World of Werewolf

Siete mannari o licantropi? lo siete davvero? come fate a esserlo?

« Older   Newer »
  Share  
Blake ×
view post Posted on 25/2/2011, 00:16




Bè, torniamo In Topic. Forza, rispondi alle domande del titolo del topic.
 
Top
view post Posted on 25/2/2011, 00:27

Lupo

Group:
Licantropi
Posts:
645
Location:
Lombardia

Status:


Sono un lupo mannaro, di una "razza" (io le chiamo così per comodità) abbastanza antica, la mia origine è addirittura persiana, del regno eprsiano, quello del tempo dei romani sapete.
Sono un lupo mannaro ma potrei essere chiamato licantropo. Di solito si usa il termine lupo mannaro per i giovani licantropi che non si sanno ancora controllare, e che si trasformano perchè si incazzano, o comunque per perdita di controllo. Un licantropo non è altro che un lupo mannaro che riesce a controllarsi, diciamo un lupo mannaro adulto.

Come diventare un lupo mannaro? Io non lo so, mi è capitato di far diventare uno un lupo mannaro mordendolo, ma è una storia complicata, e questo individuo non era per altro umano, quindi dico che non si può diventare lupi mannari, o comunque non ne sono a conoscenza. Forse per qualche arte magica o simili, ma comunque non lo so.
Dimostrare di essere un lupo mannaro? La cosa è difficile qua sul forum. Non faccio foto, non voglio far diventare questa mia cosa un fenomeno da baraccone. Alcune foto ce le hanno dei miei amici fidatissimi, che non sanno neanche l'esistenza di questo forum.
Se mi vedeste però di persona, subito i vostri dubbi sparirebbero, insomma sono veramente diverso, d'aspetto, come sono fatto. Ho anche una mentalità completamente diversa e molto complessa, un qualcosa che neanche un universitario riuscirebbe a ricreare la mia filosofia. Insomma, ho tutte quelle caratteristiche che ho scritto nel topic "riconoscere un licantropo", anche se quello è un riassunto del riassunto del riassunto del riassunto.

Ad ogni modo non vi darei nessuna prova video, audio o fotografica, per il semplice motivo che altrimenti questo non diventerebbe più un forum, ma un qualcosa di diverso, e la mia "copertura" salterebbe, e nona vrei alcuno stimolo nel parlare.
Insomma, è più bello mantenere il mistero, come tutte le cose misteriose non si hanno documenti in mano, di sicuro starete pensando "e si certo, come sempre, e sono sicuro che se c'era qualche documento, qualche foto o video, era fatto malissimo e con una risoluzione schifosa".

Evito di rivelarmi, ma lascio le mie parole, penso siano molto prezione in questo forum. Non mi credete? Chissenefrega, io continuerò lo stesso a scrivere nel forum, forse.

 
Contacts  Top
Blake ×
view post Posted on 25/2/2011, 00:32




Togli il forse. Ci servono persone come te qui.
 
Top
view post Posted on 25/2/2011, 00:38

Lupo

Group:
Licantropi
Posts:
645
Location:
Lombardia

Status:


Mi scuso per gli errori ortografici. Scrivo veloce, ma ho le mani con dita affusolate e molto atrofizzate, quindi posso sbagliare spesso, soprattutto perchè non rileggo, scrivo quello che voglio scrivere, quello che so subito, senza pensarci, perchè se ci penso vuol dire che non lo so appieno. Ad ogni modo, si vedrà nei prossimi giorni, se starò nel forum o no a raccontare le conoscenze ihih. Beh, oltre a quello ovviamente a condividere idee, interessi e quant'altro ovviamente!

Mah, chissà, potrei essere fiducioso che le mie parole trovino veramente casa qua in questo "luogo", anche se ho sparpagliato in giro per il web le mi einformazioni, questo forum sembra davvero un luogo perfetto!

Vedremo in futuro, si.
 
Contacts  Top
Blake ×
view post Posted on 25/2/2011, 00:41




Nessuno qui è particolarmente attento agli errori ortografici, tranne se strafalcioni orribili, quindi non ti preoccupare. xD
Ovviamente ci auguriamo che tu ti trovi bene!
 
Top
ERIK_LYKOS93
view post Posted on 26/2/2011, 15:24




un morso mi ha cambiato la vita..
 
Top
Blake ×
view post Posted on 26/2/2011, 16:10




Raccontaci.
 
Top
ERIK_LYKOS93
view post Posted on 26/2/2011, 16:18




be praticamente avevo conosciuto un licantropo poco tempo fa e lo incontrato un paio di volte. si vedeva che era diverso ma stando con me mi a detto che neanche io ero normale.. finche alla fine un giorno che ci eravamo visti, lui era molto agitato a perso il controllo e mi ha attaccato.me la sono cavata con un morso sul braccio.. e da li.. molte cose sono cambiate..e lui è ancora mortificato per ciò che ha fatto ma a detto che come ho reagito non è da tutti..e da li la mia vita.. cambio molto..
 
Top
view post Posted on 26/2/2011, 22:13

Lupo

Group:
Licantropi
Posts:
645
Location:
Lombardia

Status:


Sembra interessante. E cosa sei quindi ora?
 
Contacts  Top
ERIK_LYKOS93
view post Posted on 26/2/2011, 22:18




CITAZIONE (Lupantropox @ 26/2/2011, 22:13) 
Sembra interessante. E cosa sei quindi ora?

be la cosa mi sembra ovvia...
 
Top
view post Posted on 26/2/2011, 22:19

Lupo

Group:
Licantropi
Posts:
645
Location:
Lombardia

Status:


Non è ovvia come credi. Perchè non lo dici? Non sei forse sicuro?
 
Contacts  Top
ERIK_LYKOS93
view post Posted on 26/2/2011, 22:25




CITAZIONE (Lupantropox @ 26/2/2011, 22:19) 
Non è ovvia come credi. Perchè non lo dici? Non sei forse sicuro?

io sono sicuro di quel che sono.. e tu..?
 
Top
view post Posted on 26/2/2011, 22:26

Lupo

Group:
Licantropi
Posts:
645
Location:
Lombardia

Status:


ALLORA DILLO! STO PERDENDO LA PAZIENZA CAVOLOOO!!!
 
Contacts  Top
ERIK_LYKOS93
view post Posted on 26/2/2011, 22:30




CITAZIONE (Lupantropox @ 26/2/2011, 22:26) 
ALLORA DILLO! STO PERDENDO LA PAZIENZA CAVOLOOO!!!

ma cosa vuoi? vedi di calmarti chi vuole capire capisce ok?
 
Top
view post Posted on 26/2/2011, 22:33

Lupo

Group:
Licantropi
Posts:
645
Location:
Lombardia

Status:


Hai il porto d'armi? Ecco, se ce l'hai vedi di non sparare cazzate!
 
Contacts  Top
358 replies since 8/7/2010, 00:54   9115 views
  Share