World of Werewolf

Eragon, Eldest, Brisingr...

« Older   Newer »
  Share  
‡ Fenrir ‡
view post Posted on 22/6/2010, 09:57




Qualcuno di voi li ha mai letti? Che ne pensate? Sapete qualche notizia sul quarto libro? Su Wiki c'era scritta sta roba:

ATTENZIONE SPOILER
SPOILER (click to view)
* Nel quarto libro, i Varden potrebbero cambiare idea sull'abilità di Nasuada come regnante.
* Nel quarto libro, si saprà se Saphira troverà un compagno.
* Qual è il vero nome che il Ra'zac dice che Galbatorix cerca?
* Il personaggio di Nasuada subirà dei cambiamenti.
* Altre informazioni sul futuro figlio di Roran e Katrina verranno rivelate.
* Verranno rivelate maggiori informazioni sul personaggio di Angela e sulla sua conoscenza di determinati argomenti.
* Eragon deve ancora trovare la Rocca di Kuthian e la Volta delle Anime e pronunciare il suo nome, come gli ha detto dal gatto mannaro Solembum in Eragon
* Angela ha predetto che Eragon avrebbe lasciato Alagaesia per sempre nel primo libro.
* Le parole di potere che Brom disse ad Eragon prima di morire ed il loro significato verranno rivelati.
* Il fato del terzo uovo di Drago verrà svelato.
* L'attrazione di Eragon per Arya verrà chiarita.
* Il terzo Cavaliere dei Draghi verrà svelato.
* L'importanza di Tenga (il maestro di Angela), se esiste, verrà rivelata.
* Dopo aver visto per la prima volta la spada di Eragon, Oromis pronuncia le parole "Mi domando..." per poi interrompersi. Cosa significa?
* Il fato della spada di Oromis, Naegling, perduta nei cieli di Gil'ead nella battaglia contro Murtagh, sarà svelato.
* Verrà rivelata la storia dei Gatti mannari.
* Potrebbe essere rivelato cosa accadde alla spada di Brom.
* Potrebbero essere rivelate informazioni riguardanti le due straniere che Eragon benedice.
* Secondo una recente intervista su Shurtugal.com, Murtagh giocherà un ruolo di maggiore importanza rispetto a quello che aveva in Eragon, Eldest o Brisingr. Forse ci sarà il suo punto di vista?
* Eragon dovrà rispettare il patto con l'albero di Menoa per il dono dell'acciaioluce e accondiscendere a sua volta alle richieste della magica creatura.
* Eragon deve mantenere la promessa sia di far fare un volo a Jeod su Saphira sia quella di far visita alla moglie di Horst per alleviare il dolore della gravidanza.
* Il Domia abr Wyrda (libro con la storia di Alagaesia) avrà un ruolo particolare?
* Inoltre nel primo libro, lo spettro Durza quando teneva Eragon prigioniero gli propose una scelta, di servire "un Cavaliere che ha tradito il tuo stesso ordine, o un mio simile esperto nelle arti oscure", esiste quindi un altro Spettro? Anche se molto probabilmente si parlava di Galbatorix, traditore dell'ordine dei Cavalieri di Alagaesia e potentissimo stregone grazie alle arti oscure.
* A che servirà l'incantesimo per spostare un oggetto da un luogo all'altro che Eragon si fa insegnare?
* Il fato dell'Eldunarì di Glaedr verrà svelato.
* Probabilmente si scoprirà qual è l'incantesimo che uccide chiunque usi il vero nome di Galbatorix.
* Selena, la madre di Eragon e Murtagh, è davvero morta? Quando Oromis racconta a Eragon della storia tra lei e Brom, non dice se Brom l'abbia vista morta o se gli è solamente stato detto.
* Murtagh e Castigo si potrebbero liberare dall'incantesimo che li tiene assoggettati al re.
* Non bisogna inoltre dimenticare il sogno fatto da Eragon nel primo libro, in cui ha una previsione nella quale si vedono un uomo e una donna che salgono su una barca su un fiume, un uomo che urla disperato in riva e due draghi che volano in cielo, in lontananza.


Edited by *Lis&siL - 22/6/2010, 11:20
 
Top
*Lis&siL
view post Posted on 22/6/2010, 12:58




Non so nulla dell'ultimo libro, è una saga che mi ha appassionato molto all'inizio, il secondo mi ha un po' annoiata, anche se Brisingr ha risollevato la serie. Errore mortale è stato quello di produrre quella sottospecie di film con 2 dollari di budget...UGH. Schifoso!
 
Top
‡ Fenrir ‡
view post Posted on 22/6/2010, 13:05




Mamma mia... Il film mi ha fatto veramente schifo. Saphira sempra un pollo troppo cresciuto.
 
