World of Werewolf

Voglio trasformarmi!

« Older   Newer »
  Share  
NightFalll
view post Posted on 21/10/2011, 23:17




perchè se fanno qualcosa di sbagliato per una cosa non è detto che bisogna fare tale cosa sbagliata per tutto..
Un licantropo è un maledetto condannato a vivere una vita sempre in catene e quelle catene oltre che la sua prigionia segnano anche il confine con il mantenimento della sua vita..che se viene oltrepassato tutto finisce in macerie..
E questa cosa non dovrebbe esser dimenticata perchè poi si porta le persone a voler intraprendere strade non giustissime
 
Top
Everwolf96
view post Posted on 23/10/2011, 15:57




giusto
 
Top
view post Posted on 16/11/2011, 11:46
Avatar


Group:
Member
Posts:
21,153

Status:


Beh, tecnicamente nel film "Il ragazzo che gridava al lupo... mannaro" ai licantropi gliela danno un immagine più positiva (del genere i protettori della razza umana) ma ovviamente ce lo lasciano anche il lato negativo della cosa.
 
Contacts  Top
Everwolf96
view post Posted on 29/11/2011, 22:21




ma quale film!!! nn e un film!
 
Top
lorik_
view post Posted on 10/12/2011, 00:41




nul io sarei interessato a saperne di piu grazie :)
 
Top
view post Posted on 14/12/2011, 15:38
Avatar


Group:
Member
Posts:
21,153

Status:


CITAZIONE (lorik_ @ 10/12/2011, 00:41) 
nul io sarei interessato a saperne di piu grazie :)

Ci ho aperto un topic dedicato a questo film. https://licantropi.forumcommunity.net/?t=48456488 Ma nessuno ci ha ancora detto nulla (nonostante abbia ricevuto molte visite). Ed il film è già uploadato su you tube in inglese. Lo avevano fatto ad Halloween su Nickelodeon. Ora non so quando lo ritrasmetteranno. Ma se ti va di discuterne, come ho detto, il topic su di esso è già aperto. ^_^
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/1/2012, 16:20

Junior Member

Group:
Member
Posts:
8

Status:


ciao a tutti anche io come lei vorrei trasformarmi senza dover fare riti con pozioni o altro e so che il metodo e il morso ma come faccio??non conosco nessun lupo mannaro! :( :(
 
Top
Licaone22
view post Posted on 12/2/2012, 14:30




NN CREDO TROVERAI QUALCUNO DISPOSTO AD AIUTARTI.. CMQ XK LO VUOI DIVENTARE?SAI A COSA VAI INCONTRO?
 
Top
view post Posted on 14/2/2012, 16:54

Junior Member

Group:
Member
Posts:
8

Status:


mi piacerebbe potermi difendere da solo
 
Top
lupus hominarius
view post Posted on 24/2/2012, 11:30




Io continuo a fare sogni strani riguardo a dei lupi quasi sempre quando inizia la luna crescente poi smettono per un breve periodo


 
Top
Ele_J*
view post Posted on 9/4/2012, 13:22




CITAZIONE (Phitolacca @ 15/6/2010, 15:17) 
come sono diventato immortale, nella stessa maniera, essendo attualmente febricitante ed alle 3 di notte non sono riuscito a spiegarmi bene, ma adesso ci provo in una situazione migliore XD, licantropo vuol dire uomo lupo, quindi metà uomo e metà lupo, ritengo che la trasformazione in lupo non debba essere obbligatoriamente fisica, ma bensì psichica, direi che la parte psichica è la più importante senza la psiche del lupo anche se ti potessi trasformare fisicamente non saresti che un bastardino più cane che lupo, la mia trasformazione in lupo è durata circa 14 anni, infatti la mia mentalità ha cominciato a mutare all'età di 6 anni prendendo la strada che reputo giusta, in pratica cominciai a seguire la via della mano sinistra lì anche se non ne sapevo nulla, è stata la mia idea di vita, il mio modo di agire le mie convinzioni, il mio comportamento a farmi diventare metà uomo e metà lupo, nessuna bestia si impossessa del mio corpo perché io sono la bestia e non me ne divido mai, dimmi pure cosa ne pensi, io credo che sia questo il vero licantropo

EDIT: vorrei chiarire una cosa, nonostante io dica di seguire la via della mano sinistra non è proprio quello che accade, infatti io ho la mia forma di pensiero che coincide molto bene con le caratteristiche della via, tuttavia io non appartengo a nessuna religione che possa vantarsi di farne parte, la mia linea di pensiero si è sviluppata autonomamente, e solo per pura coincidenza corrisponde alle caratteristiche della via della mano sinistra

