World of Werewolf

Voglio trasformarmi!

« Older   Newer »
  Share  
Phitolacca
view post Posted on 16/6/2010, 20:20 by: Phitolacca




anche se mi andassi contro non ci sarebbe assolutamente nessun problema, solo gli idioti non riflettono sulle critiche, comunque, come ho detto prima il licantropo lo vedo come uomo lupo, non come quello che si vede nei film che si trasforma con la luna piena, perché sarà anche vero che i lupi ululano alla luna ma non mi risulta affatto che impazziscono alla sua vista, la luna piena è una luce nella notte, ed il fatto della libertà certo viene influenzato da fattori esterni ma tu puoi comunque decidere, ed esempio sei fuori casa e si mette a piovere hai tante scelte da fare, puoi scegliere di continuare ad andare verso la tua meta, puoi tornare a casa, puoi camminare, puoi correre puoi rubare una macchina ed andare con quella, insomma sono tante scelte, se sei uno schiavo puoi ribellarti a costo di farti ammazzare, o puoi continuare a farti schiavizzare, l'importante e non pensare di essere obbligato a fare una sola cosa, perché in fin dei conti possiamo sempre decidere noi, e questo ci comporterà delle conseguenze che ci siamo scelti noi e potremo decidere di nuovo, l'importante non è nemmeno il numero di vie possibili che troviamo come non esiste nemmeno la via giusta. Invece senza fattori esterni non avremmo nemmeno la possibilità di scegliere, a quel punto non saremmo liberi, immaginati cosa potresti fare nel bel mezzo del nulla senza alcun senso e alcun bisogno (la totale esclusione di fattori esterni), fortunatamente i fattori esterni ci sono perché anche se dovessi solo andare in bagno potresti decidere comunque se farla in mezzo la strada
 
Top
126 replies since 11/3/2009, 20:45   3975 views
  Share