Top
*Lis&siL
view post Posted on 22/6/2010, 23:17




In realtà l'ho trovata l'unica cosa semi.decente del film...Poi però le hanno messo in bocca la voce di quella papera di giornalista e mi è decaduta anche lei...
 
Top
‡ Fenrir ‡
view post Posted on 24/3/2011, 15:00




Annunciato INHERITANCE, quarto libro del Ciclo dell'Eredità!

image

ALFRED A. KNOPF BOOKS FOR YOUNG READERS HA RIVELATO IL TITOLO E LA COPERTINA PER IL LIBRO FINALE DEL PREMIATO CICLO DELL'EREDITA' DI CHRISTOPHER PAOLINI

IL QUARTO LIBRO DEL CICLO DELL'EREDITA' VERRA' RILASCIATO IL GIORNO 8 NOVEMBRE 2011

New York, NY (23 Marzo 2011) - Impazientemente atteso da milioni nel mondo, la trionfante conclusione del Ciclo dell'Eredità di Christopher Paolini arriverà questo autunno. Questo è stato annunciato oggi da Nancy Hinkel, Vice Presidente e Direttrice editoriale della Alfred A. Knopf Books for Young Readers, un ramo della Random House Children's Books (www.randomhouse.com/teens).
Seguendo il primo premiato libro Eragon, Eldest, e Brisingr, il quarto e ultimo libro della serie è intitolato INHERITANCE, un appropriano nome per la conclusione della epica storia fantasy di Paolini.

"Le scottanti questioni che tutti i fans nel mondo si chiedono avranno sicuramente una risposta in quest'ultima parte", ha detto Christopher Paolini. "Tutto sarà rivelato!"

INHERITANCE avrà una prima stampa di 2.5 milioni di copie e sarà pubblicato il giorno 8 Novembre 2011, negli Stati Uniti e Canada, e contemporaneamente dalla Random House in Regno Unito, Australia, e Nuova Zelanda.
Avrà un prezzo suggerito, in America, di $27,99. INHERITANCE sarà anche pubblicato dalla Random House in Germania; la data di rilascio non è ancora stata annunciata.

"La pubblicazione di INHERITANCE porterà a una drammatica e soddisfacente conclusione di una delle serie fantasy più amate nella recente storia dell'editoria", ha commentato Hinkel. "Sia i nuovi lettori sia i fans più accaniti potranno godere dell'intera storia senza interruzioni per la prima volta". Michelle Frey, Editor Esecutivo della Alfred A. Knopf Books for Young Readers, che ha lavorato con Paolini su Eragon, Eldest, e Brisingr, è anche editor di INHERITANCE.

INHERITANCE verrà pubblicato simultaneamente negli Stati Uniti come ebook. Verrà inoltre pubblicato come audiolibro dalla divisione della Random House, Listening Library. La pubblicazione verrà sostenuta da un notevole marketing e da campagne pubblicitarie come ad esempio in teatro o al cinema, o nelle televisioni e riviste nazionali, e da un giro di 10 città dell'autore, che partirà da New York, l'8 Novembre 2011. Il drago verde sulla copertina di INHERITANCE è stato illustrato da John Jude Palencar, illustratore delle cover di Eragon, Eldest e Brisingr.

Eragon, Eldest e Brisingr, superpremiati dal New York Times negli Stati Uniti, hanno avuto un successo internazionale. Ci sono 49 license di lingue straniere solo per Eragon, e insieme i primi tre libri della serie ha venduto 25 milioni di copie in tutto il mondo. Nel primo giorno di vendita nel Nord America, nel Settembre del 2008, Brisingr ha venduto più di 550.000 copie in un solo giorno, facendo di Brisingr il libro più venduto in un solo giorno della Random House Children's Books, hardcover o paperback, e il titolo venduto più in fretta nella storia dell'editore.

Alfred A. Knopf Books for Young Readers è un marchio indelebile della Random House Children's Books, (www.randomhouse.com/kids), l'editore più grande del mercato per ragazzi in lingua inglese. La Random House Children's Books è una divisione della Random House, Inc., la quale lavora insieme alla Bertelsmann AG, una compagnia internazionale di media.

Fonte
Annuncio originale, in inglese
 
Top
view post Posted on 24/3/2011, 22:52

Lupo

Group:
Licantropi
Posts:
645
Location:
Lombardia

Status:


Io ho letto i primi due, veramente appassionanti, li lessi quando frequentavo la seconda media. Brisingr ce l'ho qua in casa, ma per qualche motivo non l'ho ancora iniziato, non so il perchè..quando lo apro mi passa totalmente la voglia di leggerlo.

Comunque li trovo assolutamente fantastici, davvero scritti bene, non saprei cosa aggiungere perchè sarebbero le solite cose, anche se credo che Eldest si atteneva un po' più rigidamente alle regole del genere fantasy. Nulla da ridire,sono gusti personali, perchè a me piacciono molto i fantasy moderni!
 
