World of Werewolf

Oltre i licantropi le vostre attività, banale, banale, banale!

« Older   Newer »
  Share  
Silvia.Lyra
view post Posted on 18/3/2008, 19:16




Ok questa è davvero banale, come ho tenuto a specificare nel sottotitolo, ma si può sempre cancellare, no?! ^^
Domanda semplice semplice: quali sono i vostri interessi?? Cioè, se ne è parlato già in tag un pochino e adesso vi chiedo: cosa fate nella vita oltre scuola, lavoro, licantropi e impegni incombenti vari?? :)
Per quanto mi riguarda ho vari hobby.. però se il topic non attira non li metto! :P Vedremo!
 
Top
vania89
view post Posted on 18/3/2008, 19:22




allora il mio hobby principale è COMPRARE COMPRARE COMPRARE!
ma essendo sempre squattrinata devo sempre limitare i danni!! adoro comprarmi vestiti.. di tutti i generi.. ma soprattutto le magliette e cannottiere!! ovunque vado me ne devo sempre comorare una.. ho una specie di fissa!! xDD *matta*
sport adesso non ne pratico xk devo studiare e non ho tempo (x fortuna è l'ultimo anno) cmq ho cambiato parekki sport.. prima pattinaggio poi nuoto palestra aerobica tennis......insomma ne ho provati!!
la sera se non ho niente da fare (tipo ripassare o leggere libri che m'iteressano) leggo topolino xDD fin da qnd sono piccola lo leggo e non ho ancora smesso qst abitudine!!
ascolto mooooooooooolta musica.. soprattutto xo qnd sono triste xk mi consola!! qnd sono felice tendo ad uscire di casa!!

ok basta.. se mi viene in mente altro ve lo ridico xDDD
 
Top
Silvia.Lyra
view post Posted on 18/3/2008, 19:27




Fico allora sei una specie di modaiola?? No perchè se è così potresti suggerirmi qualcosa visto che io in fatto di moda e abbinamenti sono una frana assurda!! :P vesto quasi esclusivamente colori scuri! XD
CITAZIONE
sport adesso non ne pratico xk devo studiare e non ho tempo (x fortuna è l'ultimo anno)

Beata te... a me manca ancora un anno e mezzo! sigh....
CITAZIONE
leggo topolino xDD fin da qnd sono piccola lo leggo e non ho ancora smesso qst abitudine!!

E fai bene, Topolino secondo me è uno dei pilastri dell'educazione bambinesca!! XD

 
Top
Danatis
view post Posted on 18/3/2008, 19:58




Io:
Facevo arti marziali ma ho fatto anche pallavolo, pattinavo a casa e passavo il tempo a giocare a scateboard con mio fratello gemello e tornavamo a casa con ginocchia sbucciate e sangue ovunque. ahahah va bè..

Leggo molto, mi piace la grafica ma sto cercando un lavoro... penso che farò l'animatrice turistica, ma dovrei fare un corso, spero a Roma. E cmq...

Faccio anche altro, mi piace la mistica e l'esoterismo, faccio i tarocchi e conitnuo a studiarli, parlo col mio Guardiano... che finalemnte ho risentito da un bel po.

Sono tantissime le cose che mi piacciono, ma sono piccole passioni che ogni tanto ritornan, tipo:
Fare punto croce, fare bracciali con le perline.... tarocchi, rune... pittura, disegno (devo postare quelli che ho fatto in australia dopo aver letto eclipse) e tante altre!
 
Top
vania89
view post Posted on 18/3/2008, 20:05




CITAZIONE
parlo col mio Guardiano... che finalemnte ho risentito da un bel po.

come funziona?? mi affascina qst argomento *__*
 
Top
Danatis
view post Posted on 19/3/2008, 18:30




CITAZIONE (vania89 @ 18/3/2008, 20:05)
CITAZIONE
parlo col mio Guardiano... che finalemnte ho risentito da un bel po.

come funziona?? mi affascina qst argomento *__*

eheeh loso che affascina, ma è lungo e complesso!
Devi informarti su tante cose, e capire quale sia lòa tua strada, e accettarala... se è affine a te! Allora a seconda di quella che scegli... ti verrà assegnato un Guardiano (come per me)
 
