World of Werewolf

Betrayal, qual è il peggior tradimento?

« Older   Newer »
  Share  
Madiele
view post Posted on 5/8/2008, 13:06




Prendo spunto da un commento di Silvia per evitare un off topic colossale

A parte la stupidità delle confessioni ricevute da shinobi image , personalmente non credo che il tradimento di natura sessuale sia importante, o meglio, dal mio punto di vista è irrilevante
"Sono andata con un altro"
"Sì, e quindi.....!?!" :blink:

Sono altre cose che mi fanno saltare i nervi, ma questo anticipare gli effetti del matrimonio tramite un diritto di esclusiva al rapporto sessuale non l'ho mai capito, maledetti cattolici image
 
Top
Lis&siL
view post Posted on 5/8/2008, 13:08




Quindi se l'amore della tua vita viene da te e ti dice che ti ha tradito rispondi "Ok, non c'è problema!" ?
 
Top
Madiele
view post Posted on 5/8/2008, 13:23




Dipende... se torna più allegra è meglio, non voglio subirmi lo sfogo per le scarse prestazioni di un altro:P
Comunque l'amore della mia vita aveva sempre un altro, quello importante ero io
 
Top
Lis&siL
view post Posted on 5/8/2008, 13:43




Questo mi porta a pensare solo una cosa: non ti sei mai innamorato davvero...
 
Top
Madiele
view post Posted on 5/8/2008, 22:40




Semmai che in un rapporto abbiamo una scala di valori diversi;)
Le mie innamorate ci sono state, e forse il guaio è che alcune di loro sono state talmente particolari che le persone che incontro adesso subiscono ancora il confronto... e lo perdono.
Personalmente sono altri i tradimenti che mi fanno perdere i nervi, a titolo di mero esempio:
non mantenere la parola data, nella sua accezione più ampia
non esserci quando la'altro ha bisogno di te
mettersi su un piedistallo e considerare normale che sia l'altro a occuparsi di te senza che sorga mai il sospetto di dover fare altrettanto
non rispondere quando si viene cercati
la lista potrebbe continuare passando per tutti i miei vecchi errori, ma fra questi non vi figura mai il tradimento sessuale.
Rispetto ai precedenti quest'ultimo è per me qualcosa di ridicolo.
 
Top
Shinobi della Volpe Blu
view post Posted on 6/8/2008, 00:04




Non si tratta di tradimento sessuale... l'hai elencato tu il problema
 
Top
Madiele
view post Posted on 6/8/2008, 21:01




Definisci "andare con altri"
ai miei tempi implicava rapporti di natura sessuale più o meno esplicita (dipendeva dall'età a 14 era solo un bacio, più avanti... :rolleyes: )
 
Top
Shinobi della Volpe Blu
view post Posted on 7/8/2008, 21:17




Andare con altri è tradire la fisucia del proprio partner. Soprattutto se gli dici sei il solo per me ecc. Se poi chi lo sa non te lo dice perdi anche degli amici ^_^
 
Top
Madiele
view post Posted on 7/8/2008, 21:22




Allora vedi che si tratta di un ossimoro, quello che da fastidio è la violazione della fiducia piuttosto che il sesso, in sè la cosa è abbastanza inoffensiva
resto dell'idea che si confonda fiducia con effetto prodromico del matrimonio (obbligo di fedeltà), anche etimologicamente l'errore dovuto all'educazione cattolica è ben visibile: si parla di fidanzato e invece è la persona con cui stai insieme in quel momento, non quella che intendi sposare a breve
 
Top
Shinobi della Volpe Blu
view post Posted on 7/8/2008, 21:27




Io la volevo sposare... e poi chi dice che io sia cattolico
 
Top
Madiele
view post Posted on 7/8/2008, 21:28




Sei troppo giovane per darmi da lavorare fra tre anni
 
Top
Shinobi della Volpe Blu
view post Posted on 7/8/2008, 21:30




???
 
Top
Madiele
view post Posted on 7/8/2008, 21:33




3 anni è il tempo decorrente dalla separazione dopo cui si può chiedere il divorzio ;)
 
Top
Shinobi della Volpe Blu
view post Posted on 7/8/2008, 21:36




Ma certo, ma certo... la mucca me lo aveva detto.
 
Top
Madiele
view post Posted on 7/8/2008, 21:38




Punto, set e partita Madiele
 
Top
48 replies since 5/8/2008, 13:06   1705 views
  Share