World of Werewolf

Wolfquest

« Older   Newer »
  Share  
.Sherazade.
view post Posted on 16/4/2009, 13:20




Ecco ,per chi fosse interessato,il primo videogioco dove si impersona un lupo in compagnia del proprio branco e lo scopo del gioco è quello di vivere come un lupo,ossia cacciare,predare,vivere in branco,etc.


Questo è Il sito ufficiale e dal momento che da quel che ho capito il gioco è stato sviluppato anche a carattere educativo,il gioco si può scaricare gratuitamente dal sito.
Io lo scarico subito eheh
 
Top
artenair
view post Posted on 16/4/2009, 13:47




beh, grazie mille della segnalazione, mi ci voleva proprio... quando lo provo vi dico tutto.
 
Top
.Sherazade.
view post Posted on 16/4/2009, 16:09




Provato .Non è niente di che,la cosa è carina solo perchè puoi essere il lupo che cerca di sopravvivere nel parco del Minnesota,tra orsi,coyote,alci e altri lupi.
La cosa carina però è che si può giocare il multiplayer costituendo un branco con altri giocatori, connettendosi al server del gioco (naturalmente gratuito).
Nel single player per ora non riesco a costituire un branco con gli altri lupacchiotti.
Per chi se lo vuol scaricareme lo dica che si prova il multiplayer ghghgh

Il gioco comunque pesa molto poco (circa 74 mega)
 
Top
Vittek
view post Posted on 16/4/2009, 17:03




Se posso andare OT un attimo... io volevo fare un bel gioco MMORPG su werewolf... tipo World of Warcraft, per intenderci... l'Ahroun fa il melee DPS/Tank, il Philodox fa il tank, il Teurgo fa il Ranged DPS, il Ragabash fa il melee DPS e il Galliard buffa (beh, un po' anche il Philodox buffa penso). Avevo anche provato a installarmi un server di WOW sul PC ma purtroppo questi cambiamenti non si possono fare da lato server, bisognerebbe patchare proprio il gioco... e li sono cavoli amari...
 
Top
.Sherazade.
view post Posted on 16/4/2009, 17:11




Vabè ma se non si può fare non ci illudere inutilmente eheheheh :D
Se si facesse sarei la prima a giocarci.
Magari possiamo lanciare questo tipo di idea a qualche casa produttrice di videogames e sperare che venga accolta...boh.Come idea mi viene in mente giusto questa.
 
Top
artenair
view post Posted on 20/4/2009, 14:32




carino come giochetto, ma effettivamente si fa un pò troppa difficoltà ad aggregarsi ad un branco e la cosa più emozionante è l caccia all'alce(il maschio senza dubbio preda più ambita, ma anche più pericolosa... io ne ho ferito uno e penso che lo ucciderò stasera...)
 
Top
ShaDoW94Brk
view post Posted on 16/6/2009, 11:03




ma è solo in inglese?

comunque per il gioco di vittek si potrebbe chiedere a qualche sito importante di sponsorizzarlo come detto da sherazade e dare come prova dell successo tutti gli iscritti a questo forum e altri come garanzia di download
 
Top
6 replies since 16/4/2009, 13:20   256 views
  Share