World of Werewolf

I SOAD tornano insieme?

« Older   Newer »
  Share  
‡ Fenrir ‡
view post Posted on 1/9/2010, 22:44




CITAZIONE
SYSTEM OF A DOWN: pronti al ritorno?

Segnali di vita in casa SYSTEM OF A DOWN: secondo l'account Twitter del bassista Shavo Odadjian almeno. Uno dei suoi ultimi post recita semplicemente “Siete pronti per i System???”, facendo pensare che il gruppo potrebbe interrompere la pausa prolungata che si è preso dal 2006.

Stranamente è poi comparso anche un accout twitter ufficiale dei SYSTEM OF A DOWN in questi giorni (qui).

Contemporaneamente Serj Tankian è in studio a completare il suo prossimo lavoro da solista:

"Ciao a tutti, sono gasato!! Ho registrato gli archi e il basso per il mio prossimo album solista questo weekend ad Hollywood. Ho incontrato dei musicisti fantastici della Filarmonica di L.A. e di altre orchestre. Sono ancora eccitato! Il nuovo disco sta procedendo bene. Non so ancora come lo chiamerò, ma arriverà presto".

Fonte:http://www.metalitalia.com/articles/32156/system_down_pronti_ritorno.html
 
Top
Phitolacca
view post Posted on 4/9/2010, 22:08




voglio i System assieme! sono il mio gruppo preferito!
 
Top
Peter_the good wolf
view post Posted on 5/9/2010, 23:36




anche il mio, spero che ritornino insieme, per fare tante altre canzoni bellissime image
 
Top
erasmoasciol
view post Posted on 6/9/2010, 09:28




non conosco tutte le loro canzoni... però mi piacciono
 
Top
Phitolacca
view post Posted on 7/9/2010, 20:20




mi sono informato un po si questa notizia, a quanto pare Shavo l'ha detto tanto per... infatti poi la cosa è stata smentita... ma se tornano assieme mi faccio tutte le tappe del tour
 
Top
erasmoasciol
view post Posted on 8/9/2010, 10:30




peccato però anche se non li consco bene mi piacciono le loro canzoni
 
Top
Phitolacca
view post Posted on 8/9/2010, 13:44




io li conosco bene e mi piacciono tutte le loro canzoni, di solito anche se ti piace un gruppo può esserci una canzone che non ti piace, invece con loro non è così, ovviamente parlando delle canzoni in album, devo ammettere che qualche singolo che non mi piace c'è
 
Top
erasmoasciol
view post Posted on 8/9/2010, 15:33




cmq tutto sommato mi piacciono
 
Top
Eyon Vorath
view post Posted on 3/11/2010, 20:41




Non mi piacciono, però sono fighi esteticamente.
 
Top
‡ Fenrir ‡
view post Posted on 3/11/2010, 22:48




A me poco importa, possono essere fighi quanto vogliono ma se non sanno suonare allora nisba.
 
Top
Eyon Vorath
view post Posted on 3/11/2010, 23:20




E' pieno di gruppi che non sanno suonare. Basta andare dal Nu Metal al Metal-core.
 
Top
Phitolacca
view post Posted on 3/11/2010, 23:31




si, sono d'accordo è pieno di gruppi che non sanno suonare, basta sentire la musica italiana
 
Top
view post Posted on 27/2/2011, 00:41

Lupo

Group:
Licantropi
Posts:
645
Location:
Lombardia

Status:


Guardate che i SOAD non si sono mai lasciati, hanno preso strade diverse, ma i membri del soad fanno parte ancora della band SOAD e delle loro nuove band. In pratica, non si sono sciolti
 
Contacts  Top
‡ Fenrir ‡
view post Posted on 27/2/2011, 13:10




Ma quello lo sappiamo anche noi. I SOAD esistono ancora, solo che si sono presi una pausa per dedicarsi ai propri progetti personali. In un futuro non lontano riprenderanno a fare musica insieme.
 
Top
TheWolfmanstein
view post Posted on 17/3/2012, 17:47




a me piacciono i SOAD perché non hanno un genere, mischiano tutti i generi facendo diventare le loro canzoni bellissime, certo, non mettono la "musica" di Bob Singlar. Penso che capite il perché ho messo le virgolette sulla parola musica
 
Top
17 replies since 1/9/2010, 22:44   96 views
  Share