World of Werewolf

Voglio trasformarmi!

« Older   Newer »
  Share  
pharsiphal famiano
view post Posted on 11/4/2013, 18:06




D: mi sto già tagliando le vene in profondità con un cucchiaiono. xD
 
Top
Shadow Omega
view post Posted on 11/4/2013, 19:04




Wow! Anche i matti qui spuntano come funghi! Altro che i lupi tosati.
 
Top
pharsiphal famiano
view post Posted on 11/4/2013, 19:21




non parlavate giusto l altro giorno di manicomio? e un po di ironia ci vuole ogni tanto.
 
Top
Shadow Omega
view post Posted on 11/4/2013, 20:28




Si dice: ospedale psichiatrico. Manicomio è la scuola.
 
Top
view post Posted on 5/5/2013, 17:08
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,070
Location:
Nowhere

Status:


hai ragione la scuola è un vero manicomio!
 
Top
† MoonLight
view post Posted on 3/9/2013, 03:04




......................................................................
Ma vi rendete conto che in assenza di un Founder questo forum sta diventando un vero e proprio bordello??
Gente che pensa di essere licantropo mutaforma e minaccia chi non gli crede perchè avvantaggiato dalla copertura di un monitor e il fatto che tanto non c'è nessuno a bannarlo, gente che dice di volerlo diventare senza nemmeno porsi delle domande e conoscerne i reali rischi perchè gli fotte soltando dei lati belli positivi, oltretutto auto-creati dalla propria mente... in una sezione dedicata ai miti e leggende e quindi teoricamente dove, secondo la normalità delle cose, andrebbe postata roba serie riferente storie, miti e leggende.... persone che vanno fuori argomento come meglio credono e poi si mettono a parlare di Dio solo sa cosa. Mi fermo qui perchè credo sia meglio!
Buona giornata.

Edited by † MoonLight - 3/9/2013, 04:54
 
Top
_Wolf_94
view post Posted on 3/9/2013, 13:08




Moonlight, ora capisci perché insultiamo qualsivoglia cialtrone che si presenta?
 
Top
view post Posted on 3/9/2013, 13:15
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,070
Location:
Nowhere

Status:


Già questo è il punto....povero forum è diventato un macello....
 
Top
Klaus~
view post Posted on 22/1/2014, 22:16




Infatti (parlo a gli admin) Molti forum che parlano di questi argomenti sono andati in "rovina" e poi abbandonati per questi generi di argomenti, Gente che parla di vampiri, Esperimenti su Ibridi, Lupi mannari, Etc.. Gente che sicuramente non esce mai di casa, o almeno se escono hanno una difficoltà immensa nel socializzare, Io veramente spero che voi admin riportiate questo forum nel suo "antico splendore" Perche io in verità mi ero gia presentato in questo forum 1-2 anni fa con un'altro account, Quando il founder era presente, E vi assicuro che il forum era molto popolato, Ma devo dire che anche a quei tempi i soliti ossessionati dalla licantropia cominciavano ad entrare (Ricordo ancora le presentazioni.. "Spero di trovarmi bene e vi assicuro che mi trasformerò!) Roba da non credere.. Certi forum devono essere trattati per leggende e anche storia di quei tempi dove la licantropia era presa sul serio, Poi magari uno ci crede oppure no, Ma sono sempre argomenti di miti e leggende e di "Passioni" per una certa razza che è esistita oppure no.
 
Top
view post Posted on 22/1/2014, 22:21
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,070
Location:
Nowhere

Status:


CITAZIONE
Perche io in verità mi ero gia presentato in questo forum 1-2 anni fa con un'altro account, Quando il founder era presente

O.O e come ti chiamavi?
concordo su tutto quello che hai detto e noi admin ce la stiamo mettendo tutta per riportare al "massimo splendore" questo bel forum,che ha tantissime informazioni sulle nostre creature preferite :)
 
Top
Klaus~
view post Posted on 22/1/2014, 22:23




e chi se lo ricorda? xD io avevo lasciato perdere proprio per questi motivi.. vedere gente che fa auuuu nei topic dopo un po ti fa mettere le mani fra i capelli xD.
 
