World of Werewolf

XIII Stoleti - Transylvanian Werewolf

« Older   Newer »
  Share  
lupo nero
view post Posted on 23/9/2010, 22:23




Secondo me il miglior videclip sui lupi mannari non ่ quello dei Rammstein (qui definiti blasfemamente come un gruppo noioso! Bah!) o di qualche altra band, ma quello dei XIII Stoleti una gothic band ceca, a mio parere brava ed evocativa. La canzone in questione ่ "Transylvanian Werewolf" (appartenente all'album Werewolf del '96):

www.youtube.com/watch?v=Cdsit08sT5A
 
Top
lupo nero
view post Posted on 26/9/2010, 10:51




Allora, non vi ่ piaciuto? <_< ;)

E' un p๒ vecchiotto ma mi sembra molto suggestivo e soprattuto ben diretto.
 
Top
‡ Fenrir ‡
view post Posted on 26/9/2010, 12:25




Io preferisco Waking The Demon....
 
Top
CUOREdiRENAMON
view post Posted on 26/9/2010, 12:52




non so sinceramente non incontra il mio gusto... sembra fin troppo fatto a risparmio e quello condiziona il tutto
 
Top
lupo nero
view post Posted on 26/9/2010, 13:03




@Fenrir
adolescenziale, mediocre nella regia e perniente evocativo...

@CUOREdiRENAMON
quale?
 
Top
CUOREdiRENAMON
view post Posted on 26/9/2010, 13:07




CITAZIONE (lupo nero @ 23/9/2010, 23:23)
Secondo me il miglior videclip sui lupi mannari non ่ quello dei Rammstein (qui definiti blasfemamente come un gruppo noioso! Bah!) o di qualche altra band, ma quello dei XIII Stoleti una gothic band ceca, a mio parere brava ed evocativa. La canzone in questione ่ "Transylvanian Werewolf" (appartenente all'album Werewolf del '96):

www.youtube.com/watch?v=Cdsit08sT5A

questo ossia il primo che hai postato "Transylvanian Werewolf" ... secondo me un video clip realizzato un tantino meglio aggiustando due o tre cose (trucco esagerato ed irreale, effetti fin troppo "caserecci" ) avrebbe migliorato decisamente il tutto...
 
Top
lupo nero
view post Posted on 26/9/2010, 13:12




parliamo di un videoclip di una band ceca misconosciuta nel resto del mondo, cio่ non molto ricca, fatto nel 1996, quando gli effetti speciali erano ancora artigianali. Eppure il video narra una storia e mostra ambienti in linea con le classiche storie di licantropia. Inoltre la regia, la recitazione e la fotografia sono molto buone. Certo la trasformazione del licantropo ่ ridicola, ma era il massimo che ci si poteva permettere per un low budget a quei. Vi ripeto un concetto molto importante che voi adolescenti non capite perch่ siete cresciuti con film interessanti solo per l'alta qualitเ della grafica virtuale: non sono gli effetti speciali a fare un film, ma la sceneggiatura, la regia, la recitazione, la fotografia, ecc. ecc. ecc.

Edited by lupo nero - 26/9/2010, 14:36
 
Top
CUOREdiRENAMON
view post Posted on 26/9/2010, 13:43




certo gli effetti speciali aiutano... comunque certo come basde non ่ male le riprese con il lupo non nono malvage certo come giเ detto siamo abituati ad altri standard
 
Top
‡_Reila_‡
view post Posted on 11/3/2011, 12:05




bhe...si...่ casereccio ragazzi, ma a me ่ piaciuto...sembrava un film ^^
 
Top
8 replies since 23/9/2010, 22:23   71 views
  Share