Top
vania89
view post Posted on 19/3/2008, 18:59




CITAZIONE
Devi informarti su tante cose, e capire quale sia lòa tua strada, e accettarala... se è affine a te! Allora a seconda di quella che scegli... ti verrà assegnato un Guardiano (come per me)

x me è come se avessi parlato in sardo.. non ci sto capendo niente xDDD
 
Top
Danatis
view post Posted on 19/3/2008, 19:14




CITAZIONE (vania89 @ 19/3/2008, 18:59)
CITAZIONE
Devi informarti su tante cose, e capire quale sia lòa tua strada, e accettarala... se è affine a te! Allora a seconda di quella che scegli... ti verrà assegnato un Guardiano (come per me)

x me è come se avessi parlato in sardo.. non ci sto capendo niente xDDD

Sarò chiara ma non prendetela male, alla fine ve la siete cercata XD

Allora la "religione" (ma non si chiama così è una cosa interiore ma è giusto per definizione) a cui mi sono avvicnata io è il Paganesimo (o Anche Satanismo, ma non quello come le bestie di Satana eh, quelli sono fanatici teste di mink.....) e sono andata a cercare dei siti che parlasero di questo, ma è anche grazie ad un amico di mia conoscenza mi ci sono affacciata! XD

Ho fatto quel che dovevo fare, ho fatto la mia iniziazioenndi fedeltà e ho scelto il mio nome da "Strega" e mi hanno affidato ad un guardino, che per me è un maestro, amico e cosnigliere!! Tutto!! PErchè lui conosce tutto di me dalla più piccola cavolataa l segreto più grande!

Lui ti ascolta, ti parla e ti aiuta a crescere nel mondo spirituale, lo scopo è quello di diventare dopo la morte come lui...

Anche se a volte lo dimentico... e mi smarrisco, sono inscura ma c'è lui che mi sostiene!

Vi ho spaventato?
 
Top
Silvia.Lyra
view post Posted on 19/3/2008, 20:48




Semplicemente affascinanate... *.* Mi piacerebbe un sacco saperlo fare pure io, ma sinceramente non credo di avere l'apertura mentale adatta! :P
 
Top
Danatis
view post Posted on 19/3/2008, 20:56




Non c'è bisogno di aprtura mentale Silvia... è questione di Crederci fortemente, loro lo sentono!
 
Top
vania89
view post Posted on 19/3/2008, 20:57




*.* bello xDD anche una mia amica segue il paganesimo.. ma non le ho mai sentito parlare di qst guardiani! + che altro mi ha detto che è molto importante la natura ma non me l ha spiegato molto a fondo!!
poi me qst cose inqiuetano un po.. xD pensate che a volte mi spaventano anche le puntate di voyager ahahahaha!! xDD
 
Top
Silvia.Lyra
view post Posted on 19/3/2008, 21:00




Oddio sembra tanto complicata sai?? Cioè, a paroloe è una cosa, ma crederci davvero è un altro paio di maniche... credo. Non credo comunque ci riuscirei sai? mi sento limitata...
 
Top
Danatis
view post Posted on 19/3/2008, 21:25




No è questione di scelta di informazione e di crederci!! tutto qui!!
Anche io ero come voi, fatta la mia scelta la mia vita è andata sempre in meglio, e ogni volta che mi sento in pericolo o insicura penso al mio Guardiano e mi sento bene!

C'è un sito che parla di questo ma è in inglese si chiama: Joy of Satan.

Non spaventatevi dal sito, non credete proprio a TUTTO, ma è una bella fonte di informazioni.
Ma quello che dico io è: credete fino in fondo nel vostro guardiano SEMPRE E COMUNQUE.

Joy of Satan
 
Top
Madiele
view post Posted on 24/3/2008, 03:21




Certe cose sono proprio in grado di commuovere un vecchio alchimista come me....
Un cammino, ancora un po' incerto ai suoi inizi, mi piacerebbe proprio vedere fino a dove arriva, chissà se sarò ancora qui per saperlo...
 
Top
ale p.
view post Posted on 2/4/2008, 09:02




ritornando a noi..
allora.. io studio per diventare estetista ... la strada è ancora lunga ma va beh.. mi piace tanto e ci riuscirò!
poi come altre passioni.. mmmm
leggere leggere leggere... cantare (quasi sempre canticchio.. le persone vicino a me mi chiedono che cosa sto dicendo.. ma io sto cantando.. muahahahah)
poi quando ne ho il tempo mi dedico al punto e croce, il disegno l'ho abbandonato.. ma quest'estate cascasse il mondo mi ci rimetto..
poi.. mmmmm a livello di sport ho smesso praticamente di fare tutto.. appena arriva un pò di caldino però spero di rifarmi con i roller..
 
Top
99 replies since 18/3/2008, 19:16   3002 views
  Share