Top
view post Posted on 22/1/2014, 22:26
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,070
Location:
Nowhere

Status:


ahahhah posso immaginare XD
 
Top
Everwolf96
view post Posted on 8/2/2014, 17:44




Ragazzi date che ribadite che siamo su Miti e leggende vi consiglio di leggere il libro come diventare un lupo mannaro
http://www.booksblog.it/post/5935/come-div...lliott-odonnell è una fonte di saggezza;)
 
Top
view post Posted on 16/2/2017, 07:02

Junior Member

Group:
Member
Posts:
11

Status:


CITAZIONE (ShaDoW94Brk @ 30/5/2009, 20:18) 
Non è il diavolo a controllare la mente dei licantropi ma dipende dal licantropo
ora mi spiego meglio
esisto tre tipi di licantropi:
-I licantropi purosangue cioè figli di licantropi che riescono a controllarsi anche da trasformati e riescono a controllarsi quando trasformano (si trasformano in ibridi umani e lupi normali)
-I licantropi infettati che appunto sono stati morsi da altri licantropi e raramente si riescono a controllare (si trasformano in ibridi e umani)
-I licantropi maledetti che sono stati trasformati in licantropi con maledizioni o magie e non si riescono a controllare(si trasformano solo in ibridi).
E comunque non sono stati creati dal diavoo

Domanda, tu hai detto che l'altro modo per potersi trasformare e controllarsi è io morso giusto? Ma si dice anche che il morso è solo una narrativa tratta dai film diciamo giusto ? È poi la domanda più importante se fosse vera la storia del morso , come faccio a trovare un licantropo disposto a mordermi ? Abito in Lombardia non per dire ma tipo qualche km più in là sono in pose monte è in Piemonte teoricamente dalle narrazione ci sono licantropi
 
Top
view post Posted on 16/2/2017, 22:56

Lupo

Group:
Licantropi
Posts:
645
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (n3sca @ 16/2/2017, 07:02) 
CITAZIONE (ShaDoW94Brk @ 30/5/2009, 20:18) 
Non è il diavolo a controllare la mente dei licantropi ma dipende dal licantropo
ora mi spiego meglio
esisto tre tipi di licantropi:
-I licantropi purosangue cioè figli di licantropi che riescono a controllarsi anche da trasformati e riescono a controllarsi quando trasformano (si trasformano in ibridi umani e lupi normali)
-I licantropi infettati che appunto sono stati morsi da altri licantropi e raramente si riescono a controllare (si trasformano in ibridi e umani)
-I licantropi maledetti che sono stati trasformati in licantropi con maledizioni o magie e non si riescono a controllare(si trasformano solo in ibridi).
E comunque non sono stati creati dal diavoo

Domanda, tu hai detto che l'altro modo per potersi trasformare e controllarsi è io morso giusto? Ma si dice anche che il morso è solo una narrativa tratta dai film diciamo giusto ? È poi la domanda più importante se fosse vera la storia del morso , come faccio a trovare un licantropo disposto a mordermi ? Abito in Lombardia non per dire ma tipo qualche km più in là sono in pose monte è in Piemonte teoricamente dalle narrazione ci sono licantropi

Per queste cose ne dovresti discutere con me, ma rivelare la propria precisa posizione in questo forum può essere davvero pericoloso..sai?
Soprattutto quando nella tua stessa regione, a pochi chilometri di distanza, potrebbe esserci quel "licantropo disposto a mordermi".
Approposito: meglio non rompere le scatole ai cultori dell'esoterismo piemontesi: non accettano di buon grado i curiosoni..ma nemmeno io sinceramente.
Stanne alla larga.
 
Contacts  Top
126 replies since 11/3/2009, 20:45   3975 views
  Share