World of Werewolf

Come fare a trovare un licantropo?

« Older   Newer »
  Share  
erasmoasciol
view post Posted on 11/9/2010, 14:50




lupi ho bisogno di alcune strategie per avvicinare un presunto licantropo e indurlo a confessare... datemi qualche aiuto!!!
 
Top
‡ Fenrir ‡
view post Posted on 11/9/2010, 14:52




E: erasmo
T: l'altro tizio.

Erasmo si avvicina all'altro tizio.
E:Sei un licantropo?
T:improvvisazione
 
Top
erasmoasciol
view post Posted on 11/9/2010, 14:56




grazie!!!
altro esempio
Erasmo si avvicina a un presunto licantropo:
erasmo: sei un licantropo?
l'altro tizio scappa oppure con una manata mi stacca la testa e good bye erasmo
 
Top
Phitolacca
view post Posted on 11/9/2010, 15:00




prova ad avvicinarti a lui in maniera molto sexy lo corteggi un po, vedi cosa fa, e poi dici mi avevano detto che voi licantropi eravate dei maniaci e qual punto vedi se è veramente un licantropo, anche se non lo è l'importante e che posti un video della scena XD
 
Top
‡ Fenrir ‡
view post Posted on 11/9/2010, 15:00




Te che gli fai l'occhiolino o roba del genere! XDD
 
Top
erasmoasciol
view post Posted on 11/9/2010, 15:04




si e se poi è una lichecca la faccio bella la fine!!!
 
Top
Phitolacca
view post Posted on 11/9/2010, 15:05




siiiii, e poi il video più cliccato della rete
 
Top
erasmoasciol
view post Posted on 11/9/2010, 17:07




si e poi io soffro e voi ridete della mia sciagura come no!!!
comunque seriamente una volta scoperto dove abita penso che dovrei tenerlo un pò d'occhio per capire quali sono le sue abitudini e magari capire se è vero che è un licantropo, e poi come mi potrei avvicinare a lui per tentare un approccio verbale?
 
Top
view post Posted on 11/9/2010, 18:04

Advanced Member

Group:
Licantropi
Posts:
6,369

Status:


scusate, sono un po' di giorni che ho questo dubbio: sono l'unico che crede che i licantropi non esistono???
 
Top
‡ Fenrir ‡
view post Posted on 11/9/2010, 18:12




Nessuno ci crede fino in fondo, ma se si presenta un occasione per accertarcene siamo molto interessati no?
 
Top
erasmoasciol
view post Posted on 11/9/2010, 18:13




non so dirti come mai non è che credo che ci siano lupi mannari come quello che hai tu nella firma, ma credo che qualcosa di licantropico nel mondo c'è, sono troppe le testimonianze in qualsiasi luogo e in qualsiasi tempo che sono riconducibili al mito del licantropo. immaginazione? invenzione della mente? malattia psicologica o altro? non lo so. so solo dirti che per me qualcosa esiste non ai livelli di underworld né di qualsiasi altro film, ma per me qualcosa c'è chiamami pazzo, chiamami visionario, chiamami come vuoi tu, dimmi anche che sono ridicolo se provo a fare una cosa del genere ma a me non interessa io credo e se davvero c'è qualcosa voglio cercare di andare fino in fondo...
(lo so sto impazzendo)
 
Top
Phitolacca
view post Posted on 12/9/2010, 01:59




non ci crede nessuno, esattamente come in Dio, ma se scendesse dal celo e dicesse "io esisto" allora ci crederemmo, lo stesso vale per i licantropi, e poi noi siamo lupi curiosi
 
Top
erasmoasciol
view post Posted on 12/9/2010, 10:20




lo stesso per me è la curiosità che mi muove a fare ciò... io ci provo se è vero bene altrimenti pazienza
 
Top
CUOREdiRENAMON
view post Posted on 24/9/2010, 11:37




CITAZIONE (erasmoasciol @ 11/9/2010, 19:13)
non so dirti come mai non è che credo che ci siano lupi mannari come quello che hai tu nella firma, ma credo che qualcosa di licantropico nel mondo c'è, sono troppe le testimonianze in qualsiasi luogo e in qualsiasi tempo che sono riconducibili al mito del licantropo. immaginazione? invenzione della mente? malattia psicologica o altro? non lo so. so solo dirti che per me qualcosa esiste non ai livelli di underworld né di qualsiasi altro film, ma per me qualcosa c'è chiamami pazzo, chiamami visionario, chiamami come vuoi tu, dimmi anche che sono ridicolo se provo a fare una cosa del genere ma a me non interessa io credo e se davvero c'è qualcosa voglio cercare di andare fino in fondo...
(lo so sto impazzendo)

quoto in pieno il discorso di erasmo in tutti miti e le leggende c'è un fondo di verità... secondo mè qualcosa di vero c'è...

anche perchè io... ho i miei buoni motivi per crederci.... forse un giorno vi racconterò una storia...
 
Top
erasmoasciol
view post Posted on 24/9/2010, 12:27




mandami un mp e raccontamela
 
Top
199 replies since 11/9/2010, 14:50   10481 views
  Share