World of Werewolf

Voglio trasformarmi!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2017, 08:48
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
133
Location:
Italia, Piemonte

Status:


Confermo.
 
Top
Franci_the_wolf
view post Posted on 4/3/2017, 22:27




CITAZIONE (.Lady.°.Andrea. @ 1/6/2009, 00:46) 
Io non mi sono mai trasformata in licantropo, ma ricordo una volta che sono andata in berserker, in mezzo a una specie di rissa... non si sente dolore e si fanno cose che nemmeno si pensava di poter fare, soprattutto non t'importa più di nulla se non di triturare l'avversario, nemmeno se travolgi altri che non c'entrano nulla...

La trasformazione è in parte riposta nel cervello umano?

È normale... si chiama adrenalina
 
Top
Franci_the_wolf
view post Posted on 6/3/2017, 19:19




Comunque credo che diventare mannari sia una cosa che no si possa fare dasoli... o ci nasci o ti fai infettare,se ci fossero rituali o robe del genere ci sarebbero così tanti mannari in circolazione che sarebbe strano non esserlo. Non so se segui il mio ragionamento
 
Top
view post Posted on 6/3/2017, 19:22
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
133
Location:
Italia, Piemonte

Status:


È giusto il tuo ragionamento. Però i rituali ci sono, ma non sono alla portata di tutti.
 
Top
Lupa_teen Wolf
view post Posted on 5/6/2017, 01:56




CITAZIONE (The_Wolf_Italia @ 6/3/2017, 19:22) 
È giusto il tuo ragionamento. Però i rituali ci sono, ma non sono alla portata di tutti.

Esistono rituali semplici o diciamo meno difficili da quelli che ci sono da fare?
 
Top
view post Posted on 5/6/2017, 19:11
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
133
Location:
Italia, Piemonte

Status:


Possono essere difficili, impensabili oppure che potrebbero ucciderti. Purtroppo su Internet è impossibile trovare qualcosa di vero, non saprei proprio dove cercare. Se solo ci fosse un libro che spieghi tutto. In verità esistono libri del genere che si possono prendere su Internet oppure se si è fortunati nei negozi satanici o cose simili. Ma non saprei quale possa essere quello giusto, tanto meno dove trovarlo.
 
Top
Lupa_teen Wolf
view post Posted on 5/6/2017, 20:52




Grazie lo stesso per la risposta mi è stata molto utile☺️
 
Top
126 replies since 11/3/2009, 20:45   3973 views
  Share