World of Werewolf

Voglio trasformarmi!

« Older   Newer »
  Share  
Phitolacca
view post Posted on 16/6/2010, 11:58 by: Phitolacca




bè, anche se dubitassi non cambierebbe molto per me, comunque, secondo me nessuno di voi è in grado di trasformasi fisicamente in lupo visto che parlate di piani astrali o roba del genere, e la modalità beseker è solamente pura adrenalina che non ti fa sentire dolore e ti fa andare in uno stato euforico, l'essere lupo per me vuol dire non essere soggetto a nessun altro, poter decidere realmente cosa fare, dove andare, come comportarmi, cosa pensare senza essere succube di qualcun'altro, il massimo di soggezione che posso avere da parte di qualcun'altro è il rispetto e quindi lo ascolto anche se poi sono io a decidere, questo per me vuol dire essere libero, oppure essere lupo, se poi per voi l'essere licantropo vuol dire obbligatoriamente trasformarsi in un lupo semplicemente non siamo d'accordo, perché come ho detto prima se vi trasformate in lupi ma non siete lupi siete semplicemente dei cani, comunque se voi riuscite a trasformarmi anche fisicamente fatemi sapere come avete fatto perché mi interesserebbe saperlo, ma solo se ci siete riusciti voi e non parlo dell'adrenalina oppure delle legende che ci sono in giro, a me interessa esperienza personale
 
Top
126 replies since 11/3/2009, 20:45   3975 views
  Share