World of Werewolf

Siete mannari o licantropi? lo siete davvero? come fate a esserlo?

« Older   Newer »
  Share  
ERIK_LYKOS93
view post Posted on 26/2/2011, 22:40




CITAZIONE (Lupantropox @ 26/2/2011, 22:33) 
Hai il porto d'armi? Ecco, se ce l'hai vedi di non sparare cazzate!

cos è ti stai scaldando..? tsè... siete i soliti.. va be non ho tempo da perdere con te
 
Top
view post Posted on 26/2/2011, 22:42

Lupo

Group:
Licantropi
Posts:
645
Location:
Lombardia

Status:


TE LE STRAPPERO' DI BOCCA QUELLE PAROLE! COSTI QUEL CHE COSTI!
 
Contacts  Top
Blake ×
view post Posted on 26/2/2011, 23:25




LOL
Lupantropox calmati, se non vuole rispondere lascialo perdere.
 
Top
CUOREdiRENAMON
view post Posted on 27/2/2011, 00:08




CITAZIONE (Lupantropox @ 25/2/2011, 00:27) 
Sono un lupo mannaro, di una "razza" (io le chiamo così per comodità) abbastanza antica, la mia origine è addirittura persiana, del regno eprsiano, quello del tempo dei romani sapete.
Sono un lupo mannaro ma potrei essere chiamato licantropo. Di solito si usa il termine lupo mannaro per i giovani licantropi che non si sanno ancora controllare, e che si trasformano perchè si incazzano, o comunque per perdita di controllo. Un licantropo non è altro che un lupo mannaro che riesce a controllarsi, diciamo un lupo mannaro adulto.

Come diventare un lupo mannaro? Io non lo so, mi è capitato di far diventare uno un lupo mannaro mordendolo, ma è una storia complicata, e questo individuo non era per altro umano, quindi dico che non si può diventare lupi mannari, o comunque non ne sono a conoscenza. Forse per qualche arte magica o simili, ma comunque non lo so.
Dimostrare di essere un lupo mannaro? La cosa è difficile qua sul forum. Non faccio foto, non voglio far diventare questa mia cosa un fenomeno da baraccone. Alcune foto ce le hanno dei miei amici fidatissimi, che non sanno neanche l'esistenza di questo forum.
Se mi vedeste però di persona, subito i vostri dubbi sparirebbero, insomma sono veramente diverso, d'aspetto, come sono fatto. Ho anche una mentalità completamente diversa e molto complessa, un qualcosa che neanche un universitario riuscirebbe a ricreare la mia filosofia. Insomma, ho tutte quelle caratteristiche che ho scritto nel topic "riconoscere un licantropo", anche se quello è un riassunto del riassunto del riassunto del riassunto.

Ad ogni modo non vi darei nessuna prova video, audio o fotografica, per il semplice motivo che altrimenti questo non diventerebbe più un forum, ma un qualcosa di diverso, e la mia "copertura" salterebbe, e nona vrei alcuno stimolo nel parlare.
Insomma, è più bello mantenere il mistero, come tutte le cose misteriose non si hanno documenti in mano, di sicuro starete pensando "e si certo, come sempre, e sono sicuro che se c'era qualche documento, qualche foto o video, era fatto malissimo e con una risoluzione schifosa".

Evito di rivelarmi, ma lascio le mie parole, penso siano molto prezione in questo forum. Non mi credete? Chissenefrega, io continuerò lo stesso a scrivere nel forum, forse.

queste sono cose che arricchiscono la conoscenza oltre che il forum, leggere queste "esperienze" mi ha sempre affascinato...
mi rammarico di essere poco presente, ma gli impegni mi lasciano poco tempo anche se un giretto lo faccio sempre quando possibile...
Lupantropox spero che continuerai a condividere con neoi le tue esperienze e come te anche altri sono i benvenuti


 
Top
-lupetta-
view post Posted on 3/3/2011, 22:26




avvolte mi spavento del mio comportamento più simile ad un'animale che ad una persona normale,però non sono un licantropo ne un lupo mannaro purtroppo....
solo con 2 miei migliori amici posso rivelare il mio vero comportamento mi capita che quando sono triste oppure ho una scarica di adrenalina mi metto ad ululare anche se la maggiorparte delle volte riesco a controllarmi e quando succede mi si crea una sensazione stranissima nello stomaco, quando mi arrabbio mi è capitato di ringhiare,la maggior parte delle volte è successo in liti con la famiglia e ritirata nella mia stanza urlo e ringhio una sola volta mi è capitato in pubblico facendo una brutta figura :D ,sempre quando mi arrabbio mi è capitato di strappare il mio cuscino a morsi e quando c'è la luna piena non posso non stare fuori al mio balcone ad ammirarla stupefatta, ah e poi il mio cibo preferito è la carne rossa quanto più cruda è possibile,quando mamma la sta per preparare e si distrae ne rubo un pezzo crudo piccolissimo e lo mangio... è vero non mi trasformo in lupo in alcune notti speciali o quando ho eccessi di rabbia ma dentro mi sembra di esserlo già....
tutto quello che ho scritto è vero ma per favore non mi prendete per una svitata :D
 
Top
view post Posted on 4/3/2011, 17:43

Lupo

Group:
Licantropi
Posts:
645
Location:
Lombardia

Status:


Interessante direi! Dunque non ti sei mai trasformata?
 
