World of Werewolf

Voglio trasformarmi!

« Older   Newer »
  Share  
echelbert
view post Posted on 21/9/2011, 18:40 by: echelbert




io ho avuto un esperienza 'simile' forse....non dico che hoassunto forme lupesche...ma di mio ho i canini molto pronunciati...quindi quando mi arabbio fanno una certa impressione ed essndo moro e con barba...beh....
comunque,per una serie di circostabnze sono andato fuori di testa credo,,,la rabbia...(non una rabbia normale) si è impadroinita di me....e pensavo di scoppiare e di non contenerla...mi bruciava ..e poi ho iniziato a sentirla piu forte e al tempo stesso a controllarla...ma era sempr epiu forte...finchè ..non sono esploso..e ricordo di aver fatto cose che fisicamene non sarei stato in grado di fare...lanciare tavoli e sedie o spezzarli...saltare,o tuffarmi a altezze notevoli ed arrampicarmi su di una parte di 5 metri liscia con un salto e l appoggio delle mani....sò che ho corso tantissimo sentendo ilp cuore che pulsava come un tamburo e quasi mi sembrava d essere ipnotizzato dal rumore interno del cuore e del respiro ..non sò dirvi quanto ho corso..km..molti...senza accusare dolori per i danni fatti o fatica..ho corso finche ad ognio falcata la rabbia calava ..finchè è sparita e mi sono ritrovato,solo allora ferito..non sò s eprima nn me ne ero accorto o meno..e disrutto..stanco come se mi avessero preso a botte 3 giorni...dopodichè ricordo che ho dormito per molto ..molto..quasi un giorno..e poi mi sono risvegliato calmop e tranquillo...
non sò..cosa possa voler dire...ma non è stata la prima volta...anche se mai cosi...e non credo sarà l'ultima
 
Top
126 replies since 11/3/2009, 20:45   3975 views
  Share