World of Werewolf

Ecco la canzone che rappresenta un licantropo come me

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/3/2011, 12:52

Lupo

Group:
Licantropi
Posts:
645
Location:
Lombardia

Status:


Esistono due versioni della canzone che postero qui sotto. la prima, l'originale, è stata prodotta dai "The Who", molto bella ma credo che i Limp Bizkit si siano superati itnerpretando questa canzone in un modo assolutamente fantastico.

Insomma, il testo della canzone mi rappresenta molto, rappresenta per l'appunto un lupo mannaro come me, perchè nessuno, neanche immaginando, potrebbe capire cosa significa essere veramente me, anche se si pensa che si si può arrivare con il proprio pensiero.
Insomma, ha un significato molto profondo per me, ecco dunque il video



Davvero magnifica.

Per chi non sapesse l'inglese invece, consiglio di guardare questo video con traduzione incorporata



Beh si, potrebbe essere molto deprimente come canzone anche se per me fa un effetto energizzante, perchè questa canzone può capirmi e io capisco lei, completamente, reciprocamente..

 
Contacts  Top
‡_Reila_‡
view post Posted on 10/3/2011, 16:39




è anche la mia song preferita sai lupan? ^__^ siam simili anche in questo ^^
 
Top
view post Posted on 10/3/2011, 18:10

Lupo

Group:
Licantropi
Posts:
645
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (‡_Reila_‡ @ 10/3/2011, 16:39) 
è anche la mia song preferita sai lupan? ^__^ siam simili anche in questo ^^

Ihih, grande! Beh, devo dire che hai ottimi gusti ;)
 
Contacts  Top
‡_Reila_‡
view post Posted on 11/3/2011, 11:42




ti ringrazio ^^ io amo tutti tipi di musica rock, sia occidentale che orientale, giapponese soprattutto ^_^ come i Matenrou Opera o i Lycaon ( vedi nella mia firma la loro immagine ) che ho appena scoperto ^^
 
Top
view post Posted on 11/3/2011, 14:35

Lupo

Group:
Licantropi
Posts:
645
Location:
Lombardia

Status:


Lycaon? Strano nome per una Jband!
 
Contacts  Top
‡_Reila_‡
view post Posted on 11/3/2011, 16:40




per questo li ho scelti...mi rammentano dei Lycan's ^^ ora ti facio sentire e vedere qualche loro video ^^
Lycaon con Chains of Collar



Lycaon con Plug into the Socket



Loro immagini e info ^^

I Lycaon sono attualmente uno dei gruppi più promettenti del Visual kei. Se ci basiamo solo sull’aspetto, si potrebbe credere che la loro musica sia un suono pesante, che non si distingue dalla massa. Ma non è così, poiché la loro musica si classifica piuttosto nell’emocore melodico, suonato da gruppi occidentali come Funeral for a Friend o Silverstein.

Il gruppo si forma nel settembre 2007, ma iniziano le loro attività solo nel gennaio 2008. I componenti sono Yuuki (canto), Rito (chitarra, ex-Jaguar), Satoshi (chitarra, ex-Amulet), Mio (basso, ex-Amulet) ed Eve (batteria, ex-Puppet Mammy).

Il 19 marzo, rilasciano il loro primo singolo RAD RUM, il quale trova un buon riscontro. In seguito tengono alcuni concerti e in maggio festeggiano il loro primo Headline Act. In giugno appaiono sulla compilation Judgement#003.
Il 30 luglio esce il loro secondo singolo Sad/Sick ;ness, che viene bene accolto dai fans. Il gruppo prevede altri concerti e noi attendiamo con impazienza la loro prossima release.

La band

image

I componenti:

Yuuki il vocalist
image

Rito il 1° chitarrista *ç*

image

Satoshi il 2° chitarrista

image

E al basso...Hiyuu

image

Ex membri:

Eve alla batteria era

image

Mo al basso era

image

Fonti prese da: www.nipponproject.com/it/biography.php?artist=252

www.jame-world.com/cl/artists-biography-1127-lycaon.html

http://toshivk.blogspot.com/2011/01/lycaon-new-look.html

e da google
 
Top
view post Posted on 11/3/2011, 19:25

Lupo

Group:
Licantropi
Posts:
645
Location:
Lombardia

Status:


Hiyuu...sbav...sarebbe un peccato se farei a pezzi quel bel faccino! Ad ogni modo, le band jrock mi fanno impressione, non so perchè ahaha. grandi comunque, molto bravi!
 
