World of Werewolf

MUSICA!!!!, senza non si vive!!

« Older   Newer »
  Share  
Silvia.Lyra
view post Posted on 13/2/2008, 16:03




Scusate, ma secondo me un Off Topic che si rispetti DEVE contenere la sezione Musica!!!
Qui si parla della nostra musica, delle canzoni che ci fanno sognare, dei gruppi senza i quali non vivremmo,musica insomma!!! :D ;)

Aaallora, inizio io! XD
Sicuro il genere che amo in assoluto è il ROCK, ormai tutto il resto mi sembra una lagna assurda... senza offesa ovviamente! :D Non sopporto in assoluto il rap, l'hip hop e la musica commerciale, trovo che tanti "cantanti" che stanno in giro non sappiano dove sta di casa un accordo, e riescono a vendere solo grazie all'immagine accuratamente costruita che ne danno le case discografiche...

A parte questo e tornando in tema, i miei gruppi preferiti sono gli Evanescence ( image ), gli HIM (vero, Dan?? XDD), i My Chemical Romance, i Green Day, i Within Temptation, qualcosina dei Linkin Park (tranne le canzoni troppo rappate!).
Altri gruppi che ascolto ma non è che mi fanno impazzire sono i Muse, i Lacuna Coil e i Sonata Arctica, ma davvero poca roba.

Per il resto, sto scoprendo ora i Seether, una band di cui mi è nata la curiosità "per colpa" di Danatis! XDD

Voi che dite?? :B):
 
Top
Danatis
view post Posted on 13/2/2008, 18:25




Io personalemnte ascolto musica Rock, ma mi piace taaanto ballare e quindi quando mi sfogo ballado un po di musica commerciale non fa male!

Per il Rock:
Amo i Seether, i Goo goo dolls, HIM e cano gli Evanescence ma dopo un po mi stufano XD.

Musica un po più particolare che ascolto sono:
In-Extremo (sono un misto di rock e folk irlandese XD che beeeeellliii) e a volte i Ramstein. (solo qualche canzone)

Ma ascolto anche: musica celtica, e musica Netiva Americana!! (e quando mani no?????)
 
Top
Danatis
view post Posted on 14/2/2008, 15:27




Ed ora allego il link che vi porterà all'ultimo singolo dei Seether: Fake It!!

Seether Fake It

Lui è dimagrito e mi fa un Eros assurdo!!
 
Top
Danatis
view post Posted on 17/2/2008, 19:14




ODDIO CHE BELLA LA CANZONE DEI SEETHER: NO JESUS CRIST!!!

Ascoltate:


 
Top
Danatis
view post Posted on 18/2/2008, 21:15




L'hai sentita la canzone vero?? Sigillum Diaboli è troppo bella!! Insieme a Randevouz with anus!
 
Top
Silvia.Lyra
view post Posted on 18/2/2008, 21:19




Ops................... non credo....................
 
Top
Danatis
view post Posted on 18/2/2008, 21:22




O____O noooooooooooooooooo!!! cosa nn ti stai perdendo!! te la do subitooo!!!
 
Top
Silvia.Lyra
view post Posted on 18/2/2008, 21:27




Eh lo so, faccio pena.... :( E' che mi sto così fissando con le altre canzoni che a cercarne di nuove non è che ci pensi molto... :rolleyes:
 
Top
Danatis
view post Posted on 18/2/2008, 21:30




Allora cerca HIM Sigillum Diaboli e Randevouz with Anus XD

SPOILER (click to view)
Stiamo andando in off..sposto tutto nella discussione di musica!! che devi pure controllare XD
 
Top
ale p.
view post Posted on 18/3/2008, 14:05




mmm a me Shaun non sembra dimagrito.. solo tirato insieme meglio! XD

cmq... parlando di musica..
adoro gli HIM, Nightwish in primis
poi viene tutto il resto..
muahahahah siccome l'elenco è lungo evito di scriverlo :P

a proposito di Rendezvous with Anus.. my god.. un remake fantastico.. sono quasi morta dalle risate..
 
Top
Cult of Luna
view post Posted on 19/8/2008, 21:31




Posso consigliarvi una canzone perfetta per le notti di caccia...

Loro sono i Down (con alla voce il buon vecchio zio Anselmo) il pezzo si intitola three suns and one star.....e una luna aggiungerei io..

Il genere forse non vi piace da quanto ho capito, ma in certe notti particola ti fa bollire il sangue..sentitela se riuscite
 
Top
Licaone
view post Posted on 20/8/2008, 23:47




Non so se avete visto Van Helsing o se conoscete gli Haggard.
Ma insieme sono spettacolari.

[URL=http://it.youtube.com/watch?v=j88a0UGa4qY&feature=related/URL]

Ne consiglio la visione
 
Top
Cult of Luna
view post Posted on 21/8/2008, 12:45




Spettacolare!!! acnhe se il collegamento non era proprio perfetto :) :)
 
Top
Tremis Arkan
view post Posted on 21/8/2008, 16:19




CITAZIONE (Danatis @ 13/2/2008, 19:25)
a volte i Ramstein. (solo qualche canzone)

I Rammstein sono Industrial Metal ^^
 
Top
Madiele
view post Posted on 22/8/2008, 13:27




Sì conosco gli haggard, più rinascimentali e meno cupi degli Elend, a mesi dovremmo avere un nuovo disco, sul genere sono ottimi i Dark sanctuary
 
Top
24 replies since 13/2/2008, 16:03   644 views
  Share