World of Werewolf

Voglio trasformarmi!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/3/2011, 13:31

Lupo

Group:
Licantropi
Posts:
645
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (steforce @ 31/3/2011, 02:17) 
CITAZIONE (Wolf ! @ 30/3/2011, 23:17) 
ciao a tutti ma kualkuno di voii si è mai trasformato o kualkosaltro ?? e vorreii sapèè kualke formula ^_^

Oddio... ma tu ti sei già trasformato ... non è umano scrivere cosi O.o

ihih, beh, sto facendo molti interventi nel forum, potresti dedurre tutto leggendo quelle cose :D
 
Contacts  Top
-lupetta-
view post Posted on 1/4/2011, 23:58




LOL XD
 
Top
erasmoasciol
view post Posted on 2/4/2011, 10:48




scusate l'OT ma significa sto LOL?
 
Top
steforce
view post Posted on 2/4/2011, 10:50




Laughing Out Loud .... sarebbero le grasse risate xD
 
Top
erasmoasciol
view post Posted on 2/4/2011, 10:51




tenchiù
 
Top
view post Posted on 2/4/2011, 11:24

Lupo

Group:
Licantropi
Posts:
645
Location:
Lombardia

Status:


Lol, oltre a quello detto da steforce, può essere inteso anche come Lot of Laugh, dunque molte risate
 
Contacts  Top
.Soul.
view post Posted on 2/4/2011, 12:51




in pratica si usa quando ti pisci sotto dalle risate.
 
Top
erasmoasciol
view post Posted on 2/4/2011, 23:28




compreso
 
Top
.Soul.
view post Posted on 3/4/2011, 14:27




CITAZIONE (erasmoasciol @ 3/4/2011, 00:28) 
compreso

bene ;D
 
Top
echelbert
view post Posted on 21/9/2011, 18:40




io ho avuto un esperienza 'simile' forse....non dico che hoassunto forme lupesche...ma di mio ho i canini molto pronunciati...quindi quando mi arabbio fanno una certa impressione ed essndo moro e con barba...beh....
comunque,per una serie di circostabnze sono andato fuori di testa credo,,,la rabbia...(non una rabbia normale) si è impadroinita di me....e pensavo di scoppiare e di non contenerla...mi bruciava ..e poi ho iniziato a sentirla piu forte e al tempo stesso a controllarla...ma era sempr epiu forte...finchè ..non sono esploso..e ricordo di aver fatto cose che fisicamene non sarei stato in grado di fare...lanciare tavoli e sedie o spezzarli...saltare,o tuffarmi a altezze notevoli ed arrampicarmi su di una parte di 5 metri liscia con un salto e l appoggio delle mani....sò che ho corso tantissimo sentendo ilp cuore che pulsava come un tamburo e quasi mi sembrava d essere ipnotizzato dal rumore interno del cuore e del respiro ..non sò dirvi quanto ho corso..km..molti...senza accusare dolori per i danni fatti o fatica..ho corso finche ad ognio falcata la rabbia calava ..finchè è sparita e mi sono ritrovato,solo allora ferito..non sò s eprima nn me ne ero accorto o meno..e disrutto..stanco come se mi avessero preso a botte 3 giorni...dopodichè ricordo che ho dormito per molto ..molto..quasi un giorno..e poi mi sono risvegliato calmop e tranquillo...
non sò..cosa possa voler dire...ma non è stata la prima volta...anche se mai cosi...e non credo sarà l'ultima
 
Top
NightFalll
view post Posted on 19/10/2011, 13:55




CITAZIONE
Allora scusatemi sò di mancare di educazione non mi sono neanche presentato,e spero che se uso toni forti non vi offendiate ma lo prendiate solo ed esclusivamente come modo per far capire bene quello che dico.
Spero di non incorrere nel Ban :(.. detto questo scrivo quello che proprio non sono riuscito a trattenere

