World of Werewolf

Mérida. Messico, 30 gennaio 2004

« Older   Newer »
  Share  
-MiRkO- 92
view post Posted on 21/6/2010, 22:48




Ho trovato queste informazioni per caso. Forse voi, che siete più informati di me saprete già la cosa:

30 gennaio 2004. Le agenzie di stampa di tutto il mondo battono questa notizia. Mérida, Messico. Mentre il ” Huay kekén” ( il “cane maligno ” in lingua Maya ) terrorizza gli abitanti di una zona orientale dello Stato, i residenti del commissariato di Texán Palomeque, nel municipio di Hunucmá, Yucatàn, hanno riportato la presenza di una “donna lupo” che oltre a spaventarli ha causato la morte per squartamento di un centinaio di uccelli domestici e di alcuni maialetti. Gli abitanti di quella comunità, che dista circa 14 Km. dal capoluogo, sono terrorizzati per la presenza di un “essere sconosciuto” che uccide, nelle ore intorno all’alba, bestie da cortile. A conferma dei rapporti della Polizia, la maggioranza degli uccelli e degli animali attaccati presenta profonde ferite, squartamenti e altri hanno fori nella pancia con spargimento delle viscere. Sebbene la Direzione Municipale della “Protezione e Vita” segnali trattarsi di attacchi di cani selvatici, i residenti, spaventati per la situazione, insistono in lingua Maya che la morte degli animali è stata provocata dalla una Donna Lupo che da varie notti gironzola tra Hunucmá e Umán. La signora Abrissel Ek Baas, nella cui proprietà sono iniziati gli attacchi della ” donna lupo “, ha detto che alle ore 00:30 di martedì 27 gennaio 2004, quando dormiva col figlioletto Luis Gustavo e sua sorella minore Maria Antonia, si è svegliata di soprassalto udendo i latrati dei suoi cani legati nel cortile. ” Ho sentito un rumore simile a qualcosa che si avventava con forza – ha affermato la donna ancora spaventata - qualcosa di sconosciuto, che stava attaccando i miei tacchini, che dormono in un angolo del corridoio di casa, e ho udito gli uccelli che emettevano dei suoni di sofferenza”. Poi ha affermato che, uscita col fucile di casa, ha visto una donna nuda e pelosa che è fuggita nella prateria. Sempre le agenzie di stampa di tutto il mondo battono questa notizia il 7 febbraio 2004. Zekàma, Messico. La Polizia locale ha ucciso a colpi di pistola e di fucili a pompa una ragazza di circa vent’anni, nuda e ricoperta da una folta peluria, che, trovata all’interno di una stalla mentre stava mordendo alla gola una capra, si rivolgeva verso gli agenti digrignando i denti e brandendo un falcetto nella mano destra. Presi dallo spavento i poliziotti non hanno esitato ad abbatterla. Il medico legale, chiamato sul posto, ha riscontrato che la ragazza, dal corpo alquanto muscoloso, quasi maschile, mostrava canini oltremodo pronunciati, unghie lunghe e spesse e peli ispidi su tutto il corpo. Il cadavere è stato subito trasferito a Città del Messico per ulteriori accertamenti. Da allora più nulla se n’è saputo.

Fonti:
Cercando ho trovato diversi siti che hanno scritto del fatto, io posterò qui sotto solo quella da dove l'ho letta, per non fare pubblicità.


Edited by -MiRkO- 92 - 22/6/2010, 00:14
 
Top
‡ Fenrir ‡
view post Posted on 21/6/2010, 23:03




Sinceramente non ne sapevo nulla. Potresti linkare la fonte?
 
Top
-MiRkO- 92
view post Posted on 21/6/2010, 23:14




Ho modificato il mex mettendo la fonte, però come ho già scritto ci sono anke altri siti che hanno scritto dell'accaduto
 
Top
Phitolacca
view post Posted on 22/6/2010, 08:30




sembrerebbe interessante, mi piacerebbe saperne di più...
 
Top
Brincle
view post Posted on 15/8/2012, 12:44




Mi sono docmentato,ma non sono molti i siti che ne parlano... anzi ne ho trovati solo due.
Il da dove è stato preso l'articolo e un secondo dove ci sono altre 2 storie.
www.menphis75.com/storie_licantropia.htm

Edited by Brincle - 15/8/2012, 14:04
 
Top
_Wolf_94
view post Posted on 15/8/2012, 17:59




Bisognerebbe cercare di approfondire le fonti, è una storia molto interessante però
 
Top
Skylove22
view post Posted on 15/8/2012, 18:12




molto molto interessante :)
 
Top
alaska85
view post Posted on 2/9/2015, 02:19




Mi sa tanto di bufala,
Non c'è nessuna città in Messico che si chiama Zekama. Abrissel Ek Baas non mi sembra un nome ispanico.

Gian Ruggero Manzoni è un poeta, scrittore, artista, con tanto di pagina su Wikipedia, avrà scritto una bella storia di fantasia
 
Top
7 replies since 21/6/2010, 22:48   340 views
  Share