World of Werewolf

Siete mannari o licantropi? lo siete davvero? come fate a esserlo?

« Older   Newer »
  Share  
ERIK_LYKOS93
view post Posted on 10/3/2011, 18:12




queste cose affascinano ^^
 
Top
view post Posted on 10/3/2011, 20:11

Lupo

Group:
Licantropi
Posts:
645
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (erasmoasciol @ 5/3/2011, 18:07) 
è interessante ascoltare le vostre esperienze davvero!!! licantropox ho una sola curiosità: tu hai detti che appartieni a una razza di lupi mannari mannari ma come fai a saperlo che appartieni prorpio a quella razza? e quante altre razze tu sici esistano?

erasmociol, non so se ti ho risposto, però ricordavo di averti risposto qu sul forum..boh, vabbè ti rispondo ora.

Fondamentalmente ci sono quattro razze: Nord europea, russa, persiana e americana (sia del nord che del sud).

La razza Nord europea è proprio quella che si descrive in tanti libri, e nei film di hollywood: sono a due zampe, sono ottimi guerrieri e insomma, sono anche quelli più belli da vedere ^_^ La razza russa è quella più introversa, e una delle più antiche. Di solito la forma lupo è a 4 zampe simile a un lupo vero e proprio, come carattere, beh, è quello più introverso e il più difficile da far parlare (di solito). La razza persiana, quella a cui appartengo, è insieme alla russa quella più antica. Si distingue dalle altre perchè è la più ingestibile e la più instabile di tutte. La forma lupo la puoi trovare nella mia firma (la prima immagine), posso dirti che hanno un gran brutto carattere :D

La razza americana è quella che si distacca da tutte le altre; è come se fosse una questione di spirito, anche se sono dei lupi mannari a tutti gli effetti. E' la razza che si controlla più al mondo, difatti un lupo mannaro americano ha più probabilità di trasformarsi per sua volonta rispetto a tutti gli altri. Io li odio perchè per l'appunto si vantano di questa cosa.

Insomma, queste sono le 4 razze fondamentali. Al mondo ci sono pochi "puri", ormai si è mischiato tutto, io conservo largamente tutti i tratti della mia razza, sono quasi puro per questioni storiche. Beh, per finire aggiungo che ogni razza ha la sua storia bla bla bla, e qua te le ho spiegate proprio in 2 parole, letteralmente da come puoi vedere!
 
Contacts  Top
ERIK_LYKOS93
view post Posted on 10/3/2011, 20:26




lupantropox ha pienamente ragione io appartengo alla razza nordica dei due zampre con il pelo chiaro grigio però devo ancora imparare a controllarmi ma questa razza ha un carattere più mite
 
Top
view post Posted on 10/3/2011, 20:29

Lupo

Group:
Licantropi
Posts:
645
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (ERIK_LYKOS93 @ 10/3/2011, 20:26) 
lupantropox ha pienamente ragione io appartengo alla razza nordica dei due zampre con il pelo chiaro grigio però devo ancora imparare a controllarmi ma questa razza ha un carattere più mite

Perchè, credi forse che non l'abbia capito che appartieni a quella razza? Beh, nn mi riferisco all'immagine, ma nel modo con cui mi scrivevi nei messaggi privati si capiva subito!
 
Contacts  Top
ERIK_LYKOS93
view post Posted on 10/3/2011, 20:32




ma perchè devi sempre aggredire tu?i persiani sempre i soliti non ho intenzione di litigare come l altra volta si sono nordico e non mi ricordo le lo avevo puntualizzato ok?
 
Top
view post Posted on 10/3/2011, 20:37

Lupo

Group:
Licantropi
Posts:
645
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (ERIK_LYKOS93 @ 10/3/2011, 20:32) 
ma perchè devi sempre aggredire tu?i persiani sempre i soliti non ho intenzione di litigare come l altra volta si sono nordico e non mi ricordo le lo avevo puntualizzato ok?

