World of Werewolf

Becoming a werewolf

« Older   Newer »
  Share  
Lis&siL
view post Posted on 22/7/2008, 11:44




Alcuni video che raccontano la trasformazione in licantropo secondo il cinema....
American werewolf in London(di cui si è già parlato....però se il video fosse questo o no non ricordo!!! O_O):





The Howling (grottescooo!!! oltre al fatto che ce mette na vita per trasformarsi!!! Corredato inoltre di una povera deficente che OVVIAMENTE aspetta che la belva sia bella che trasformata prima di scappare!):




Ed il pezzo forte ovviamente... Underworld! :D


 
Top
Madiele
view post Posted on 26/7/2008, 20:39




Sono tutti e 3 film Kult, brava Sil(via)
 
Top
Silver Fang
view post Posted on 4/1/2009, 03:04




Credo sia d'obbligo inserire anche loro: :D
da uomo a lupo
http://it.youtube.com/watch?v=axo4e_BZxZw

da lupo a uomohttp://it.youtube.com/watch?v=r8LY8amvd0A

credo siano le uniche mutazioni che richiamino il mito latino dei versipellis
 
Top
view post Posted on 27/2/2011, 12:21

Lupo

Group:
Licantropi
Posts:
645
Location:
Lombardia

Status:


Non male come video! Certo che hollywood ne ha di fantasia!
 
Contacts  Top
Blake ×
view post Posted on 27/2/2011, 13:07




Perchè, in realtà come si svolge una trasformazione?
 
Top
view post Posted on 27/2/2011, 14:14

Lupo

Group:
Licantropi
Posts:
645
Location:
Lombardia

Status:


In pochissime parole, è molto simile al primo e terzo video. Non si prova tantissimo dolore, perchè insieme a dolore, si prova anche un senso di grande benessere, la velocità di trasformazione è simile al primo video e più o meno anche come ci si trasforma. La forma però, è molto diversa e non combacia in nessuno dei 3 casi.
 
Contacts  Top
Blake ×
view post Posted on 27/2/2011, 15:21




Riusciresti a trovare un immagine in cui combacia e a farcela vedere?
 
Top
view post Posted on 28/2/2011, 18:31

Lupo

Group:
Licantropi
Posts:
645
Location:
Lombardia

Status:


Combacia cosa? Spiegati meglio, così posso ricercare più facilmente l'immagine che vuoi vedere te!
 
Contacts  Top
Blake ×
view post Posted on 28/2/2011, 19:32




Un immagine che ti assomigli.
 
Top
‡_Reila_‡
view post Posted on 11/3/2011, 11:57




anche io sarei curiosa di vedere un video di un licantrtopo come te lupan...nella sua fase di trasformazione ^^ comunque il video che amo di più è quello di Underworld ^^ specialemente la parte in cui il vampiro e il lupomannaro si affrontano ^^
 
Top
view post Posted on 11/3/2011, 14:43

Lupo

Group:
Licantropi
Posts:
645
Location:
Lombardia

Status:


Non penso farò in futuro video della mia trasformazione, o foto durante la mia trasformazione, sono momenti terribili, e sarebbero immagini fortissime, per di più, chi sarebbe disposto a filmarmi durante una mia trasformazione? Vi posso dire che non è un bello spettacolo da vedere!

Ad ogni modo, la prima immagine della mia firma è molto simile alla mia forma lupo, dunque potete pensarmi proprio così!

Per le foto dopo la mia trasformazione beh, ci deve essere sempre qualcuno che sia disposto ad essere mangiato per farmi una bella foto!
 
Contacts  Top
‡_Reila_‡
view post Posted on 11/3/2011, 15:35




ah...ehm...forse hai ragione XD comunque dalla foto in firma...la prima direi che potresti essere un gran bel lupetto mannaro ** mi piace come immagine
 
Top
view post Posted on 11/3/2011, 19:09

Lupo

Group:
Licantropi
Posts:
645
Location:
Lombardia

Status:


Beh, puoi prendere in considerazione quella immagine, farmi forse un po' più piccolo, pelo marrone scuro e con una espressione più assatanata ;)
 
Contacts  Top
12 replies since 22/7/2008, 11:43   268 views
  Share