World of Werewolf

Voglio trasformarmi!

« Older   Newer »
  Share  
NightFalll
view post Posted on 19/10/2011, 13:55 by: NightFalll




CITAZIONE
Allora scusatemi sò di mancare di educazione non mi sono neanche presentato,e spero che se uso toni forti non vi offendiate ma lo prendiate solo ed esclusivamente come modo per far capire bene quello che dico.
Spero di non incorrere nel Ban :(.. detto questo scrivo quello che proprio non sono riuscito a trattenere

Scusate ma chiunque avoglia divenire un lupo vi siete ammattiti??
pensate che divenire lupo sia tutta una gran figata vero??..scommetto che già vi vedete ad andare in giro a febbraio in maniche corte e dire "eh si io non ho mai freddo"..
oppure che ne sò a prendervi a calci con le persone e farle volare con una mano..facendo i fighi dicendo "eh non farmi più incazzare"..
oppure ululare alla luna..o cose del genere giusto??..

peccato che nessuno vi dice la parte brutta..il lupo la bestia che vi alberga dentro non è un animaletto domestico da portare a far la passegiatina quando voi lo desiderate..
lui è li dentro di voi pronto ad uscire e far sentire la sua presenza in goni momento in ogni istante della vostra vita.
Ogni spiraglio portato dalle vostre emozioni è un apertura della sua gabbia, gabbia che RICORDATE E SAPPIATE BENE!!..non mettete voi ma il lupo decide di rintanarvisi.
Quindi non siate tanto volenterosi di dover controllarvi in goni istante..ogni momento..
un lupo felice è quello che non si regola in nulla e sarebbe capacissimo di farsi prendere dall'euforia ed iniziare a ballare sul tavolo creando diversi disaggi apersone civili..o peggio arrabiarsi e sapete tutti o immaginate coa possa succedere..

e se qualcuno fà il figo a dire he ma se parli dei puri loro riescono a mantenere la razionalità scusate se rispondo..dicendo..
si vede che non sai manco dove stà di casa il concentto di licantropo puro..
in quanto si la razionalità la mantieni ma la forza istintuale è talmente alta che quando sei in prenda alla frenesia..tu sei cosciente di star uccidendo qualcuno ma la cosa devastante è che tu lo ritieni giusto perchè quello si è permesso di darti uno schiaffo..

a questo aggiungiamo pure che coloro che sonolicantrpi non hanno una fisiologia omeostatica dell'organismo come i normali esseri umani..hanno perenne secrezione ormonale ed adrenalinica aumentata..altrimenti il picco di trasformazione sarebbe troppo alto da raggiungere per cadere nella frenesia..
e questo porta disaggi come un perenne stato dia allerta chiamiamolo così anche se si scambia per stato maniacale di iperattivismo..ma la questione è troppo lunga da spiegare in un post..
più altri disaggi ovvi portati nel sonno..

quindi la mia domanda ritorna perchè diavolo volete tanto porre fine ad una vita serena??

e poi mi meraviglio di chi si ritiene esperto..e non dice a coloro che non lo sono che ci sono millemila controindicazioni nell'essere un lupo!!

scusate ancora per il tono

CITAZIONE
ah un ultima cosa..i canini proprio nei lupi non sono pronunciati in quanto i caratteri animali sono propri della bestia non dell'uomo..
quello che fà pensare ai canini pronunciati è che si mischia troppo facilmente licantropi a vampiri

 
Top
126 replies since 11/3/2009, 20:45   3975 views
  Share