World of Werewolf

Film, di tutto un po'

« Older   Newer »
  Share  
Madiele
view post Posted on 26/7/2008, 20:37




Stasera mi faccio una maratona, io di solito evito la Tv ma ogni tanto mi va di guardare qualcosa

30 giorni di buio

Halloween- remake di rob zombie

Le cronache di spiderwick

ma soprattutto nei prossimi giorni devo prendere i Guardiani del Giorno, extended cut Lukjanenko o morte!
 
Top
Lis&siL
view post Posted on 26/7/2008, 23:58




CITAZIONE
ma soprattutto nei prossimi giorni devo prendere i Guardiani del Giorno, extended cut Lukjanenko o morte!

Io ho letto i libri (spettacolari!), ma il film non l'ho visto perchè ne parlavano veramente male..quindi ho perso l'interesse...Per il secondo...bè, non ho visto il primo!! XD

A questo punto... se parliamo di film in generale, sono due quelli che mi hanno segnato la vita:
Il Gladiatore ( ROMA VITTORIOSAA!!!)
e....
Titanic! Ebbene sì, sono un'inguaribile romantica, ma che possiamo farci??!! XD
 
Top
Madiele
view post Posted on 4/8/2008, 13:05




30 giorni di buio- buono il climax all'inizio, poi diviene frammentario e lento nella regia, qualche gradevole scena drammatica, ma poteva essere meglio

Halloween- marchetta, certi miti sono intoccabili, la trasformazione di michael da incarnazione del male a "semplice" psicopatico in cerca d'amore: noioso

Le cronache di spiderwick- bel film per ragazzi sulle fate, consigliato per gli amanti delle fiabe

I guardiani della notte- prende spunto dal primo racconto del primo libro Egor, destinato ad essere un Grande, è figlio di Anton e diviene un Altro delle Tenebre grazie ai raggiri di Zavulon.
Un buon esempio di cinema fantastico giocato sulla regia piuttosto che sulla computer graphic. Nota: all'inizio de "Gli ultimi guardiani" i personaggi commentano alcune scene del film parlandone come una realtà parallela che hanno visto nel corso di un sogno ;)
 
Top
Lis&siL
view post Posted on 4/8/2008, 14:38




CITAZIONE
Nota: all'inizio de "Gli ultimi guardiani" i personaggi commentano alcune scene del film parlandone come una realtà parallela che hanno visto nel corso di un sogno

Oddio devo ancora comprarmelo!! Ma porcaccia!
 
Top
Madiele
view post Posted on 4/8/2008, 21:34




E' una bella conclusione per la serie: entra in scena Merlino!
 
Top
Madiele
view post Posted on 12/1/2009, 23:37




Visto Stardust: iperproduzione e gaiman al suo meglio come autore per bimbi: deniro che balla il can can in sottoveste rosa è imperdibile!
 
Top
Lis&siL
view post Posted on 20/1/2009, 14:36




CITAZIONE (Madiele @ 12/1/2009, 23:37)
Visto Stardust: iperproduzione e gaiman al suo meglio come autore per bimbi: deniro che balla il can can in sottoveste rosa è imperdibile!

Ahahahah è fantastico quel film!! :)
Avedno letto il libro e quindi fatto conseguente paragone... Devo dire che è uscito fuori un filmino davvero bello. :P
 
Top
ShaDoW94Brk
view post Posted on 12/6/2009, 17:28




stardust è spettacolare mi è venuta voglia di vederlo altre 3 volte

 
Top
Madiele
view post Posted on 14/6/2009, 22:53




Ritrovato i Banditi del tempo, io felice image
 
Top
Lis&siL
view post Posted on 12/8/2009, 18:00




Vedete Coraline, un'altra trasposizione in animazione stop-motion di un libro di Gaiman: SPETTACOLARE!!
 
Top
Madiele
view post Posted on 12/8/2009, 23:23




quando uscirà a noleggio...è già in lista
Visti
il mai nato-bello il mistiismo ebraico peccato per il cattivo sviluppo
il respiro del diavolo-erano confusi se fare un remake di omen o shining ma il braco di lupi neri controllati da david è notevole
Cloverfield-ottimo monster movie
The horsemen-seven goes emo bleargh
The myst-molto molto bello hail lovecraft!
 
Top
10 replies since 26/7/2008, 20:37   375 views
  Share