World of Werewolf

Voglio trasformarmi!

« Older   Newer »
  Share  
CUOREdiRENAMON
view post Posted on 26/9/2010, 22:12 by: CUOREdiRENAMON




CITAZIONE (Phitolacca @ 15/6/2010, 15:17)
come sono diventato immortale, nella stessa maniera, essendo attualmente febricitante ed alle 3 di notte non sono riuscito a spiegarmi bene, ma adesso ci provo in una situazione migliore XD, licantropo vuol dire uomo lupo, quindi metà uomo e metà lupo, ritengo che la trasformazione in lupo non debba essere obbligatoriamente fisica, ma bensì psichica, direi che la parte psichica è la più importante senza la psiche del lupo anche se ti potessi trasformare fisicamente non saresti che un bastardino più cane che lupo, la mia trasformazione in lupo è durata circa 14 anni, infatti la mia mentalità ha cominciato a mutare all'età di 6 anni prendendo la strada che reputo giusta, in pratica cominciai a seguire la via della mano sinistra lì anche se non ne sapevo nulla, è stata la mia idea di vita, il mio modo di agire le mie convinzioni, il mio comportamento a farmi diventare metà uomo e metà lupo, nessuna bestia si impossessa del mio corpo perché io sono la bestia e non me ne divido mai, dimmi pure cosa ne pensi, io credo che sia questo il vero licantropo

EDIT: vorrei chiarire una cosa, nonostante io dica di seguire la via della mano sinistra non è proprio quello che accade, infatti io ho la mia forma di pensiero che coincide molto bene con le caratteristiche della via, tuttavia io non appartengo a nessuna religione che possa vantarsi di farne parte, la mia linea di pensiero si è sviluppata autonomamente, e solo per pura coincidenza corrisponde alle caratteristiche della via della mano sinistra

anche se sono legato a doppio filo alla classica immagine del licantropo per un fatto successomi... devo dire che questa visione mi affascina e mi incuriosisce decisamente... sto facendo delle ricerche in merito ma comunque appoggio quanto detto da Phitolacca.
 
Top
126 replies since 11/3/2009, 20:45   3975 views
  Share