World of Werewolf

Voglio trasformarmi!

« Older   Newer »
  Share  
ShaDoW94Brk
view post Posted on 1/6/2009, 09:42




di solito credo che si riconoscano gli umani degni di diventare licantropi perchè devono avere comunque una certa predisposizione al combattimento
di certo non lo possono diventare i pacifisti
 
Top
Nul
view post Posted on 16/6/2009, 16:52




attento a ciò che desideri, lupo bianco, sai che ci sono anche molti svantaggi? ti sei preparato all'atrce dolore della trasformazione? alla fame, che sentirai sempre, e dico sempre? al fatto che se non imparerai a controllarti potresti fare del male a coloro che ami?
certo, ti sentirai libero e forte come non mai, ma sei disposto a pagarne il prezzo? a pagare il fatto di sopravvivere a coloro che ami? avederli invecchiare mentre tu rimarrai sempre immutati?


Edited by *Lis&siL - 29/6/2010, 12:25
 
Top
Danyel Draven
view post Posted on 17/6/2009, 23:01




CITAZIONE (Nul @ 16/6/2009, 17:52)
attento a ciò che desideri, lupo bianco, sai che ci sono anche molti svantaggi? ti sei preparato all'atrce dolore della trasformazione? alla fame, che sentirai sempre, e dico sempre? al fatto che se non imparerai a controllarti potresti fare del male a coloro che ami?
certo, ti sentirai libero e forte come non mai, ma sei disposto a pagarne il prezzo? a pagare il fatto di sopravvivere a coloro che ami? avederli invecchiare mentre tu rimarrai sempre immutati?

Io mi unirei volentieri alla richiesta, se sapessi con certezza che qualcuno potrebbe attuare la trasformazione... bè, solo una cosa mi guida. La ricerca della libertà assoluta; la libertà, che già come avevo detto, abbiamo ormai perso da tanto tempo.

Edited by *Lis&siL - 29/6/2010, 12:26
 
Top
.Lady.°.Andrea.
view post Posted on 18/6/2009, 10:07




E il fatto che anche se perdo coloro che amo... in fondo non possono capirmi completamente, gli voglio bene, ma non sono come me, e rinunciare alla completezza per vivere una mezza verità non è per me.
 
Top
pugilemannaro
view post Posted on 22/6/2009, 18:43




è tutta la vita che mi sento diverso dagli altri...del tipo: sono tra di voi ma non sono come voi...
 
Top
Nul
view post Posted on 22/6/2009, 23:49




allora è semplice, anche se non funziona con tutti questo metodo. e incredibilmente facile, anche se ci sono moltissimi modi per trasformarsi (entrare in fusione con uno Shadow, farsi mordere da un infettivo, fare un patto di successione con n antico ecc ecc ecc) c'è ne sarebbe uno semplice semplice... allora, detto i parole povere e "abbracciare la propia bestia", sarebbe fare me,ditazione, (non intendo yoga, intendo arrivare a inibire la coscenza , passase ad altri livelli di coscenza e cose così)possibilmente in boschi o luoghi dove non vi disturba nessuno e molto solitari fino ad arrivare ad uno strato della nostra mente a ridosso con l'anima, quì troverete una parte talmente antica e animale da non crederci, lì basterà accettarla, assorbirla, da qui in poi viene tutto naturale...
so di non essere stato molto chiaro, se volete dopo spiego "di preciso" come effettuare questo tipo di meditazione, e come comportarsi...

ci sarebbero altri due o tre metodi nel qualcaso questo non dovrebbe funzionare... ma come ho detto ne parlerò solo se volete...

fatemi sapere...
 
Top
pugilemannaro
view post Posted on 23/6/2009, 00:31




Nul grazie dell'interessamento. Per me il discorso è al quanto complicato, quello che sento è un qualcosa di particolare e a parlarne pubblicamente rischierei di essre preso per pazzo...
 
Top
Nul
view post Posted on 23/6/2009, 23:08




Capisco... se ti va, mandami un messaggio privato, mai stato tipo che giudica, e al massimo sarei io ad essere preso per scemo, e poi, se si ha un'obbiettivo in fondo un minimo si deve rischiare, no?


per gli altri aspetto ancora risposta...
 
Top
Danyel Draven
view post Posted on 24/6/2009, 07:57




CITAZIONE (Nul @ 24/6/2009, 00:08)
Capisco... se ti va, mandami un messaggio privato, mai stato tipo che giudica, e al massimo sarei io ad essere preso per scemo, e poi, se si ha un'obbiettivo in fondo un minimo si deve rischiare, no?


per gli altri aspetto ancora risposta...

Io ho deciso... come hai detto, è meglio rischiare. Contattami pure tramite messaggi privati, anche io preferisco che non sia una cosa alla luce del sole.
 
Top
Madiele
view post Posted on 21/8/2009, 00:22




Agposto tempo di buone letture, vi lascio un indizio.
Secondo una delle correnti della Mano sinistra si può giungere all'illuminazione passando dal retro dell'abero della vita ,usando Daath come cancello per poi raggiungere Kether. In questo allegro viaggio che passa per le qlippoth (!) l'iniziato nel corso del rituale attiva il Mystére Lycanthropique, assume cioè la forma di un lupo sul piano astrale (sinceramente se uno deve passare per i gusci del vuoto non credo che ce la faccia con la forma di un coniglietto).
Premesso che cambiare struttura ossea fa un male del diavolo, questa mi pare una metamorfosi molto più accesibile, anche se il fine per cui è assunta espone a pericoli non secondari.
Se non avete capito nulla del discorso, fatevi, una (vaga) idea col topic sulla cabala che avevo lasciato in sanctuary
http://sanctuaryforum.forumfree.net/?t=2694556
 
Top
Nul
view post Posted on 21/8/2009, 00:58




si, ma c'è da premettere che se la persona non è esperta rischia di rimanere intrappolata a vita nella nuova forma corporea, inoltre la metamorfosi, oltre a fare un male paragonabile solo ad un massaggio con uno schiacciasassi come hai detto tu, rischia di creare parecchi effetti collaterali, primo fra tutti un rischio di smarrire il propio "io", inteso come coscienza... magari se vuoi, potremmo approfondire tale tipologia di metamorfosi (essendo una delle più affascinanti) in un topic a parte...
 
Top
Madiele
view post Posted on 21/8/2009, 23:37




Basta che non parliamo del sentiero della mano sinistra, qui è pieno di teen ager il comitato dei genitori ci sarebbe addosso in 15 sec :P
 
Top
Nul
view post Posted on 21/8/2009, 23:43




mmmm... se non si può parlare nemmeno dell mano sinistra, allora io non saprei propio come incominciare...mmm... famo che cominci tu ed io seguo l'imput? Ps: ma tutti sti genitori rompiballe so usciti adesso? cos'è, la nuova serie panini?!
 
Top
Madiele
view post Posted on 21/8/2009, 23:55




detto...fatto!
 
Top
kiralupo
view post Posted on 1/6/2010, 18:05




anche io voglio diventare un lupoooooooooooooooo
 
Top
126 replies since 11/3/2009, 20:45   3973 views
  Share