World of Werewolf

Scheda di un mannaro, Avete mai letto questa?

« Older   Newer »
  Share  
GR4YW0LF
view post Posted on 23/10/2010, 18:57




CODICE
www.daltramontoallalba.it/criptozoologia/lupomannaro3.htm


Che ne pensate?

Per l'aspetto fisico e le caratteristiche psicologiche ci prende abbastanza.. il resto non so.. :D
 
Top
erasmoasciol
view post Posted on 24/10/2010, 08:42




interessante... comunque questa discussione già è presente in questa sezione con l'omonimo titolo dell'articolo... grazie comunque per aver postato un articolo di una così tale importanza... guarda non mi crederai e forse penserai che sono solo un chiacchierolne ma la descrizione psico-fisica che fa Schepke mi prende quasi al cento per cento
 
Top
GR4YW0LF
view post Posted on 24/10/2010, 08:47




Ah ok.. chiedo perdono.. per il post doppio..

Non ci crederai ma vale lo stesso per me...
No non credo che tu sia un chiacchierone... sono capitato qui colto da curiosità per i vostri post...

Forse ho dunque trovato ciò che cercavo?
 
Top
erasmoasciol
view post Posted on 24/10/2010, 09:00




bhè spero vivamente di sì qui c'è di tutto e di più se è la curiosità che ti divora le membra in questo forum credimi troverai tutto ciò che vuoi
 
Top
view post Posted on 23/3/2011, 22:12

Lupo

Group:
Licantropi
Posts:
645
Location:
Lombardia

Status:


Ahh...ecco da dove avete preso le cose, e dove tantissimi altri siti hanno preso le informazioni ihih. Beh, come ho già detto è una guida molto interessante da leggere, anche se vaga e imprecisa, ma comunque interessante, ed è quello l'importante!
 
Contacts  Top
.Soul.
view post Posted on 24/3/2011, 11:12




CITAZIONE (Lupantropox @ 23/3/2011, 22:12) 
Ahh...ecco da dove avete preso le cose, e dove tantissimi altri siti hanno preso le informazioni ihih. Beh, come ho già detto è una guida molto interessante da leggere, anche se vaga e imprecisa, ma comunque interessante, ed è quello l'importante!

benvenuto nel web, i siti si fregano i contenuti a vicenda
 
Top
view post Posted on 24/3/2011, 14:07

Lupo

Group:
Licantropi
Posts:
645
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (.Soul. @ 24/3/2011, 11:12) 
CITAZIONE (Lupantropox @ 23/3/2011, 22:12) 
Ahh...ecco da dove avete preso le cose, e dove tantissimi altri siti hanno preso le informazioni ihih. Beh, come ho già detto è una guida molto interessante da leggere, anche se vaga e imprecisa, ma comunque interessante, ed è quello l'importante!

benvenuto nel web, i siti si fregano i contenuti a vicenda

Non ti preoccupare, ho così tanta esperienza nel Web che potrei essere di sicuro uno dei più bravi web-manager in commercio. Ad ogni modo, chissà quale sarà stato il primo sito a divulgare queste informazioni, basate spudoratamente sulle leggende!
 
Contacts  Top
.Soul.
view post Posted on 25/3/2011, 08:34




non ne ho idea.. io sono sul web dal 2007
 
Top
Alex_the_werewolf
view post Posted on 21/4/2011, 14:40




leggici la cronologia, nooo!

capitan ovvio alla riscossa!!!!
 
Top
Blake ×
view post Posted on 21/4/2011, 15:18




No, la cronologia non c'entra in questo caso..
 
Top
Alex_the_werewolf
view post Posted on 21/4/2011, 16:35




e cosa centrerebbe in questo caso?
 
Top
10 replies since 23/10/2010, 18:57   225 views
  Share