World of Werewolf

MUSICA!!!!, senza non si vive!!

« Older   Newer »
  Share  
Silvia.Lyra
view post Posted on 13/2/2008, 16:03 by: Silvia.Lyra




Scusate, ma secondo me un Off Topic che si rispetti DEVE contenere la sezione Musica!!!
Qui si parla della nostra musica, delle canzoni che ci fanno sognare, dei gruppi senza i quali non vivremmo,musica insomma!!! :D ;)

Aaallora, inizio io! XD
Sicuro il genere che amo in assoluto θ il ROCK, ormai tutto il resto mi sembra una lagna assurda... senza offesa ovviamente! :D Non sopporto in assoluto il rap, l'hip hop e la musica commerciale, trovo che tanti "cantanti" che stanno in giro non sappiano dove sta di casa un accordo, e riescono a vendere solo grazie all'immagine accuratamente costruita che ne danno le case discografiche...

A parte questo e tornando in tema, i miei gruppi preferiti sono gli Evanescence ( image ), gli HIM (vero, Dan?? XDD), i My Chemical Romance, i Green Day, i Within Temptation, qualcosina dei Linkin Park (tranne le canzoni troppo rappate!).
Altri gruppi che ascolto ma non θ che mi fanno impazzire sono i Muse, i Lacuna Coil e i Sonata Arctica, ma davvero poca roba.

Per il resto, sto scoprendo ora i Seether, una band di cui mi θ nata la curiositΰ "per colpa" di Danatis! XDD

Voi che dite?? :B):
 
Top
24 replies since 13/2/2008, 16:03   644 views
  Share