World of Werewolf

Lupi Mannari in Sardegna, qualcuno sa?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2012, 15:05

Molly Resendez

Group:
Licantropi
Posts:
187
Location:
Formigine - Modena

Status:


CITAZIONE (TheWolfmanstein @ 1/8/2012, 15:46) 
CITAZIONE (Molly Resendez @ 31/7/2012, 21:56) 
qualcuno pratico potrebbe cercare con google maps intanto le famose 2 statue della madonna in sto paesino

almeno che non ci siano foto è difficile vederle poiché le vedi dall' alto.

non è detto!! se c'è la visuale 3D si può vedere l'ingresso di sta città.. .dopotutto han detto che c'è solo una via per entrare e solo una per uscire.. quindi il camioncino di google deve passare per di li! XD
 
Top
TheWolfmanstein
view post Posted on 1/8/2012, 15:17




sto cercando ma non trovo madonnine.
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 17:38

Molly Resendez

Group:
Licantropi
Posts:
187
Location:
Formigine - Modena

Status:


CITAZIONE (TheWolfmanstein @ 1/8/2012, 16:17) 
sto cercando ma non trovo madonnine.

se riesci linkaci le coordinate, così ci guardiamo un po' tutti e ci togliamo le curiosità anche su come sia fatto sto posto! XD
 
Top
TheWolfmanstein
view post Posted on 1/8/2012, 20:22




Basta che scrivi Nebida, CI e vedi da te, non so dove si possono vedere le coordinate su google maps
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 20:31

Molly Resendez

Group:
Licantropi
Posts:
187
Location:
Formigine - Modena

Status:


CITAZIONE (TheWolfmanstein @ 1/8/2012, 15:46) 
CITAZIONE (Molly Resendez @ 31/7/2012, 21:56) 
qualcuno pratico potrebbe cercare con google maps intanto le famose 2 statue della madonna in sto paesino

almeno che non ci siano foto è difficile vederle poiché le vedi dall' alto.

ho fatto un rapido tour 3D del paese... sembra quasi deserto... per ora...
 
Top
TheWolfmanstein
view post Posted on 1/8/2012, 20:41




forse erano tutti in spiaggia xD
 
Top
Licaone22
view post Posted on 1/8/2012, 21:15




raga è una bufala :S
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 21:22

Molly Resendez

Group:
Licantropi
Posts:
187
Location:
Formigine - Modena

Status:


CITAZIONE (Licaone22 @ 1/8/2012, 22:15) 
raga è una bufala :S

qualche prova per dimostrare che è una bufala???.. non so voi, ma a me come scriveva sembrava serio... poi oh.. può essere!! però se non ci sono prove evidenti non direi che è una bufala... rimanendo comunque mezzo scettico! =)
 
Top
TheWolfmanstein
view post Posted on 1/8/2012, 21:22




bella e buona.
 
Top
Licaone22
view post Posted on 2/8/2012, 07:45




Se non ci credi a quello che ti dico vai la e vedrai
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 09:07

Molly Resendez

Group:
Licantropi
Posts:
187
Location:
Formigine - Modena

Status:


CITAZIONE (Licaone22 @ 2/8/2012, 08:45) 
Se non ci credi a quello che ti dico vai la e vedrai

non è che non ci credo... ma rimango scettico su entrambi i fronti! =)

ma tu ci sei stato???

comunque io mi sto leggendo un libro storico dal titolo originale "wereolves" che in italiano non so come han tradotto con "Come diventare un lupo mannaro" di Elliot O'Donnel... uno scrittore nato nel 1800qualcosa e morto nel 1965 circa...


racconta un sacco di fatti da lui raccolti di testimonianze di persone su tigri mannare, leopardi mannari, giaguari mannari, tutto questo in varie zone dell'india e dell'africa, mentre ribadisce che la storia del lupo mannaro europea è un po' diversa e ha modalità diverse... però oh.. qua ci son raccontati fatti storici che ne "provano" per così dire l'esistenza... dunque non me la sento proprio di escludere a priori che in sardegna ci sia qualcosa :D dopotutto pensaci.. se fossi un licantropo ti piacerebbe stare isolato e tranquillo (o ti caccerebbero) e quale miglior posto di una grossa isola come la Sardegna? per di più è una steppa praticamente... luogo ideale per i Lupi! :)
 
Top
Licaone22
view post Posted on 2/8/2012, 12:19




Allora il motivo x il quale lo so è che lo so e basta ma non mi va di dirti xk...Ripeto se non mi credi ti invito ad andare..
Voglio solo dire che in quel paese fu addirittura uccisa una persona "innocente" se così possiamo dire, che fu accusata di essere un licantropo,quella era una storia che usavano delle "agenzie" (non so come spiegarti) che sfruttando l' ignoranza dei paesani dicevano che loro garantivano protezione dai licantropi e si facevano pagare x questo..E così in quell posto venne una "caccia all lupo" e fu appunto uccisa una persona..
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 12:40

Molly Resendez

Group:
Licantropi
Posts:
187
Location:
Formigine - Modena

Status:


CITAZIONE (Licaone22 @ 2/8/2012, 13:19) 
Allora il motivo x il quale lo so è che lo so e basta ma non mi va di dirti xk...Ripeto se non mi credi ti invito ad andare..
Voglio solo dire che in quel paese fu addirittura uccisa una persona "innocente" se così possiamo dire, che fu accusata di essere un licantropo,quella era una storia che usavano delle "agenzie" (non so come spiegarti) che sfruttando l' ignoranza dei paesani dicevano che loro garantivano protezione dai licantropi e si facevano pagare x questo..E così in quell posto venne una "caccia all lupo" e fu appunto uccisa una persona..

così i cacciatori esistono...


bé non vedo perché non dovresti dircelo.. se è una bufala...quando avrò dei dindi ci andrò...
 
Top
Licaone22
view post Posted on 2/8/2012, 15:26




Perchè ci sono cose che è meglio non sapere ;)
 
Top
TheWolfmanstein
view post Posted on 2/8/2012, 17:27




CITAZIONE (Licaone22 @ 2/8/2012, 16:26) 
Perchè ci sono cose che è meglio non sapere ;)

perché no?
 
Top
92 replies since 11/7/2012, 21:35   4297 views
  Share