World of Werewolf

I miei lavori, by ReNero70

« Older   Newer »
  Share  
Renero70
view post Posted on 21/2/2009, 21:51




Questa ่ una piccola parte dei miei lavori

LICAN

wolf 1

Xmen

Horror

Terminator

Logo Jeeg

Edited by Renero70 - 22/2/2009, 12:38
 
Top
view post Posted on 22/2/2009, 16:16
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
327
Location:
Salerno

Status:


Io ti d๒ il mio parere, freddo.

Molti dei lavori che hai fatto non sarei capace di farli, e sono veramente belli da vedere.

Unico problema, forse il + grave, si vede che alcune immagini, sono ritagliete ed incollate l์.

Ti d๒ il mio consiglio (anche se il consiglio di uno strider non viene mai ascoltato)

Impara a mascherare bene le immagini che ritagli ed incolli. E se hai tempo e voglia impara a disegnare.

Se sono stato duro mi disiace, ma ่ quello che penso. ^^ forse conoscendoti cambierei idea!
 
Contacts  Top
Danatis
view post Posted on 22/2/2009, 17:03




Concordo con anubis per riuscire a dare le trasparenze giuste :) ma ่ un uon inizio :)
 
Top
Renero70
view post Posted on 22/2/2009, 19:25




CITAZIONE (AnubisIII @ 22/2/2009, 16:16)
Io ti d๒ il mio parere, freddo.

Molti dei lavori che hai fatto non sarei capace di farli, e sono veramente belli da vedere.

Unico problema, forse il + grave, si vede che alcune immagini, sono ritagliete ed incollate l์.

Ti d๒ il mio consiglio (anche se il consiglio di uno strider non viene mai ascoltato)

Impara a mascherare bene le immagini che ritagli ed incolli. E se hai tempo e voglia impara a disegnare.

Se sono stato duro mi disiace, ma ่ quello che penso. ^^ forse conoscendoti cambierei idea!

Ammiro molto la tua onestเ, ed apprezzo molto il tuo consiglio, in quanto molto veritiero, non preoccuparti hai detto giustamente quello che pensi, e questi tuoi consigli sicuramente mi aiutano a crescere ;) . L'unica cosa che per disegnare devo cambiare il mouse che ho perch่ ่ una ciofeca. L'immagine a cui ti riferisci ่ per caso quello sfondo dove c'่ Frankenstein ? Li ci sono moltissimi errori effettivamente ! :D
Grazie molto comunque !
 
Top
3 replies since 21/2/2009, 21:51   268 views
  Share