World of Werewolf

Cosa avete letto ultimamente?

« Older   Newer »
  Share  
Fenrir The Wolf
view post Posted on 19/6/2010, 11:37




Io sto leggendo l'Edda. Finalmente sono riuscito ad averla cartacea! *__* xD
E voi?
 
Top
Phitolacca
view post Posted on 19/6/2010, 12:39




l'Edda parla della mitologia nordica? io comunque adesso sto leggendo l'hagakure, è interessante sapere come la pensavano i samurai, anche se lo sto leggendo piuttosto lentamente
 
Top
Fenrir The Wolf
view post Posted on 19/6/2010, 12:39




sìsì
 
Top
*Lis&siL
view post Posted on 19/6/2010, 12:56




Eh? Edda?? Oddio oddio mi interessa!!! Ma lo si trova in libreria? Oppure è un rarissimo cimelio da biblioteca? XD Info in più per favoreeee!! *_*

Io in questo periodo - causa università- ho leggermente abbandonato la lettura, anche se spesso preferisco leggere qualcosa di leggero che mi distragga... Non mi impelego spesso in letture impegnate come le vostre insomma! XD
 
Top
Fenrir The Wolf
view post Posted on 19/6/2010, 13:00




Lo ordini in qualsiasi libreria. :) È edita dall'Adelphi, si chiama Edda, di Snorri Sturluson, Ti verrà a castare più o meno 16 euro.
 
Top
*Lis&siL
view post Posted on 19/6/2010, 13:02




Grazie!! :wub:
 
Top
Fenrir The Wolf
view post Posted on 19/6/2010, 13:02




Prego xD
 
Top
Peter_the good wolf
view post Posted on 10/8/2010, 16:18




io purtroppo non ho letto libri mitologici negli ultimi tempi, anzi non leggo libri da un bel pò di tempo (tranne quelli della scuola).
Questa notte non avevo sonno, giravo per la casa per trovare qualche distrazione, finche trovai un libro nella libreria di mia sorella, si intitolava "Per questo mi chiamo Giovanni", di Luigi Garlando, sotto il titolo c'è scritto "Da un padre a un figlio il racconto della vita di Giovanni Falcone", mi interessai subito al libro, che iniziai a leggere con grande interesse e con grande curiosità ogni pagina del libro. Non mi fermai neanche una volta nella mia lettura (neanche per bere e dormire), finche verso le 7 di mattina conclusi la lettura completa del libro, con una certa soddisfazione e stupore, perchè in vita mia non avevo mai concluso la lettura di un libro e non mi ero interessato cosi tanto ad esso, sopratutto in una notte, una cosa da pazzi, ma ne valsa la pena ^_^ .
 
Top
Fenrir The Wolf
view post Posted on 10/8/2010, 21:04




Bravo! Io ricordo di aver letto Il Signore degli anelli proprio in quel modo. Non in n giorno certo, ma più o meno 10 ore al giorno. =)
 
Top
Peter_the good wolf
view post Posted on 12/8/2010, 11:51




il signore degli anelli? Certo che ne hai avuto da leggere, io ho il libro, ho provato a leggerlo, ma mi sono fermato verso la pagina 200, e in tutto credo che erano più di 2000 pagine o anche più :wacko: , ci credo che non l'hai finito in un giorno
 
Top
erasmoasciol
view post Posted on 12/8/2010, 21:09




ho appena finito di leggere i licantroopi di christoph hardebuch e ora mi accingo a leggere bitten
 
Top
*Lis&siL
view post Posted on 16/8/2010, 10:39




Anche tu, fammi sapere come è Bitten! XD

Ho praticamente finito Uomini che Odiano le Donne, mi mancano circa una ventina di pagine (non ce l'ho fatta più a continuare alle due e mezza di notte!). É spettacolare!! All'inizio non ero così convinta perché non era affatto il mio genere (di solito mi dedico a letture di classici e fantasy presi a caso), e invece sono rimasta piacevolmente sorpresa nel constatare che è davvero un ottimo libro, scritto benissimo e con una storia che ti tiene incollato alle pagine fino alla fine... Beddo Beddo.. Consigliato!
 
Top
Fenrir The Wolf
view post Posted on 29/8/2010, 15:48




Io devo iniziare a leggere La Fattoria Degli Animali di Orwell. Che ne pensate?
 
Top
*Lis&siL
view post Posted on 29/8/2010, 18:53




Che se l'hai studiato e sai cosa c'è dietro, è un libro che fa riflettere molto.
 
Top
Phitolacca
view post Posted on 2/9/2010, 14:52




io ho sbattuto la testa e sono diventato analfabeta (questo messaggio è stato scritto sotto dettato)
 
Top
39 replies since 19/6/2010, 11:37   199 views
  Share