World of Werewolf

Gabriel Knight- The beast within, caro vecchio dos

« Older   Newer »
  Share  
Madiele
view post Posted on 19/4/2008, 20:17




videogioco ormai d'annata del genere punta e clicca, non so nemmeno se giri su windows
Voi siete GK ultimo discendente degli Schatten Jaeger, cacciatori di ombre che si tramandano un mistico medaglione una lama sacra e cacciano il male ovunque, appena tornati dall'america dove siete nati nel castello di famiglia i buoni cttadni vi chiedono di occuparvi di un lupo che ha ucciso una bambina portandosene via un pezzo
Ovviamente non è un lupo normale, così nel corso della trama avrete modo di scoprire chi è l'uomobestia autore dell'atroce delitto e realizzare che è solo una pedina del Lupo nero, colui che ha portato alla pazzia più di un secolo prima ludwig II di baviera, solo l'opera perduta di wagner potrà salvarvi quando il morbo colpirà anche voi
Primo dei videogiochi che usava immagini digitalizzate di attori veri, il gioco ha una trama stupenda e vi permette nel finale di vedere e sentire come un lupo, inoltre è l'unico altro riferimento, dopo dumas, all'immortalità dei figli della luna
Io, ovviamente, ne ho una copia controllo se gira su windows e lo faccio girare fra tutti? :)

SPOILER (click to view)
image


Edited by Danatis - 19/4/2008, 22:05
 
Top
Danatis
view post Posted on 21/4/2008, 11:43




:°°D

Oddio, ma sembra interessante, sai per caso se si può scaricare e giocare sul pc? Di che anno è?
 
Top
Madiele
view post Posted on 26/4/2008, 09:41




Anno 1995, ma ho scoperto che insallato su xp gira, anche se a schermo ridotto, adesso me lo sto rifacendo
 
Top
Madiele
view post Posted on 16/5/2008, 21:11




Su you tube trovate i filmati del gioco, questo è il mio favorito

My Webpage
 
Top
Danatis
view post Posted on 19/5/2008, 15:37




Perfetto... cioè.. il video mi piace, la msucia e il lupi sono bellissimi!
E sopratutto l'uomo che le fa il sorrisetto tentatore....

Voglio provvare a giocarci..perchè il genere punta e clicca mi piace molto :P
 
Top
Madiele
view post Posted on 23/5/2008, 21:47




quando ci vediamo te lo giro
 
Top
Danatis
view post Posted on 24/5/2008, 01:00




CITAZIONE (Madiele @ 23/5/2008, 22:47)
quando ci vediamo te lo giro

:rolleyes:
 
Top
.Sherazade.
view post Posted on 9/4/2009, 18:48




NOooo!!
Bellissimo Gabriel Knight!!
Ho giocato al 3° ,Blood of the sacred,ambientato a Rennes le Chateaux e parlava di templari e vampiri.
Molto suggestivo (e poi a me le avventure grafiche piacciono).
Ora che so che ce n'è uno pure sui licantropi lo devo avere!!Lo scaricherò eheh
 
Top
7 replies since 19/4/2008, 20:14   364 views
  Share