Contacts  Top
-lupetta-
view post Posted on 4/3/2011, 18:46




no mai... però avvolte faccio strani sogni...
 
Top
view post Posted on 4/3/2011, 18:48

Lupo

Group:
Licantropi
Posts:
645
Location:
Lombardia

Status:


Perchè non raccontarli allora?
 
Contacts  Top
-lupetta-
view post Posted on 4/3/2011, 19:04




mi è capitato tantissime volte di sognare di essere un licantropo la maggior parte delle volte mi trasformo solo per una paura forte.... invece una volta ho sognato che c'erano tre lune piene di colore rosso e mi sono trasformata in quelle circostanze...l'ultima volta ero in un giardino e mi si avvicinavano un piccolo branco di lupi ed io mi trasformo in un lupo dal pelo folto nero e con piccole striature rosse... vabbe ma ne ho fatti tantissimi di sti sogni ne faccio uno quasi tutte le notti...
 
Top
view post Posted on 4/3/2011, 21:34

Lupo

Group:
Licantropi
Posts:
645
Location:
Lombardia

Status:


Uno quasi tutte le notti? Molto interessante, è la prima volta che sento qualcuna come te!
 
Contacts  Top
erasmoasciol
view post Posted on 5/3/2011, 18:07




è interessante ascoltare le vostre esperienze davvero!!! licantropox ho una sola curiosità: tu hai detti che appartieni a una razza di lupi mannari mannari ma come fai a saperlo che appartieni prorpio a quella razza? e quante altre razze tu sici esistano?
 
Top
‡_Reila_‡
view post Posted on 9/3/2011, 14:24




ragazzi ascoltare le vostre esperienzew mi elettrizza e mi fa stare bene ^^ comunque non sei la sola a condividere questo tuo status, ci sono anche io, cara lupetta ^^ anche io come te faccio strani sogni uno dei queli è ricorrente: son in mezzo a una radura, completamente sola, di notte con la luna piena, ad un tratto compare davanti a me un lupo dal manto morbido e rosso e gli occhi verdi, ci guardiamo intensamente, mi avvicino e non appena lo carezzo sulla testa lui mi morde e io svengo davanti a lui. Dopo pochi minuti mi risveglio e davanti a me vedo un ragazzo dai capelli rossi e occhi verdi che mi sorride e con voce dolce e potente mi dice <<ora sei come me>> io abbasso lo sguardo sulle mie mani e con stupore al posto di esse vedo delle zampe artigliate e ho i sensi ipersviluppati, dopodichè mi sveglio dal sogno. Che dite ragazzi...èp davvero strano come sogno vero? Inoltre a volte quando vedo la luna piena mi sento piena di energie e più forte, sia mentalmente che fisicamente. E' un vero mistero. ^^
 
Top
-lupetta-
view post Posted on 9/3/2011, 22:38




@Reila
anche a me capita di sentirmi piena di energie nelle notti di plenilunio a me viene una scarica di adrenalina stranissima e non potendo ululare perchè di solito sono circondata da persone mi sfogo in altri modi,una volta un mio amico voleva compagnia perchè doveva comprare una cosa dovevamo andare con lo scooter ma presa da questa adrenalina in presenza della luna piena (mese gennaio) e salgo sullo scooter senza giubotto,cappello o sciarpa avevo una magliettina sottile,tutti che mi guardavano sconvolti perchè faceva un freddo boia XD dovevate vedere le loro espressioni...XDXD
@Lupantropox
adesso mi è venuta una grande curiosità dici di essere un licantropo e che sei di una razza antica ma allora ci sei nato così??oppure qualcuno ti ha trasformato???
voglio sapere un po di più su di te^^

Edited by -lupetta- - 9/3/2011, 23:30
 
Top
ERIK_LYKOS93
view post Posted on 9/3/2011, 23:46




sono curioso anche io mi incuriosisce al quanto la cosa
 
Top
‡_Reila_‡
view post Posted on 10/3/2011, 12:41




@ lupetta cavolo...con quel freddo boia te ne sei andata in scooter in magliettina sottile ? che forza *.* direi che siam simili io e te ^^ sorella ^^

@ Erik anche io son curiosissima caro il mio erik ^^
 
Top
358 replies since 8/7/2010, 00:54   9116 views
  Share