Contacts  Top
Alex_the_werewolf
view post Posted on 17/5/2011, 08:19




2 seconi ke prendo il letto e un bel cuscino "licastop"
XD

oooook. ho visto il primo video e comunque....
CITAZIONE
Insomma, il testo della canzone mi rappresenta molto, rappresenta per l'appunto un lupo mannaro come me, perchè nessuno, neanche immaginando, potrebbe capire cosa significa essere veramente me, anche se si pensa che si si può arrivare con il proprio pensiero.
Insomma, ha un significato molto profondo per me, ecco dunque il video

eee gia. questo vale anke x me.
 
Top
Lupa96
view post Posted on 11/4/2012, 13:10




Adoro questa canzone!infonde una grande forza! Provate ad andare a sentire "white death" dei sabaton
 
Top
Loup-Sprite
view post Posted on 11/4/2012, 16:50




Anke questa canzone secondo me è molto rappresentativa

www.youtube.com/watch?v=1mjlM_RnsVE&ob=av2e

qui c'è il testo e se scorrete la pagina anche la traduzione
http://it.answers.yahoo.com/question/index...30031248AAQb3iO
 
Top
TheWolfmanstein
view post Posted on 28/4/2012, 17:16




CITAZIONE (‡_Reila_‡ @ 11/3/2011, 17:40) 
per questo li ho scelti...mi rammentano dei Lycan's ^^ ora ti facio sentire e vedere qualche loro video ^^
Lycaon con Chains of Collar



Lycaon con Plug into the Socket



Loro immagini e info ^^

I Lycaon sono attualmente uno dei gruppi più promettenti del Visual kei. Se ci basiamo solo sull’aspetto, si potrebbe credere che la loro musica sia un suono pesante, che non si distingue dalla massa. Ma non è così, poiché la loro musica si classifica piuttosto nell’emocore melodico, suonato da gruppi occidentali come Funeral for a Friend o Silverstein.

Il gruppo si forma nel settembre 2007, ma iniziano le loro attività solo nel gennaio 2008. I componenti sono Yuuki (canto), Rito (chitarra, ex-Jaguar), Satoshi (chitarra, ex-Amulet), Mio (basso, ex-Amulet) ed Eve (batteria, ex-Puppet Mammy).

Il 19 marzo, rilasciano il loro primo singolo RAD RUM, il quale trova un buon riscontro. In seguito tengono alcuni concerti e in maggio festeggiano il loro primo Headline Act. In giugno appaiono sulla compilation Judgement#003.
Il 30 luglio esce il loro secondo singolo Sad/Sick ;ness, che viene bene accolto dai fans. Il gruppo prevede altri concerti e noi attendiamo con impazienza la loro prossima release.

La band

Lycaon

I componenti:

Yuuki il vocalist
(IMG:www.japanforum.com/gallery/data/692/LycaonYuuki3.jpg)

Rito il 1° chitarrista *ç*

(IMG:www.japanforum.com/gallery/data/692/LycaonRito.jpg)

Satoshi il 2° chitarrista

(IMG:www.japanforum.com/gallery/data/692/LycaonSatoshi.jpg)

E al basso...Hiyuu

(IMG:http://1.bp.blogspot.com/_8-dmw-Mb55E/TSsN...assistHiyuu.jpg)

Ex membri:

Eve alla batteria era

(IMG:www.japanforum.com/gallery/data/692/LycaonEve.jpg)

Mo al basso era

(IMG:www.japanforum.com/gallery/data/692/LycaonMio.jpg)

Fonti prese da: www.nipponproject.com/it/biography.php?artist=252

www.jame-world.com/cl/artists-biography-1127-lycaon.html

http://toshivk.blogspot.com/2011/01/lycaon-new-look.html

e da google

io di band giapponese conosco solo i Maximum the Hormone. ^_^
 
Top
velvel
view post Posted on 30/12/2012, 13:40




Ciao raga,scusate ma perchè non mi fa vedere nessun video di quelli postati qui ?
 
Top
Ostdarva
view post Posted on 30/12/2012, 21:47




Quali erano le canzoni dei WHO?
 
Top
Ostdarva
view post Posted on 31/12/2012, 00:44




Non importa già scaricata. È a dir poco stupenda.
 
Top
13 replies since 9/3/2011, 12:52   788 views
  Share