World of Werewolf

Voglio trasformarmi!

« Older   Newer »
  Share  
Phitolacca
view post Posted on 15/6/2010, 02:10




per me non è stato così difficile diventare lupo, adesso anche se non ho la forma corporea di un lupo(infatti riesco a scrivere XD) sono costantemente sia lupo che uomo nello stesso momento, e seguo alla perfezione la via della mano sinistra da quando sono nato
 
Top
*Lis&siL
view post Posted on 15/6/2010, 10:59




mmm interessante...e come hai fatto a diventare lupo?
 
Top
Phitolacca
view post Posted on 15/6/2010, 14:17




come sono diventato immortale, nella stessa maniera, essendo attualmente febricitante ed alle 3 di notte non sono riuscito a spiegarmi bene, ma adesso ci provo in una situazione migliore XD, licantropo vuol dire uomo lupo, quindi metà uomo e metà lupo, ritengo che la trasformazione in lupo non debba essere obbligatoriamente fisica, ma bensì psichica, direi che la parte psichica è la più importante senza la psiche del lupo anche se ti potessi trasformare fisicamente non saresti che un bastardino più cane che lupo, la mia trasformazione in lupo è durata circa 14 anni, infatti la mia mentalità ha cominciato a mutare all'età di 6 anni prendendo la strada che reputo giusta, in pratica cominciai a seguire la via della mano sinistra lì anche se non ne sapevo nulla, è stata la mia idea di vita, il mio modo di agire le mie convinzioni, il mio comportamento a farmi diventare metà uomo e metà lupo, nessuna bestia si impossessa del mio corpo perché io sono la bestia e non me ne divido mai, dimmi pure cosa ne pensi, io credo che sia questo il vero licantropo

EDIT: vorrei chiarire una cosa, nonostante io dica di seguire la via della mano sinistra non è proprio quello che accade, infatti io ho la mia forma di pensiero che coincide molto bene con le caratteristiche della via, tuttavia io non appartengo a nessuna religione che possa vantarsi di farne parte, la mia linea di pensiero si è sviluppata autonomamente, e solo per pura coincidenza corrisponde alle caratteristiche della via della mano sinistra

Edited by Phitolacca - 15/6/2010, 15:33
 
Top
*Lis&siL
view post Posted on 15/6/2010, 14:35




Quindi la tua mente deve pur differenziarsi da una semplice mente umana, giusto?
 
Top
Phitolacca
view post Posted on 15/6/2010, 14:57




si, certo, ma non fisicamente io ho un QI di 138, non sono certo un genio come Stephen Hawking, tuttavia penso in un modo diverso, più libero direi, direi che la libertà è tutto, quasi chiunque può diventare libero dico quasi chiunque perché l'unico modo che credo possa esistere per diventare liberi è quello di liberarsi dalle catene che ci opprimono la mente ma che ci creiamo noi stessi, e l'unico modo per sbarazzarsene è cambiare modo di pensare e non tutti ne sono in grado
 
Top
Nul
view post Posted on 16/6/2010, 00:32




in pratica in cosa consiste il tuo Essere di lupo?

oltre alla tua psiche ed alle tue idee hai qualsa seppur "reale"? sintomi, mutative, certezze?

Dico questo non perchè ti dia del mentitore o cose del genere, ma sono perchè sono curioso, non dubito pensì pondero ^^
 
