World of Werewolf

Voglio trasformarmi!

« Older   Newer »
  Share  
Ele_J*
view post Posted on 9/4/2012, 13:22 by: Ele_J*




CITAZIONE (Phitolacca @ 15/6/2010, 15:17) 
come sono diventato immortale, nella stessa maniera, essendo attualmente febricitante ed alle 3 di notte non sono riuscito a spiegarmi bene, ma adesso ci provo in una situazione migliore XD, licantropo vuol dire uomo lupo, quindi metà uomo e metà lupo, ritengo che la trasformazione in lupo non debba essere obbligatoriamente fisica, ma bensì psichica, direi che la parte psichica è la più importante senza la psiche del lupo anche se ti potessi trasformare fisicamente non saresti che un bastardino più cane che lupo, la mia trasformazione in lupo è durata circa 14 anni, infatti la mia mentalità ha cominciato a mutare all'età di 6 anni prendendo la strada che reputo giusta, in pratica cominciai a seguire la via della mano sinistra lì anche se non ne sapevo nulla, è stata la mia idea di vita, il mio modo di agire le mie convinzioni, il mio comportamento a farmi diventare metà uomo e metà lupo, nessuna bestia si impossessa del mio corpo perché io sono la bestia e non me ne divido mai, dimmi pure cosa ne pensi, io credo che sia questo il vero licantropo

EDIT: vorrei chiarire una cosa, nonostante io dica di seguire la via della mano sinistra non è proprio quello che accade, infatti io ho la mia forma di pensiero che coincide molto bene con le caratteristiche della via, tuttavia io non appartengo a nessuna religione che possa vantarsi di farne parte, la mia linea di pensiero si è sviluppata autonomamente, e solo per pura coincidenza corrisponde alle caratteristiche della via della mano sinistra

Condivido pienamente quello che dici... Infatti anch'io penso che la licantropia sia in gran parte un fatto mentale, perchè leggendo tutti i racconti sui lupi mannari non si può fare a meno di notare che vanno interpretati... La mutazione in lupo è fisicamente impossibile oserei dire, mentre la sensazione di forza devastante e un pieno di adrenalina ti fanno sentire selvaggio... Paragonabile ad un lupo infatti... Poi dimmi se la pensi diversamente o cosa ;)
 
Top
126 replies since 11/3/2009, 20:45   3975 views
  Share