World of Werewolf

La lotta è appena iniziata, Narrazione a più mani.

« Older   Newer »
  Share  
Belsatan
view post Posted on 9/4/2009, 10:12




Torino: il cielo oggi è velato da ombre arcane. Il Sole sta calando e la Luna è assente.
Ho trascorso la giornata al lavoro in biblioteca, come faccio sempre, in attesa della notte. Tra un'attività e l'altra ho avuto tempo per sfogliare alcuni buoni libri d'arte, perdendomi nelle immagini provenienti dal Louvre e dagli Uffizi. Mi è servito, se non altro, per evitare di pensare ai Cacciatori.
Samael, amico e fratello da quando eravamo ragazzi, è stato beccato qualche settimana fa. Si è parlato di infarto o icuts per descrivere la sua morte improvvisa. In realtà io so che la causa della sua scomparsa è da attribuire ai Cacciatori. Quei bastardi vestiti di bianco lo hanno raggiunto e lo hanno avvelenato con l'argento. Fanno sempre così: ti individuano, ti tengono d'occhio, poi colpiscono. Il loro terribile arsenale è vastissimo: dai pugnali ai proiettili, dai veleni ai gas tossici, ognuna delle loro armi è a base di argento. Non c'è scampo per noi.
Ho scoperto che i Cacciatori sono il braccio armato di un'antica organizzazione ecclesiastica, l'Exago Lycos, o più comunemente detta Exa. Ho trovato alcune informazioni sull'Exa in un antico testo conservato in biblioteca. Altre informazioni le ho recuperate su Internet. Pare che gli adepti dell'Exa abbiano il compito di liberare il mondo dal male... e guarda caso, il male ai loro occhi è rappresentato da noi.

Amici miei, fratelli miei, state all'erta. Difendetevi dai Cacciatori. Raccontate qui i vostri progressi, quello che scoprite, i combattimenti, quello che sapete. Non tralasciate nulla, poiché solo dall'esperienza comune potremo trarre comune beneficio. Dobbiamo unirci contro questo terribile nemico. Oguno dalla propria tana deve rispondere a questo appello. Vi mando il sigillo che i Cacciatori portano addosso: alcuni se lo fanno tatuare sul corpo, altri lo ricamano sui loro abiti, altri addirittura ce lo fanno trovare in segno d'avvertimento.

image

Se lo vedete, sapete che siete di fronte a un pericolo imminente.
 
Top
artenair
view post Posted on 13/4/2009, 14:03




Lunedì 13 Aprile 2009

lo scrivo con un sospiro di sollievo:ho superato indenne il plenilunio.
Le zanne quiete al loro posto, invisibili, e l’ululato saldo in gola, chiuso nella voce appena alterata.
Non è stato difficile come le volte passate, ma comunque mi ha fatto male non poter fuggire dalle tane di cemento degli uomini.
Sto diventando qualcos’altro, qualcosa di incontrollabile. Più che una ragazza lupo in me cresce un mostro.
Eppure ancora resisto. La mia mente è quella del lupo, animale razionale quanto l'uomo, calmo e cauto ... non voglio che si annebbi fino a divenire quella di una bestia incontrollabile.
Come se non bastasse poco tempo fa, all’apertura della nuova piscina comunale, ho sentito un odore che non avevo mai percepito così forte e che mi ha punto le narici come se fosse fuoco, ma basso, più dolce e putrescente. Credo che nel mio paese siano giunti loro.
Loro … i morti.
I vampiri.
Forse è per questo che man mano sto diventando incontrollabile.
Per fortuna è dal giorno di pasqua che non sento più quest’odore, neppure in lontananza.
Meglio così, ma è bene rimanere all’erta.
 
Top
1 replies since 9/4/2009, 10:12   158 views
  Share