Top
Phitolacca
view post Posted on 16/6/2010, 11:58




bè, anche se dubitassi non cambierebbe molto per me, comunque, secondo me nessuno di voi è in grado di trasformasi fisicamente in lupo visto che parlate di piani astrali o roba del genere, e la modalità beseker è solamente pura adrenalina che non ti fa sentire dolore e ti fa andare in uno stato euforico, l'essere lupo per me vuol dire non essere soggetto a nessun altro, poter decidere realmente cosa fare, dove andare, come comportarmi, cosa pensare senza essere succube di qualcun'altro, il massimo di soggezione che posso avere da parte di qualcun'altro è il rispetto e quindi lo ascolto anche se poi sono io a decidere, questo per me vuol dire essere libero, oppure essere lupo, se poi per voi l'essere licantropo vuol dire obbligatoriamente trasformarsi in un lupo semplicemente non siamo d'accordo, perché come ho detto prima se vi trasformate in lupi ma non siete lupi siete semplicemente dei cani, comunque se voi riuscite a trasformarmi anche fisicamente fatemi sapere come avete fatto perché mi interesserebbe saperlo, ma solo se ci siete riusciti voi e non parlo dell'adrenalina oppure delle legende che ci sono in giro, a me interessa esperienza personale
 
Top
*Lis&siL
view post Posted on 16/6/2010, 12:16




In poche parole il tuo essere lupo coincide con l'essere libero...Il mio dubbio è: fino a che punto realmente? Io sono dell'idea che in un modo o nell'altro un qualsiasi fattore esterno finisca per influenzare le nostre scelte, che siano persone, o cause di necessità, o il tempo che fa, ma alla fine non siamo mai totalmente liberi. Come non lo è un Licantropo, vincolato per forza di casi dal sorgere della luna piena per esempio.
Bada non ti sto venendo contro e non sto dicendo che tu sia un bugiardo, anzi la tua versione è molto interessante secondo me, e mi piace leggere come la pensi =)

Per la trasformazione fisica non posso aiutarti.
 
Top
Phitolacca
view post Posted on 16/6/2010, 20:20




anche se mi andassi contro non ci sarebbe assolutamente nessun problema, solo gli idioti non riflettono sulle critiche, comunque, come ho detto prima il licantropo lo vedo come uomo lupo, non come quello che si vede nei film che si trasforma con la luna piena, perché sarà anche vero che i lupi ululano alla luna ma non mi risulta affatto che impazziscono alla sua vista, la luna piena è una luce nella notte, ed il fatto della libertà certo viene influenzato da fattori esterni ma tu puoi comunque decidere, ed esempio sei fuori casa e si mette a piovere hai tante scelte da fare, puoi scegliere di continuare ad andare verso la tua meta, puoi tornare a casa, puoi camminare, puoi correre puoi rubare una macchina ed andare con quella, insomma sono tante scelte, se sei uno schiavo puoi ribellarti a costo di farti ammazzare, o puoi continuare a farti schiavizzare, l'importante e non pensare di essere obbligato a fare una sola cosa, perché in fin dei conti possiamo sempre decidere noi, e questo ci comporterà delle conseguenze che ci siamo scelti noi e potremo decidere di nuovo, l'importante non è nemmeno il numero di vie possibili che troviamo come non esiste nemmeno la via giusta. Invece senza fattori esterni non avremmo nemmeno la possibilità di scegliere, a quel punto non saremmo liberi, immaginati cosa potresti fare nel bel mezzo del nulla senza alcun senso e alcun bisogno (la totale esclusione di fattori esterni), fortunatamente i fattori esterni ci sono perché anche se dovessi solo andare in bagno potresti decidere comunque se farla in mezzo la strada
 
Top
mario mario
view post Posted on 16/9/2010, 09:34




ci sarebbe secondo me un modo solamente ;)
 
Top
erasmoasciol
view post Posted on 16/9/2010, 13:55




mario mario devi prima presentarti per poter scrivere qualcosa

@phitolacca
mi pace la tua visione dlla licantropia!!! molto originale.

io credo di essere sul punto di trasformarmi (o di diventare pazzo)
 
Top
Phitolacca
view post Posted on 17/9/2010, 00:08




anche diventare pazzo è un ottimo modo
 
Top
erasmoasciol
view post Posted on 17/9/2010, 17:21




potrebbe anche anche darsi...
 
Top
‡ Fenrir ‡
view post Posted on 23/9/2010, 20:14




Sìsì, è comprovato.
 
Top
erasmoasciol
view post Posted on 23/9/2010, 22:34




allora sto diventando pazzo
 
Top
126 replies since 11/3/2009, 20:45   3973 views
  Share