World of Werewolf

Wolf's rain, anime di culto

« Older   Newer »
  Share  
Madiele
view post Posted on 6/9/2009, 17:22 by: Madiele




SPOILER (click to view)
Il vecchio scopre che è stato Darsia a uccidere la sua famiglia, viene ucciso da Darsia e muore abbracciato a Toboe (il ragazzino) che lui stesso ha ucciso accidentalmente poco prima

Darsia diviene un lupo con l'occhio di un uomo, uccide tutti i lupi tranne Kiba (quello bianco) e poi porta Cesa su un monte sacro che è il punto in cui la Luna è più vicina alla terra.

Scontro Kiba/Darsia:
il primo aprirà il Raquem dei lupi che permetterà al mondo di rinascere, l'altro le porte delle tenebre. Darsia è però stato avvelenato da Jagarat (la nobile sorella gemella della donna da lui amata Amuna)ed è privo della protezione dl fiore (Chesa). Quando cerca di aprire il raquem viene annientato.
Il prescelto è sempre stato Kiba, ma perchè il cancello si aprisse era necessario che incontrasse gli altri lupi. Il sangue di Kiba si mischia con le lacrime e la linfa di Cesa e apre il Raquem.
Il mondo che stava finendo con una glaciazione ricomincia grazie ai fiori della luna di cui Cesa portava i semi. (Il fiore appassito che Kiba porta in bocca quando esce dal vulcano è Cesa nella sua vera forma).
L'occhio maledetto di Darsia corrompe un fiore annunciando che anche nel prossimo mondo vi saranno tenebre.

Finale: il mondo è ricominciato, tutti si sono reincarnati, Kiba cammina cercando di reincontrare Cesa, improvvisamene il suo naso capta un odore e si mette a correre: l'ha trovata!
END
 
Top
8 replies since 4/4/2008, 23:33   380 views
  Share