World of Werewolf

Underworld 3, official trailer

« Older   Newer »
  Share  
Madiele
view post Posted on 15/2/2009, 14:31







Senza le pistole e con l'ambientazione medievale sarà per me il miglior capitolo della serie
 
Top
Lis&siL
view post Posted on 25/2/2009, 13:48




Me piace na cifraa!!! :woot: :woot:
Sabato lo vado a vedere con Simo, deciso!!

SPOILER (click to view)
We can be slaves?? Or we can be Lycans??
:woot:
 
Top
Danatis
view post Posted on 26/2/2009, 13:04




Già.. secondo me ne vale la pena in inglese! in italiano l'ho visto.. e nn è stupendissimo! il primo è sempre il migliore, per i dialoghi, gli effetti speciali e scenari!
 
Top
view post Posted on 27/2/2009, 13:11
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
327
Location:
Salerno

Status:


bho...non mi piace l'idea che i licantropi possano anche solo per una volta, diventare schiavi dei succhiasangue.
 
Contacts  Top
Lis&siL
view post Posted on 27/2/2009, 15:32




Bè dai.....alla fine si ribellano no? XD

CITAZIONE
in italiano l'ho visto.. e nn è stupendissimo!

Ecco fatto.....fa cagare vero?? :cry: :cry: :cry:
 
Top
Athawulf79
view post Posted on 6/3/2009, 12:01




CITAZIONE (AnubisIII @ 27/2/2009, 13:11)
bho...non mi piace l'idea che i licantropi possano anche solo per una volta, diventare schiavi dei succhiasangue.

Liberi di seguire il proprio istinto e di ululare alla luna, schiavi mai!!!!
 
Top
.Sherazade.
view post Posted on 9/4/2009, 20:39




Io l'ho visto e non mi è piaciuto molto.Ho preferito il primo.
Sottoscrivo pure Anubis e Athawulf79 heheh.Schiavi dei vampiri??ma non eiste!!

Comunque secondo me ancora non hanno fatto un film sui licantropi che mi ha fatto dire "Questo si che è un filmone!"

Lo hanno fatto per i vampiri con Dracula di Bram Stocker e Intervista col vampiro che forse sono i migliori riguardo quel genere.
Per i licantropi però non è che abbiano fatto faville.
Magari alcuni film si salvano,come Un lupo mannaro americano a Londra,però è sempre la solita solfa del tizio che muta alla luna piena diventando un mostro e squarta tutti (con qualche piccola variazione sul tema di tanto in tanto)..
NOn mi soddisfano appieno :)
 
Top
corneil
view post Posted on 9/4/2009, 20:57




Non'è giusto! quà a viareggio non'è ancora uscito! doveva uscire 2 mesi fà! io stò ancora quà ad aspettare! mi sà che prenderò il dvd o il blueray.
 
Top
Vittek
view post Posted on 10/4/2009, 08:16




CITAZIONE (.Sherazade. @ 9/4/2009, 21:39)
Comunque secondo me ancora non hanno fatto un film sui licantropi che mi ha fatto dire "Questo si che è un filmone!"

Ginger Snaaaaaaaaaaaaaps! Azz è troppo che non lo vedo, devo rimediare! Ognuno dei 3 mi è piaciuto per un motivo diverso, sarà che è passato troppo ma non so dire quale dei tre è il migliore... Forse il 2 è il peggiore, quello sì.
 
Top
.Sherazade.
view post Posted on 10/4/2009, 09:59




Ginger snaps già è meglio di ciò che viene propinato in effetti.
Però...non lo so
 
Top
Vittek
view post Posted on 10/4/2009, 10:20




Beh, non è una colossal, si vede che è di plastica e che il budget per gli fx era quello che era (soprattutto nel primo), però almeno ha un senso, una storia, dei personaggi degni di questo nome!
 
Top
Madiele
view post Posted on 12/4/2009, 20:02




CITAZIONE
Comunque secondo me ancora non hanno fatto un film sui licantropi che mi ha fatto dire "Questo si che è un filmone!"

In compagnia dei lupi lo hai visto?

Aspetterò che il film esca in noleggio, ma nutro più speranze per questo capitolo risptto al secondo, cfr. la stroncatura che ho messo lì
 
Top
.Sherazade.
view post Posted on 13/4/2009, 11:27




Ecco quello in effetti è un gran bel film,che purtroppo non ha avuto gran cassa di risonanza
 
Top
Deathoflove
view post Posted on 10/5/2009, 10:15




Mhm io non l'ho ancora visto ma.....rimedierò subito ;)
 
Top
13 replies since 15/2/2009, 14:31   405 views
  Share