi dilania l'anima ogni secondo di ogni giorno??
perchè siete così entusiasti di dover lottare con voi stessi per evitare di commettere un omicidio ogni volta qualcuno vi risponda male o faccia anche la minima cosa che non vi aggradi??..
ed altre mille e mille cose peggiori...
mi spiegate il perchè??
 
Top
149 replies since 24/6/2008, 21:13   18203 views
  Share