Ehi ascolta palletta di pelo a due zampe, non ho aggredito nessuno. Insomma, sei nordico ahah, e perchè avresti dovuto puntualizzarlo? Pensavi forse che ero così stupido da non capirlo che eri di quella razza?
Pensa un po' te, non sei l'unico lupo mannaro in questo posto, e chi ha aggredito sei tu, dunque tira giù quella coda pelosa che ti ritrovi
 
Contacts  Top
ERIK_LYKOS93
view post Posted on 10/3/2011, 20:41




e senti lupo senza pollici (e sarà l ultima offesa) io non voglio litigare mi stai prendendo in un pessimo periodo per favore possiamo lasciare perdere? magari ci conosciamo meglio dopo tutto siamo licantropi no? poi se non vuoi... io vivo lo stesso ma la cosa mi dispiace
 
Top
view post Posted on 10/3/2011, 20:46

Lupo

Group:
Licantropi
Posts:
645
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (ERIK_LYKOS93 @ 10/3/2011, 20:41) 
e senti lupo senza pollici (e sarà l ultima offesa) io non voglio litigare mi stai prendendo in un pessimo periodo per favore possiamo lasciare perdere? magari ci conosciamo meglio dopo tutto siamo licantropi no? poi se non vuoi... io vivo lo stesso ma la cosa mi dispiace

Lupo senza pollici...bah! Beh, anche io ho i pollici, ma forse tu intendevi pollici opponibili in forma lupo. beh, come controbatterti? Beh, se siete gli unici ad avere questa forma, e tutti gli altri licantropi del mondo sono generalmente a 4 zampe ci sarà un perchè!

E po il 4x4 è più versatile della trazione posteriore (ok questa era pessima)
 
Contacts  Top
ERIK_LYKOS93
view post Posted on 10/3/2011, 20:49




sinceramente non so il perchè delle due zampe mi piacerebbe saperlo nelle mie ricerchè riguardo alle tua battuta... bhè si era pessima
 
Top
view post Posted on 10/3/2011, 20:51

Lupo

Group:
Licantropi
Posts:
645
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE
riguardo alle tua battuta... bhè si era pessima

Ti ringrazio di cuore
 
Contacts  Top
ERIK_LYKOS93
view post Posted on 10/3/2011, 20:52




per cosa?
 
Top
-lupetta-
view post Posted on 11/3/2011, 01:04




scusate devo fare un'altra domanda ma allora la storia del morso è vera?? se si posso sapere che succede dal momento che si viene morsi?? grazie in anticipo per la risposta ^^
 
Top
‡_Reila_‡
view post Posted on 11/3/2011, 11:23




ragazzi...non litigate vi prego...su, siamo fratelli qui...anche se di razze diverse, dovrem andar d'more e d'accordo, io mi sento una licantropa pacifista ^_^

@ lupetta anche io sarei curiosa di sapere la risposta alla tua domanda, sinceramente me lo chiedo spesso anche io ^^
 
Top
view post Posted on 11/3/2011, 14:26

Lupo

Group:
Licantropi
Posts:
645
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (-lupetta- @ 11/3/2011, 01:04) 
scusate devo fare un'altra domanda ma allora la storia del morso è vera?? se si posso sapere che succede dal momento che si viene morsi?? grazie in anticipo per la risposta ^^

Questa "leggenda" è relativamente vera. Se io ti mordessi, tu non diventeresti un licantropo. Lo diventeresti solo nel caso tu saresti, diciamo geneticamente un licantropo, ma con geni dormienti che si attivano con il morso, ovvero con il materiale genetico all'interno della saliva o quant'altro. Questo è quello che per adesso so, ho morso un mio amico per sbaglio, ma ci sono andato piano, ed ero in forma umana e non successe niente.

E' difficile trovare testimonzianze di morsi di lupi mannari, perchè di solito, quando un lupo mannaro morde, è quasi impossibile che si ferma: vi sbrana completamente.

E successo a me, è successo a mio padre, succede a tutti i lupi mannari: se mordi in forma lupo, chi viene morso non ha chanche di sopravvivere, per questo è molto difficile documentarsi. Dico però quel fatto dei "geni dormienti" (è un nome che non indica per forza dei geni veri e propri) perchè è capitato, ma sono veramente delle casualità.

Insomma, vuol dire che nella tua famiglia ci sono stati alcuni lupi mannari, e che tu discendi dal ramo di quel lupo mannaro. In quel caso, se ti mordessi, potresti diventare un licantropo.
 
Contacts  Top
‡_Reila_‡
view post Posted on 11/3/2011, 15:32




cavolo che storia...è davvero interessante Fratellino ^^
 
Top
358 replies since 8/7/2010, 00:54   9115 views
  Share