Scusate ma chiunque avoglia divenire un lupo vi siete ammattiti??
pensate che divenire lupo sia tutta una gran figata vero??..scommetto che già vi vedete ad andare in giro a febbraio in maniche corte e dire "eh si io non ho mai freddo"..
oppure che ne sò a prendervi a calci con le persone e farle volare con una mano..facendo i fighi dicendo "eh non farmi più incazzare"..
oppure ululare alla luna..o cose del genere giusto??..

peccato che nessuno vi dice la parte brutta..il lupo la bestia che vi alberga dentro non è un animaletto domestico da portare a far la passegiatina quando voi lo desiderate..
lui è li dentro di voi pronto ad uscire e far sentire la sua presenza in goni momento in ogni istante della vostra vita.
Ogni spiraglio portato dalle vostre emozioni è un apertura della sua gabbia, gabbia che RICORDATE E SAPPIATE BENE!!..non mettete voi ma il lupo decide di rintanarvisi.
Quindi non siate tanto volenterosi di dover controllarvi in goni istante..ogni momento..
un lupo felice è quello che non si regola in nulla e sarebbe capacissimo di farsi prendere dall'euforia ed iniziare a ballare sul tavolo creando diversi disaggi apersone civili..o peggio arrabiarsi e sapete tutti o immaginate coa possa succedere..

e se qualcuno fà il figo a dire he ma se parli dei puri loro riescono a mantenere la razionalità scusate se rispondo..dicendo..
si vede che non sai manco dove stà di casa il concentto di licantropo puro..
in quanto si la razionalità la mantieni ma la forza istintuale è talmente alta che quando sei in prenda alla frenesia..tu sei cosciente di star uccidendo qualcuno ma la cosa devastante è che tu lo ritieni giusto perchè quello si è permesso di darti uno schiaffo..

a questo aggiungiamo pure che coloro che sonolicantrpi non hanno una fisiologia omeostatica dell'organismo come i normali esseri umani..hanno perenne secrezione ormonale ed adrenalinica aumentata..altrimenti il picco di trasformazione sarebbe troppo alto da raggiungere per cadere nella frenesia..
e questo porta disaggi come un perenne stato dia allerta chiamiamolo così anche se si scambia per stato maniacale di iperattivismo..ma la questione è troppo lunga da spiegare in un post..
più altri disaggi ovvi portati nel sonno..

quindi la mia domanda ritorna perchè diavolo volete tanto porre fine ad una vita serena??

e poi mi meraviglio di chi si ritiene esperto..e non dice a coloro che non lo sono che ci sono millemila controindicazioni nell'essere un lupo!!

scusate ancora per il tono

CITAZIONE
ah un ultima cosa..i canini proprio nei lupi non sono pronunciati in quanto i caratteri animali sono propri della bestia non dell'uomo..
quello che fà pensare ai canini pronunciati è che si mischia troppo facilmente licantropi a vampiri

 
Top
Everwolf96
view post Posted on 19/10/2011, 15:23




come parli bene....sono daccordo con te...purtroppo nn tutti capiscono e il licantropo di twilight e incastrato nelle loro menti
 
Top
NightFalll
view post Posted on 19/10/2011, 16:06




ormai quella serie ha dato il colpo di grazie alla travisazione più completa
 
Top
Everwolf96
view post Posted on 19/10/2011, 17:30




e l'idea che si fanno le persone e troppo sbagliata!
 
Top
view post Posted on 21/10/2011, 21:45
Avatar


Group:
Member
Posts:
21,152

Status:


CITAZIONE (Everwolf96 @ 19/10/2011, 16:23) 
come parli bene....sono daccordo con te...purtroppo nn tutti capiscono e il licantropo di twilight e incastrato nelle loro menti

Tecnicamente però è stato detto che quelli di Twilight non sono licantropi ma mutaforma. Però è vero che magari si potrebbe inventare qualche nuova storia licantropica che dia all'essere lupo un'immagine più positiva invece che per forza una maledizione. Ne fanno dopotutto di cose sui vampiri, tipo i libri di Anne Rice. Quindi perché non fare qualcosa di simile con i licantropi?
 
Contacts  Top
126 replies since 11/3/2009, 20:45   3973 views
  Share