World of Werewolf

Musicisti ululanti

« Older   Newer »
  Share  
Fenrir The Wolf
view post Posted on 18/6/2010, 12:14




Volevo creare una discussione per i musicisti. Magari uppiamo delle nostre registrazioni per dimostrare la nostra bravura. XDD
Comunque io suono, la chitarra. :) Dopo uppo qualcosa. Ah, il mio gruppo preferito sono i Bullet For My Valentine, quindi sicuramente ci sarà qualcosa di loro. :)
 
Top
*Lis&siL
view post Posted on 18/6/2010, 12:42




Uuuuh sono mucho curiosa!

Io non suono, ma canto....Ho registrato varie cose, anche se nulla di così recente.. Attualmente sto registrando Good Enough degli Eva, ma l'è dura!! XD Comunque se riesco a tirar fuori qualcosa di carino posto!

 
Top
*Lis&siL
view post Posted on 18/6/2010, 13:29




Sto scaricando! XD

Ma Last to Know di chi è?? Non è quella dei Three days grace, o sì? O_O
Master of puppets è la mia preferita! Il cazzeggio è fenomenale e Scream aim fire è spettacolare! *_*

Che chitarra usi?? Ma suoni in qualche gruppo?
 
Top
*Lis&siL
view post Posted on 18/6/2010, 13:37




ahhh anche mio fratello ha la sound, anche se vuole passare ad una ibanez! XD
Sì in effetti mi sembravi fin troppo metallaro per ascoltare i three days grace XD E infine, secondo me dovresti cercare un gruppo o comunque formarne uno, ti aiuta molto sia nel suonare, sia a livello di pratica!
 
Top
*Lis&siL
view post Posted on 18/6/2010, 13:43




Ok allora sei un metallaro che fa molta molta ecczione O.O Di sicuro sei più intelligente di molti altri che conosco... ù___ù I three days grace sono dei grandi. ù__ù

Io in giro ho visto una chitarra tempestata di teschi in rilievo ed è qualcosa di spettacoloso!! XD Bella quella chitarra, quando te la farai facci sapere! :)
 
Top
*Lis&siL
view post Posted on 18/6/2010, 22:11




Emmesembrava strano! X°°°D
 
Top
Phitolacca
view post Posted on 25/6/2010, 19:56




non sarò io ma sono dei miei cari amici, ascoltateli mi hanno chiesto di diffondere la loro musica XD, mi volevano nel gruppo come tastierista ma ho rifiutato perché non so suonare la tastiera



con il cantante siamo amici da non so quanto
 
Top
Fenrir The Wolf
view post Posted on 25/6/2010, 20:27




Bello! Ha uno stile molto punk il chitarrista a destra. Bravi!
 
Top
*Lis&siL
view post Posted on 25/6/2010, 20:49





Il cantante mi piaaace!! *_*
 
Top
Phitolacca
view post Posted on 26/6/2010, 12:45




gli piacerà sentirlo
 
Top
*Lis&siL
view post Posted on 16/8/2010, 10:49




mmm vorrei tanto intendermi di chitarra...Tuttavia,da completa ignorante, posso solo dire che sei davveeeeeerooo bravissimo! =) Consigli o Giudizi tecnici non so darteli
:(
 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 18:19

Advanced Member

Group:
Licantropi
Posts:
6,369

Status:


Io suono la batteria! Ho un gruppo con cui faccio Hard Rock sforando un po' nell'Heavy Metal... purtroppo proprio di recente siamo rimasti senza un cantante, dopo che avevo impiegato anni per trovarne uno che più o meno andava... sob sob... i cantanti maschi bravi sono una cosa rarissima...

Comunque ho anche imparato a suonare la chitarra da autodidatta, niente cose eclatanti, ma potrei fare la chitarra ritmica senza problemi! ^_^
 
Top
Phitolacca
view post Posted on 7/9/2010, 20:17




perché non cercate un cantante femmina tipo Masha degli Arkona XD sicuramente è più facile da trovare di un cantante maschio
 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 20:23

Advanced Member

Group:
Licantropi
Posts:
6,369

Status:


sì, indubbiamente è più facile, ma per la band che ho in mente mi serve un maschio... tra l'altro abbiamo in progetto di fare anche qualche pezzo inedito e il testo è da maschio!
 
Top
Phitolacca
view post Posted on 7/9/2010, 20:32




mmm... sinceramente io preferisco essere circondato da donne...
 
Top
44 replies since 18/6/2010, 12:14   394 views
  Share