World of Werewolf

Io Sono il Lupo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2011, 17:55
Avatar


Group:
Member
Posts:
21,185

Status:


image

Titolo: Io Sono il Lupo
Autrice: Stephen Cole
Editore: Newton Compton
Pagine: 272
Prezzo: 6,90€
Data di pubblicazione: 17 Febbraio 2011

Trama:

Vivono nel nostro tempo, ma non sono nati ieri

Kate Folan vorrebbe soltanto essere una ragazza normale, ma sa che non è possibile. La sua è una famiglia di licantropi e, una volta giunta alla maggiore età, anche lei dovrà trasformarsi in un lupo. Sua madre le ha persino scelto un compagno, Tom Anderson, affinché generino l’erede supremo della sanguinosa dinastia dei mannari. Tom, però, è diverso dagli altri: è stato da poco tramutato contro la sua volontà in un licantropo, e certamente non vuole diventare un mostro. Non sa che farsene dei suoi nuovi super-poteri, e vuole solo ritornare alla sua vita di tutti i giorni. Lui e Kate decidono quindi di ribellarsi al diabolico piano della famiglia Folan e scappano. Ma, nonostante provino a reprimere le loro emozioni, non possono resistere all’attrazione reciproca: il loro disperato viaggio per mettersi in salvo diventa così un’avventurosa fuga d’amore...
 
Contacts  Top
CUOREdiRENAMON
view post Posted on 28/2/2011, 21:18




lo metterò tra la lista dei libri da prendere... appena finisco luna nera... shiver e lady moon...
 
Top
view post Posted on 4/5/2011, 19:47

Lupo

Group:
Licantropi
Posts:
645
Location:
Lombardia

Status:


Sto leggendo il libro, le prime 60 pagine e devo dire che per ora rispecchia veramente la realtà, anche in modo più preciso di bitten. Possiede contenuto esplicito licantropico ihih, adatto a chi vuole informarsi ancora di più. Per ora anche la psicologia dei personaggi sembra ok, non è male. Aspettate che finisc ail libro così vi dirò un po' se anche la storia in se potrebbe essere veritiera!
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/5/2011, 15:20
Avatar


Group:
Member
Posts:
21,185

Status:


L'ho letto anch'io finalmente quel libro. E devo dire che non è affatto male. E non vedo l'ora che escano anche gli altri due. ^_^
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/5/2011, 17:22

Lupo

Group:
Licantropi
Posts:
645
Location:
Lombardia

Status:


Invece io l'ho finito di leggere oggi. Oggettivamente il libro non è gran che, ma comunque godibile. Devo dire che però l'autore ne sa molto sui licantropi, soprattutto di quelli di razza euro/americana e asiatica, sebbene nel libro i personaggi sanno controllare le trasformazioni materiali in un modo molto irrealistico, tutto il resto è ottimo. L'autore parla di molte sensazioni e bisogni che un licantropo realmente ha, e questo gli da molti punti di credito!
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/6/2011, 07:31
Avatar


Group:
Member
Posts:
21,185

Status:


CITAZIONE (Lupantropox @ 10/5/2011, 18:22) 
Invece io l'ho finito di leggere oggi. Oggettivamente il libro non è gran che, ma comunque godibile. Devo dire che però l'autore ne sa molto sui licantropi, soprattutto di quelli di razza euro/americana e asiatica, sebbene nel libro i personaggi sanno controllare le trasformazioni materiali in un modo molto irrealistico, tutto il resto è ottimo. L'autore parla di molte sensazioni e bisogni che un licantropo realmente ha, e questo gli da molti punti di credito!

Beh, ora bisogna aspettare che escano i successivi.
 
Contacts  Top
fullmetal moon
view post Posted on 21/10/2011, 19:00




L'ho letto e l'ho trovato interessante, carino....
 
Top
view post Posted on 20/4/2012, 20:41
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
271

Status:


L' ho appena finito di leggere, devo dire che mi è piaciuto molto
Non si sà ancora nulla sul secondo libro?

Lupantropox, che intendi più precisamente per "nel libro i personaggi sanno controllare le trasformazioni materiali in un modo molto irrealistico"?
 
Top
TheWolfmanstein
view post Posted on 21/4/2012, 12:05




sembra interessante il libro, vedrò se nei negozi della mia città c'è ^_^
 
Top
view post Posted on 21/4/2012, 17:48
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
271

Status:


A parte ceh mi sono accorto solo adesso che l' account lupantropox è eliminato..peccato mi interessava scambiare con lui opinioni od informazioni, visto le cose che affermava..così per curiosità

Comunque, TheWolfmanstein io te lo consiglio ;) ma non è che l' abbia comprato, l' ho scaricato eheh
 
Top
view post Posted on 21/4/2012, 18:17
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
271

Status:


The Wereling Trilogy

1. Wounded, 2003 (Io sono il lupo, 2011)
2. Prey, 2004
3. Resurrection, 2004

Quindi a quanto ho capito ormai la trilogia è finita..cosa aspettano a tradurre gli altri due?? cavolo son del 2004!!
 
Top
Loup-Sprite
view post Posted on 22/4/2012, 15:56




CITAZIONE (dragodragone @ 21/4/2012, 19:17) 
The Wereling Trilogy

1. Wounded, 2003 (Io sono il lupo, 2011)
2. Prey, 2004
3. Resurrection, 2004

Quindi a quanto ho capito ormai la trilogia è finita..cosa aspettano a tradurre gli altri due?? cavolo son del 2004!!

Anche sto aspettando i sequel ma ancora niente, e pensare che mi ero affezionato a Tom e Kate :(
 
Top
view post Posted on 23/4/2012, 11:09
Avatar


Group:
Member
Posts:
21,185

Status:


CITAZIONE (Loup-Sprite @ 22/4/2012, 16:56) 
CITAZIONE (dragodragone @ 21/4/2012, 19:17) 
The Wereling Trilogy

1. Wounded, 2003 (Io sono il lupo, 2011)
2. Prey, 2004
3. Resurrection, 2004

Quindi a quanto ho capito ormai la trilogia è finita..cosa aspettano a tradurre gli altri due?? cavolo son del 2004!!

Anche sto aspettando i sequel ma ancora niente, e pensare che mi ero affezionato a Tom e Kate :(

A volte succede che i libri li traducano in italia con un immenso ritardo. I libri della saga Black Moon e "Whomen of the Otherword" sono libri vecchi che stanno traducendo solo di recente.
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/4/2012, 13:43
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
271

Status:


Già, però è un gran peccato!
 
Top
view post Posted on 25/4/2012, 11:50
Avatar


Group:
Member
Posts:
21,185

Status:


CITAZIONE (dragodragone @ 23/4/2012, 14:43) 
Già, però è un gran peccato!

Sai come si dice: meglio tardi che mai.
 
Contacts  Top
16 replies since 28/2/2011, 17:55   316 views
  Share