Condivido pienamente quello che dici... Infatti anch'io penso che la licantropia sia in gran parte un fatto mentale, perchè leggendo tutti i racconti sui lupi mannari non si può fare a meno di notare che vanno interpretati... La mutazione in lupo è fisicamente impossibile oserei dire, mentre la sensazione di forza devastante e un pieno di adrenalina ti fanno sentire selvaggio... Paragonabile ad un lupo infatti... Poi dimmi se la pensi diversamente o cosa ;)
 
Top
lorik_
view post Posted on 17/4/2012, 18:19




esatto il licantropo del film non esiste , è solo una cosa mentale e pericolosa , visto che l'individuo che ne è affetto diventa un pazzo omicida , però il mio è ancora un punto di domanda , chi scrive su un blog dicendo di essere un lupo allora non sta bene di testa , che è ancora un'altra cosa e gioca dietro un pc, piu facile esista un vampiro , come il presunto vampiro di highate di Londra , avvistato nell'Highate Cemetery e studiato ed esorcizzato cosi come dice il cardinale Sean Manchester ,presidente del Vampire research society , comunque ci sono molte persone che affermano di aver visto figure pelose enormi che facevano salti di 6 metri , gente terrorizzata sia in oriente , sia nei stati uniti
 
Top
TheWolfmanstein
view post Posted on 17/4/2012, 19:11




CITAZIONE (lorik_ @ 17/4/2012, 19:19) 
comunque ci sono molte persone che affermano di aver visto figure pelose enormi che facevano salti di 6 metri , gente terrorizzata sia in oriente , sia nei stati uniti

possibile ibrido?
 
Top
lorik_
view post Posted on 17/4/2012, 23:01




no parlavano di una scimmia con occhi da gatto e artigli , cosi lo definivano , alto 2 metri , uno testimoniava anche di essere stato colpito a sangue , le guardie poi hanno setacciato la città

mentre negli States davano una vera e propria caccia al lupo o meglio una ricerca nei boschi , perchè la gente di quel paese di cui non ricordo il nome affermavano fosse un lupo mannaro , ma comunque la suggestione può generare molte cose , prorpio come dicevano gli esperti , ma se non era un orso quella cosa pelosa nel video , non necessariamente doveva essere un licantropo , se vogliamo prendere in considerazione anche altre figure leggendarie poteva trattarsi anche di un primate , ma era massiccio e camminava a quattro zampe come un gorilla pero non come un cane o altri animali , sembrava poter stare in piedi tranquillamente , sembrava davvero uno yeti nero , o uno scimmione mutante ahah , comunque nella provincia di Lecce gente testimonia di aver visto il chupacabras , una figura leggendaria , che succhia il sangue agli animale , ma può aggredire anche persone , come le tre morte in America , testimonianze attendibili , informatevi se vi interessa , se fosse vero allora ci si può aspettare tutto dalle leggende , si andrebbe a frantumare la figura leggendaria e diverrebbe realtà
 
Top
TheWolfmanstein
view post Posted on 18/4/2012, 15:56




CITAZIONE (lorik_ @ 18/4/2012, 00:01) 
no parlavano di una scimmia con occhi da gatto e artigli , cosi lo definivano , alto 2 metri , uno testimoniava anche di essere stato colpito a sangue , le guardie poi hanno setacciato la città

mentre negli States davano una vera e propria caccia al lupo o meglio una ricerca nei boschi , perchè la gente di quel paese di cui non ricordo il nome affermavano fosse un lupo mannaro , ma comunque la suggestione può generare molte cose , prorpio come dicevano gli esperti , ma se non era un orso quella cosa pelosa nel video , non necessariamente doveva essere un licantropo , se vogliamo prendere in considerazione anche altre figure leggendarie poteva trattarsi anche di un primate , ma era massiccio e camminava a quattro zampe come un gorilla pero non come un cane o altri animali , sembrava poter stare in piedi tranquillamente , sembrava davvero uno yeti nero , o uno scimmione mutante ahah , comunque nella provincia di Lecce gente testimonia di aver visto il chupacabras , una figura leggendaria , che succhia il sangue agli animale , ma può aggredire anche persone , come le tre morte in America , testimonianze attendibili , informatevi se vi interessa , se fosse vero allora ci si può aspettare tutto dalle leggende , si andrebbe a frantumare la figura leggendaria e diverrebbe realtà

lo scimmione potrebbe essere una scimmia "evoluta", non come noi ma può darsi che ha preso un' altra strada cioè potrebbe derivare dalle scimmie che eravamo all'inizio ma invece di diventare come noi si è evoluta con artigli ecc.
 
Top
126 replies since 11/3/2009, 20:45   3973 views
  Share