World of Werewolf

Lupi Mannari in Sardegna, qualcuno sa?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/8/2012, 17:37

Molly Resendez

Group:
Licantropi
Posts:
187
Location:
Formigine - Modena

Status:


CITAZIONE (TheWolfmanstein @ 2/8/2012, 18:27) 
CITAZIONE (Licaone22 @ 2/8/2012, 16:26) 
Perchè ci sono cose che è meglio non sapere ;)

perché no?

quoto perché no?? molte persone "normali" sarebbero daccordo sul non voler sapere magari di ufo che rapiscono le persone o di bestie feroci che sbranano tutti..

ma noi siamo appassionati di queste cose e appunto vogliamo sapere...e poi scusa.. perché tu puoi sapere certe cose e gli altri no?? l'informazione e la conoscenza dovrebbe essere libera.

è proprio perché c'è tanta ignoranza e disinformazione che si ha paura delle cose che non si conoscono... voglio dire... se esistessero (e noi ci crediamo) i lupi mannari non sarebbe bello se chi lo volesse essere per dire, possa organizzarsi in una sua comunità? magari si potrebbero creare dei "villaggi" stile storie fantasy dove una vive una determinana razza ecc...a me un mondo così poiacerebbe...
 
Top
Licaone22
view post Posted on 2/8/2012, 21:09




Ehm...Questa come dire non è un mondo fantasy ma è la vita reale...
Vuoi sapere xk io posso sapere e gli altri no????
Bhe non conoscendoti non te lo posso dire ma ci sono persone del forum che lo sanno..E ci sono persone che hanno lasciato il forum che lo sanno e che mi hanno guidato...
Poi continuo a ribadire sei libero di non credermi,di certo non mi faccio un problema :)
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 21:11

Molly Resendez

Group:
Licantropi
Posts:
187
Location:
Formigine - Modena

Status:


CITAZIONE (Licaone22 @ 2/8/2012, 22:09) 
Ehm...Questa come dire non è un mondo fantasy ma è la vita reale...
Vuoi sapere xk io posso sapere e gli altri no????
Bhe non conoscendoti non te lo posso dire ma ci sono persone del forum che lo sanno..E ci sono persone che hanno lasciato il forum che lo sanno e che mi hanno guidato...
Poi continuo a ribadire sei libero di non credermi,di certo non mi faccio un problema :)

non ho detto che questo è un mondo fantasy.. era per fare capire cosa intendevo.

bè, tu non puoi guidare me e gli altri che non lo sanno allora??
 
Top
TheWolfmanstein
view post Posted on 2/8/2012, 21:14




CITAZIONE (Licaone22 @ 2/8/2012, 22:09) 
Bhe non conoscendoti non te lo posso dire ma ci sono persone del forum che lo sanno..E ci sono persone che hanno lasciato il forum che lo sanno e che mi hanno guidato...
Poi continuo a ribadire sei libero di non credermi,di certo non mi faccio un problema :)

non ti seguo, per favore, spiegati meglio. :huh: :unsure:
 
Top
Licaone22
view post Posted on 2/8/2012, 21:14




Non vedo xk dovrei giudarvi se non c'è nulla da guidare
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 21:17

Molly Resendez

Group:
Licantropi
Posts:
187
Location:
Formigine - Modena

Status:


CITAZIONE (Licaone22 @ 2/8/2012, 22:14) 
Non vedo xk dovrei giudarvi se non c'è nulla da guidare

perché?? cos'abbiamo noi di meno o di sbagliato per non poter essere guidati sul percorso dove altri ti hanno guidato e fatto apprendere quello che sai?
 
Top
TheWolfmanstein
view post Posted on 2/8/2012, 21:18




CITAZIONE (Licaone22 @ 2/8/2012, 22:14) 
Non vedo xk dovrei giudarvi se non c'è nulla da guidare

prima dici che delle persone ti hanno guidato e poi dici che non c'é nulla da guidare. Non capisco una mazza di quello che dici. :huh:
 
Top
Licaone22
view post Posted on 2/8/2012, 21:19




Mi hanno guidato x altri motivi...
Wolf tu dovresti saperlo :S
 
Top
TheWolfmanstein
view post Posted on 2/8/2012, 21:23




CITAZIONE (Licaone22 @ 2/8/2012, 22:19) 
Mi hanno guidato x altri motivi...
Wolf tu dovresti saperlo :S

aaaaaaaaaaaaaaahhh, adesso capisco, alcune volte scordo quello che mi avevi detto per pm.
 
Top
Licaone22
view post Posted on 2/8/2012, 21:26




xD che memoria xD
 
Top
TheWolfmanstein
view post Posted on 2/8/2012, 21:28




CITAZIONE (Licaone22 @ 2/8/2012, 22:26) 
xD che memoria xD

xD
 
Top
NexosTheWerewolf
view post Posted on 3/9/2012, 15:09




mi piacerebbe se fossero in Sardegna...
 
Top
Vera-WereWolf
view post Posted on 18/1/2013, 00:43




:D Hey ciao,la storia delle madonnine è vera,google earth,poi sonon riuscita a trovare anche la foto.Anche la notizia del mare è vera,mancano slo i licantropi,quest'estate vacanza in sardegna ho una voglia matta di andarci!! :woot: :woot: jump jump
 
Top
velvel
view post Posted on 18/1/2013, 12:45




Secondo me bisognerebbe chiedere direttamente alla gente del posto.. Che magari sa del passato di quella zona. Credo che prima di andare li bisognerebbe informarsi eh... Poi se la curiosità supera l'intelligenzza di cui siamo dotati bhe.. Cavolacci vostri xD
 
Top
Gegiotrol
view post Posted on 25/3/2013, 23:25




Iglegias non è a strapiombo sul mare ,anzi si trova quasi all'interno dell'isola ,inoltre non sono presenti le madonne
 
Top
92 replies since 11/7/2012, 21:35   4298 views
  Share