World of Werewolf

Rabbia da Amore, Dedicato a chi ama, ma ha paura del mondo

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 3/11/2010, 00:09
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
327
Location:
Salerno

Status:


Questo Trade è dedicato a chi ha paura, di quello che ha, di chi stà amando ma ha paura di perdere tutto, di sbagliare di rovinare tutto...

------------------------------------------------------------------------------------
C'è voluto molto, ed alla fine dopo tanto, troppo dolore ho trovato la persona che amo.

Però, dopo tante icrinature nel cuore sento che ora è diverso dalle altre volte. Non provo nulla di speciale...niente, MALEDETTAMENTE NIENTEEEE!

Però le follie per lei le faccio, ma ho paura di essere diventato bravo ad imitare ciò che un innamorato fà.

Penso al futuro, cerco di abbattere i miei difetti, i miei demoni, che mi portano ad essere quello che non vorrei essere, la distanza mi uccide la società mi uccide,
maledetti tutti e tutto, maledetta la mia testa che vaga, passando da un pensiero all'altro senza soffermarsi per troppo tempo, senza focalizzare.

E' così vago tutto, così insicuro, timore di fallire, di sbagliare di non amare...e' un circolo, una spirale, un bucon nero, nel quale vengo attratto, vortigando nelle
spirali sempre più giù, più giù e l'energie per uscirne fuori per arrampirasi fuori sono troppe per riuscire ad immagazzinarle.

Mannaggia...Grazie per lo sfogo.

 
Contacts  Top
erasmoasciol
view post Posted on 5/11/2010, 16:51




è lo stesso che provo anche io anche se sto cominciando ad essere un pò più sicuro dei miei sentimenti però la paura di perdere tutto rimane ho paura di svegliarmi e di non trovarla accanto a me, la distanza mi uccide ma mi faccio forza perchè la distanza è come il vento per il fuoco: spegne quello piccolo e ravviva quello grande... ho paura e questa paura mi fa incazzare. sono icazzato perchè ho paura e ho paura di avere paura di questo... sto impazzendo
 
Top
*Lis&siL
view post Posted on 5/11/2010, 20:08




Giusto oggi mi frullavano per la testa pensieri simili....E poi mi trovo dinanzi questo topic.

Per ora non ho la lucidità mentale necessaria per dire altro...
 
Top
erasmoasciol
view post Posted on 6/11/2010, 15:59




non preoccuparti capa ci siamo qua noi tranqui!!!
 
Top
*Lis&siL
view post Posted on 17/11/2010, 13:15




CITAZIONE (erasmoasciol @ 6/11/2010, 15:59) 
non preoccuparti capa ci siamo qua noi tranqui!!!

Grazie,,,, :cry: :cry:
 
Top
erasmoasciol
view post Posted on 22/11/2010, 18:32




e di che! tranqui
 
Top
Everwolf96
view post Posted on 22/11/2010, 22:54




Tranqui...anche io a volte mi sento csi...ho paura a lasciarlo andare dp averlo salutato...ho paura ke qualcuno me lo porti via...
 
Top
6 replies since 3/11/2010, 00:09   48 views
  Share