World of Werewolf

Rammstein, IL miglior videoclip sui lupi mannari

« Older   Newer »
  Share  
Madiele
view post Posted on 22/8/2008, 13:30




Du Riechts So Gut
Che dire? musica noiosa ma video sublime, per inciso io l'ho cercato per tanto tempo anche perchè Lukjanenko lo cita ne I Guardiani del Giorno, con un'interessante osservazione ;)
 
Top
Lis&siL
view post Posted on 29/8/2008, 17:25




Degno del miglior film gothic-horror in circolazione! **
Certo... la parte di lui con tutte quelle teste che scappano fuori dal torace l'avrei tralasciata.... E anche la canzone è orribile! <_<
Però nel complesso è davvero bello!

 
Top
Tremis Arkan
view post Posted on 29/8/2008, 17:46




La canzone è bella, cmq è un singolo dei Rammstein del 98 che è stato rifatto, il primo prodotto nel 95 ha un video diverso.

http://it.youtube.com/watch?v=oOhZSZTBwAU
 
Top
LayLycan
view post Posted on 29/10/2008, 22:20




l'avevo visto questo video una sera in un pub dark-metal nella mia città ...lo cercai su youtube per mesi!!!...grazie per avermelo fatto ritrovare!!!!!!!!
 
Top
Silver Fang
view post Posted on 4/1/2009, 02:28




I rammstein sono sempre i rammstein è inutile, conoscevo la canzone in quanto possiedo l'intera discografia del gruppo in questione. Ma non il video. E' bello vedere che ogni tanto qualche gruppo metal si affida a noi e noi alle odiate sanguisughe. Certo gli occhi rossi alla "Voglia di vincere" potevano risparmiarseli. Lo sanno tutti che gli occhi di noi mannari sono color dell'oro! :lol:
 
Top
Deathoflove
view post Posted on 10/5/2009, 10:28




I Rammstein sono uno dei gruppi metal migliori a mio parere! Bel video, non il solito macello fine a stesso.
 
Top
Madiele
view post Posted on 10/5/2009, 15:43




quoto
 
Top
view post Posted on 27/2/2011, 12:20

Lupo

Group:
Licantropi
Posts:
645
Location:
Lombardia

Status:


Nooo! Il video non è più disponibile sigh! ma era quello ufficiale o uno fatto da un utente?
 
Contacts  Top
‡_Reila_‡
view post Posted on 11/3/2011, 11:58




credo fosse fatto da un utente caro il mio lupan...anche io volevo vederlo ma mi diceva video cancellato dall'utente. Peccato...
 
Top
Alex_the_werewolf
view post Posted on 17/6/2011, 07:37




a me dice ke e statocancellato per [color=blue]coooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooopyright[color]

facendo un tributo a google (le moolteplici O)
 
Top
.Soul.
view post Posted on 17/6/2011, 22:24




Alex, perchè caghi i topic vecchi di mesi? o_o
 
Top
Alex_the_werewolf
view post Posted on 20/6/2011, 21:40




Semplice. MMi sono rotto di vedere 32500 posr di cui agiungono solo una risposta all'anno
 
Top
.Soul.
view post Posted on 22/6/2011, 11:50




Perchè siamo in estate, trollone del mio ca..volo
 
Top
Blake ×
view post Posted on 28/6/2011, 02:03




I Rammstein sono magnifici. Ascoltatevi qualche canzone. E comunque bisognerebbe rimettere in sesto anche i topic vecchi...
 
Top
TheWolfmanstein
view post Posted on 17/3/2012, 17:42




CITAZIONE (Madiele @ 22/8/2008, 13:30) 
Du Riechts So Gut
Che dire? musica noiosa ma video sublime, per inciso io l'ho cercato per tanto tempo anche perchè Lukjanenko lo cita ne I Guardiani del Giorno, con un'interessante osservazione ;)

non offendete i Rammstein eh?!?!?!?!,mf_mrt Scherzo,scherzo, a me piacciono i Rammstein, mai ascoltata Reise Reise , Stein um Stein, nebel, mutter o Ein Lied, penso che cambierete idea., direi che sono un fan sfegatato! ^_^
 
Top
15 replies since 22/8/2008, 13:30   500 views
  Share