World of Werewolf

Dylan Dog

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2011, 10:48
Avatar


Group:
Member
Posts:
21,176

Status:


POSTER
image




USCITA CINEMA: 16/03/2011
REGIA: Kevin Munroe
SCENEGGIATURA: Thomas Dean Donnelly, Joshua Oppenheimer
ATTORI: Brandon Routh, Sam Huntington, Anita Briem, Taye Diggs, Peter Stormare, Brian Steele, Kurt Angle, Randal Reeder, Marco St. John, James Hébert, Courtney J. Clark, Ashlynn Ross, Ada Michelle Loridans, Kimberly Whalen, Andrew Sensenig, Kent Jude Bernard
FOTOGRAFIA: Geoffrey Hall
MONTAGGIO: Paul Hirsch
MUSICHE: Klaus Badelt
PRODUZIONE: Hyde Park Films, Platinum Studios
DISTRIBUZIONE: Moviemax
PAESE: USA 2011
GENERE: Horror, Thriller, Mystery
FORMATO: Colore
Sito Italiano

TRAMA:

L'investigatore dell'incubo Dylan Dog, accompagnato dal fido assistente Marcus (sic), si ritrova nel mezzo di una lotta per il controllo del territorio di New Orleans tra un antico clan di vampiri e un altrettanto ancestrale branco di lupi mannari. In questa incresciosa situazione, avrà anche il tempo di innamorarsi della bella Elizabeth...

TRAILER:

 
Contacts  Top
Alex_the_werewolf
view post Posted on 17/4/2011, 23:01




E ma ke centra con i l.m.?
 
Top
.Soul.
view post Posted on 18/4/2011, 12:27




Se tu avessi visto il trailer lo sapresti... comunque non capisco perchè "dog"
 
Top
steforce
view post Posted on 18/4/2011, 19:54




tra l'altro l'attore che fa l'aiutante è il licantropo della serie "being human" versione USA
 
Top
.Soul.
view post Posted on 18/4/2011, 20:06




non l'ho manco mai sentito.. colpa mia che sono un ignorante
 
Top
Blake ×
view post Posted on 18/4/2011, 21:19




Non ho mai letto Dylan Dog ma questo non sembra male. Sarebbe stato meglio se si fossero impegnati di più nella cura dei mostri (tipo i lupi mannari, per esempio).
 
Top
steforce
view post Posted on 18/4/2011, 21:22




Io ho comprato in tutta la mia vita un solo fumetto di Dylan Dog... entitolato indovinate ?... LICANTROPIA xD ... e in quel fumetto il licantropo era completamente trasformato ... non una robetta come quelli che si vedono nel trailer
 
Top
A‹ ´B e r s e r k e r ˜
view post Posted on 21/4/2011, 15:21




Io compro Dylan Dog quando mi capita, ed è un buon fumetto, ma non so perchè l'attore che lo interpreta non mi ispira tanta fiducia. Poi nel film mancano cose come l'assistente Groucho e l'esclamazione "Giuda ballerino!" resa celebre da Dylan. Non so quanto potrà piacermi sinceramente questo film.
 
Top
steforce
view post Posted on 21/4/2011, 15:32




bè... sicuramente per quanto riguarda i licantropi sarà nettamente superiore a Twilight .__. almeno questo
 
Top
.Soul.
view post Posted on 21/4/2011, 22:14




non parlarmi di twilight >_>
il libro è merda scritta e il film è una merda in dvd.
 
Top
Blake ×
view post Posted on 21/4/2011, 22:35




Non andate OT, il topic per sputtanare Twilight c'è già. =)
 
Top
view post Posted on 14/1/2013, 14:07
Avatar

wolf's creed

Group:
Licantropi
Posts:
2,208
Location:
da me stesso

Status:


l'ha recensito victorlaszlo88 i maniera tutt'altro che positiva, non ho letto il fumetto ma non lo guarrderò
lo stesso
http://www.youtube.com/watch?v=QB4PJAssWd4&li...zgIRUw&index=21
 
Web   Top
Lycanth
view post Posted on 14/10/2013, 18:49




Sono un grandissimo lettore di Dylan Dog, e questo film mi ha davvero dato la nausea: quello che si vede nel film non è altro che il classico Bruce Willis che con un paio di faraone da film trashissimi fa il culto a tutti.
Dylan non è così. Non rimango qui a descriverlo, ma davvero: leggetevi anche un solo numero è capirete che ho ragione :)

Lycanth
 
Top
12 replies since 2/3/2011, 10:48   95 views
  Share