Contacts  Top
Alex_the_werewolf
view post Posted on 17/5/2011, 07:49




sinceramento ora ho capito perke' hai scritto:
CITAZIONE
ATTENZIONE SPOILER

 
Top
view post Posted on 17/5/2011, 11:35

Lupo

Group:
Licantropi
Posts:
645
Location:
Lombardia

Status:


Cosa?
 
Contacts  Top
‡ Fenrir ‡
view post Posted on 17/5/2011, 14:53




Intende che ha capito perchè ho scritto "Attenzione Spoiler", dato che nello spoiler appunto c'è quasi tutta la trama del nuovo libro.
 
Top
view post Posted on 17/5/2011, 15:44

Lupo

Group:
Licantropi
Posts:
645
Location:
Lombardia

Status:


Ora ho capito
 
Contacts  Top
Alex_the_werewolf
view post Posted on 14/6/2011, 07:30




cioè volevi dire ke ai ricopiato li tutto il libro xD
 
Top
.Soul.
view post Posted on 14/6/2011, 09:59




CITAZIONE (Alex_the_werewolf @ 14/6/2011, 08:30) 
cioè volevi dire ke ai ricopiato li tutto il libro xD

la funzione spoiler del forum serve a questo.
 
Top
Alex_the_werewolf
view post Posted on 15/6/2011, 09:47




a!
 
Top
.Soul.
view post Posted on 15/6/2011, 11:38




CITAZIONE (Alex_the_werewolf @ 15/6/2011, 10:47) 
a!

Potresti scrivere qualcosa di più di una vocale e un punto esclamativo
 
Top
‡ Fenrir ‡
view post Posted on 25/6/2011, 20:34




CITAZIONE
COSA SAPPIAMO DEL QUARTO LIBRO

● Verrà svelato tutto ciò riguardante la profezia di Angela
● Verrà approfondita l'origine dei gatti mannari
● Forse ci saranno i nomi dei Rinnegati
● Ci sono alcuni passi molto interessanti con protagonista Murtagh
● Verrà affrontato l'argomento "resurrezione" di Brom, anche se non come ce lo aspettiamo
● Angela vivrà alcuni suggestionanti momenti salienti
● Verranno chiariti i sentimenti di Murtagh verso Nasuada
● Verrà spiegato qualcosa sul perchè la spada Brisingr prenda fuoco
● Verranno dette le parole di Murtagh che fecero arrabbiare Galbatorix
● Ritorneranno Cantalama e Occhi di Lupo
● Ci saranno molte battaglie, più di tutte quelle degli altri libri messi assieme
● Verranno spiegate le sette parole di Brom e l'indovinello di Solembum
● Ci sarà la morte di un Elfo e la cerimonia funebre
● Il Drago verde non ha ancora un nome
● Si vedrà la spada di Galbatorix
● Ci saranno alcuni nuovi personaggi e nuove creature (tra cui i conigli dagli occhi rossi)
● Galbatorix avrà una maggiore presenza
● Ci saranno molte morti
● E' possibile che Eragon scopra qualcosa sulla natura degli Spiriti
● I destini di Roran e Nasuada sono completamente diversi da quelli inizialmente pianificati
● Si parlerà della risposta che Tenga sta cercando
● Verrà svelato il significato di "Undbitr"
● I due bambini Elfi probabilmente avranno un ruolo
● Ci saranno degli estratti del Domia abr Wyrda
● Ci saranno diversi PDV
● Verrà approfondito l'argomento "Eldunarì"
● Forse verrà spiegato perchè Aren può contenere così tanta energia
● Forse ci sarà la risposta a "Eragon è una specie di catalizzatore per le magie dei Draghi?"
● Si scoprirà se Eragon può evocare l'essenza di un materiale
● Forse si scoprirà qualcosa dell'Eldunarì della Saphira di Brom
● Ci sarà uno Spettro e sarà coinvolta Angela
● Il 4° capitolo sarà "Re Gatto"
● Un capitolo si intitolerà "cervelli" (brains), ma non ci sono zombie

SCENE PRESENTI NEL LIBRO

● "Eragon gridò e balzò in avanti mentre..."

● "Una lancia fiammeggiante, un duello mortale, magia, elfi, e gatti mannari"

● "Una partita a senso unico di astragali, un assassino diabolico, sacchi di farina, un ariete d'acqua, strade ricoperte di piombo, un pugnale nella schiena, e la morte di un personaggio"

● "Eragon è sanguinante, appeso a delle manette in un carcere, ma non quello di Galbatorix"

 
Top
16 replies since 22/6/2010, 09:57   574 views
  Share