World of Werewolf

poesie,filastrocche

« Older   Newer »
  Share  
corneil
view post Posted on 14/1/2009, 22:07




Ho pensato di fare questo post per metterci delle poesie sulla licantropia o sui lupi o cose varie... insomma tutta roba che riguardano i lupi. Sia trovate su internet oppure fatte da noi! :P
intanto posto questa che ho trovato sul sito di menphis75... è tanta roba :o:
Attendo che la bestia respiri dentro di me,sento la luna squarciarmi il cuore,la mia pelle freme e stà per rivoltarsi lasciando che il pelo venga fuori.Zanne feroci spingono sotto le mie gengive,attendo il tempo che il sangue caldo sgorghi dentro di me scuotendomi i sensi e alimentano la furia.Ascolto le voci della forsesta,sento i cuori dei piccoli animali battere al'impazzata,sento i loro respiri,portati dal tramonto che vedrà i miei artigli fendere l'oscurità.La mia voce sarà il canto delle tenebre e scuoterà il silenzio della notte,annunciando la mia venuta.L'uomo si fà bestia e la bestia uomo.Nell'argento la maledizione che ci fà temere l'ultima eclissi

queste 2 le ho fatte io!

queste le ho fatte io in una giornata...alcuni pezzi sembrano fatti dai bimbi delle elementari...secondo me. poi boh! vedrò i commenti più avanti. Non sapevo come farle :D
La mattina mi sono svegliato nel letto tutto sudato, per colpa di un licantropo furioso che era davvero spaventoso. Ma era solo un sogno: ero in uno stagno dove facevo un bagno, e nel mentre guardo la luna, il cielo all'improvviso tuona! Un fascio di luce lunare mi punta addosso , e in un attimo divento grosso, peli e artigli stanno per spuntare. AIuto! non ce la faccio a scappare. Una sera in armonia si trasforma in una notte di caos e pazzia


FONTANA LUNARE

dentro la foresta del lupo,vi era una fontana in un posto cupo. E se la gente vi si avvicinava, nell'acqua , una luna rossa appariva.
E se qualcuno, l'acqua beveva la maledizione del licantropo lo catturava.
Sotto la luna piena l'uomo si mutava, e con dolore ululava.
E in città già si sapeva che una notte di sangue si avvicinava.


 
Top
Madiele
view post Posted on 15/1/2009, 22:23




Se facessimo il GDR ho il Ragabash pronto, se fossimo un branco farei te e shinobi omega di diritto... Silver tu cosa ci metti?
 
Top
Lis&siL
view post Posted on 15/1/2009, 22:57




CITAZIONE (Madiele @ 15/1/2009, 22:23)
Se facessimo il GDR ho il Ragabash pronto, se fossimo un branco farei te e shinobi omega di diritto... Silver tu cosa ci metti?

Di cosa stai parlando Mad? :blink:
 
Top
Madiele
view post Posted on 17/1/2009, 14:22




Esegesi del pensiero contorto:
nel GDR il Ragabash è il trickster, colui che mette in discussione le tradizioni dei licantropi e che può parlare liberamente (non dice solo che il re è nudo ma gli dà una petata elo scaraventa nel fango come lezione per chi volesse essere re a sua volta) usando arguzia e sarcasmo
Nell'etologia di un branco di lupi gli omega fanno da collante, una specie di buffoni ufficiali che alleggeriscono le tensioni gerarchice e i momenti di attrito con le loro burle
 
Top
artenair
view post Posted on 8/3/2009, 13:57




oh che bello, poesie sui lupi e sui lycan! ne ho fatte a bizzeffe e ne ho anche di più ... ne metto un paio:

queste le ho scritte io:
Metamorfosi
Zanna d'argento rimpiazza il dente
Pelo più folto sulla mia pelle
E dentro la carne un urlo
Che un urlo più non è
Quanto invece un grido antico
di potere e di dolore
alla mia signora luna
cui mi prostro...
non più uomo nè più bestia...
perfetto,potente,incontrollabile
lycan

Vive la bestia nel cuore
Trancia il carattere
Modella la mente
rivolta la pelle nel plenilunio
Rende feroce,brutale
Dona la forza di un dio
nel corpo di un mostro
e più che uomo egli è potere
Zanna
artiglio
cuore
nella notte della luna piena


e quest'altra:
Occhio d'ambra brilla nel buio
di fuochi antichi si contorce il colore
la pupilla nera scruta ed osserva
quasi la carne trapassasse
e attenta la bestia attende
inala l'odore della preda
sangue
vento
carne e ancora carne
sotto la sua zanna candida
sotto la sua zampa possente
il petto dilata nel respiro e attende
cosa vede il suo sguardo di ambra
antico fossile vivente?
vede la vita nella notte
vede la neve e il gelo
ma ciò che più brama l'ha sempre avuto
libertà sotto il cielo nero...


ditemi, che ve ne pare?
 
Top
lady_rose_nntecarcola
view post Posted on 12/5/2009, 21:22




molto belle sia quelle di corneil che quelle di artenair!! ne avevo scritte un paio anche io ma non sono così belle... beh comunque complimenti!
 
Top
lupus hominarius
view post Posted on 24/2/2012, 18:04




Zanne,
artigli aguzzi
attendono sotto pelle
spuntan in luce d'argento,
mutante furia graffiante urlo,
gocciola Luna rossa
in brughiera
bestiale
 
Top
Winwolf_93
view post Posted on 13/6/2012, 15:35




Sono tutte veramente fantastiche!!! Veramente, mi hanno toccato quasi l'anima. Qui vi espongo la mia, che non è proprio poesia, più che altro contro chi ha creato il licantropo, non in senso di disprezzo verso il licantropo, ma più che altro con chi magari non riesce a convivere con questo essere ;)

Ti posso sentire, il tuo odore mi pervade la mente. Ti inseguirò, fino alla fine dei tuoi giorni. Affonderò le mie zanne nella tua pelle, ti strapperò il cuore, assaporerò il tuo sangue. Ti fisserò, nella tua lenta e dolorosa morte. Sarò io a farti rimpiangere tutto quello che mi hai fatto passare. Non ti perdonerò.
 
Top
7 replies since 14/1/2009, 22:07   3761 views
  Share