World of Werewolf

Dite la vostra!, Suggerimenti e Consigli per rendere il forum migliore!

« Older   Newer »
  Share  
*Lis&siL
view post Posted on 5/11/2010, 19:22




Apro questa discussione per voi Lupacchiotti, al fine di rendere questo forum sempre più bello e, speranzosamente, sempre più attivo.
Questo tread nasce con l'intento di dare voce a qualsiasi tipo di consiglio/suggerimento che hanno gli utenti in relazione al forum, alla sua grafica, alle sue sezioni, etc etc. Insomma, se avete delle proposte che secondo voi sono valide e sarebbero utili ai fini del miglioramento del forum, ditelo qui! Admin e moderatori prenderanno in considerazione le vostre proposte e cercheranno di renderle reali laddove possibile e lecito :)

See you soon!
 
Top
‡ Fenrir ‡
view post Posted on 12/11/2010, 17:11




Io riproporrei la mini-luna in home. Quella del calendario lunare.
 
Top
view post Posted on 12/11/2010, 20:41
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
327
Location:
Salerno

Status:


quoto Fenris
 
Contacts  Top
erasmoasciol
view post Posted on 13/11/2010, 11:41




infatti calzerebbe a pennello mettere in un forum di licantropi un calendario che descriva giorno per giorno le fasi lunari... forse sto dicendo una stupidaggine: e se tipo mettessimo a fianco tipo un'immaginina di un licantropo che si trasforma a seconda delle fasi lunari? e scema come idea?
 
Top
view post Posted on 13/11/2010, 11:59
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
327
Location:
Salerno

Status:


Non mi sembra una cattiva idea.
Se non erro nel manuale di Werewolf the apoclaypse c'è qualcosa del genere.
 
Contacts  Top
erasmoasciol
view post Posted on 13/11/2010, 12:14




sarebbe carino prorio al certo prima che iniziano le varie sezioni
 
Top
*Lis&siL
view post Posted on 17/11/2010, 13:11




Sarebbe carino sì, ma dove si trova una cosa del genere? Se mi date i codici vedo cosa posso fare :)
 
Top
‡ Fenrir ‡
view post Posted on 17/11/2010, 21:34




Io proporrei anche di cambiare grafica. Ciò richiede una notevle quantità di tempo per Lis però. Le immagini mi incarico io di trovarle se ti servono.
 
Top
Cosmic Messenger
view post Posted on 17/11/2010, 22:07




Ok.
 
Top
*Lis&siL
view post Posted on 19/11/2010, 19:11




Sì, per la grafica avevo intenzione di rinnovarla un poco sotto Natale, prima di allora mi è praticamente impossibile. Ma anche in quel caso, se avete idee e spunti da suggerire parlate pure!
 
Top
FaithThorn
view post Posted on 19/11/2010, 21:10




Io una volta avevo messo l'applicazione con le fasi lunari su un blog. Avevo cercato appunto un blog, o in questo caso un forum, su cui c'era l'applicazione, ci avevo cliccato sopra e poi avevo seguito le varie istruzioni...alla fine ti dovrebbero uscire tutti codici per poterla incollare sulla tua pagina (:
Per certo so che hanno l'applicazione sul forum di Sentiero Wicca su forumfree, ma ho letto nei commenti precedenti che ce ne sono anche altri.
 
Top
*Lis&siL
view post Posted on 3/12/2010, 15:09




Ok, allora appena ho un po' di tempo faccio una ricerca e provo a trovare il modo per incollare il calendario sull'home page nostra. Probabilmente lo inserirò al momento in cui cambierò la grafica però... Dopo il 14 dicembre sarò tutta vostra! =)

Intanto qualcuno ha un'idea in particolare su come vorrebbe che fosse la nuova grafica? Oppure avete qualcosa da suggerire per quanto riguarda le sezioni, etc?
 
Top
erasmoasciol
view post Posted on 3/12/2010, 18:57




e se mettessimo un pò di colore? tipo il blu oceano?
 
Top
*Lis&siL
view post Posted on 5/12/2010, 12:03




Cioè vorresti farlo tutto blu? O.O
 
Top
erasmoasciol
view post Posted on 7/12/2010, 17:24




non proprio tutto blu però qualcosa che c'enta con il blu... cambiare lo sfondo in qualche altro colore... a te come piacerebbe?
 
Top
25 replies since 5/11/2010, 19:22   184 views
  Share